Lady Gaga si sposa

Secondo quanto dichiarato a «The Sun» dalla musicista americana Dj Lady Starlight, amica della celebrity, Lady Germanotta e il fidanzato Taylor Kinney potrebbero sposarsi persino già entro l'estate
In abito bianco e strascico proprio non ce la immaginiamo, ma pare proprio che Lady Gaga convolerà entro la fine dell'anno.
Secondo quanto dichiarato a «The Sun» dalla musicista americana Dj Lady Starlight, amica della celebrity, Lady Germanotta e il fidanzato Taylor Kinney potrebbero sposarsi persino già entro l'estate.
«Mi ha detto che Taylor è l’unica persona per lei», racconta Starlight. «Sono fatti l’uno per l’altra. Da quanto ho ascoltato credo proprio che si sposeranno entro quest’anno».
E aggiunge: «Durante la prossima estate gli impegni sul set di Taylor saranno ridotti come pure minimi saranno quelli di Lady Gaga tra concerti e registrazioni. Quindi aspettatevi a breve un annuncio per quel periodo».
Beh, se la popstar più controversa d'America ha voluto una sedia a rotelle placcata d'oro 24 carati, non osiamo immaginare cosa si aspettare come regalo di nozze dal futuro sposo.

Nessun commento:

Posta un commento