Tiziano Ferro - La paura che...

883 - La lunga estate caldissima (video clip)


Fabri Fibra, Panico: video del nuovo singolo di Fabri Fibra con Neffa (CON VIDEO)

Dopo Pronti, Partenza, Via! e Ring Ring arriva dal 12 luglio 2013 in radio un nuovo singolo di Fabri Fibra: Panico (testo e video-lyric già online), terzo estratto dall’album Guerra e Pace che contiene un bel featuring di Neffa, qui nelle vesti anche di produttore.
Panico è un brano ipnotico, con un ritornello da hit ad altissimo potenziale radiofonico, in cui Neffa torna dopo molti anni protagonista di un brano rap, il primo grande amore dell’artista di Scafati. D’altronde chi conosce la storia dei due cantanti ricorderà senz’altro che fu proprio Neffa il primo a credere nel talento dell’allora giovanissimo Fabri Fibra, a cui regalò ai tempi del cd Turbe Giovanili un intero hard-disk di pezzi strumentali. Senza dimenticare che Guerra e Pace, l’ultimo album di Fibra, è anche il titolo di un brano dello storico disco 107 Elementi, secondo lavoro rap di Neffa uscito nel 1998.

Insomma, si tratta di una collaborazione, quella tra Fabri Fibra e Neffa, che nasce da molto lontano e che probabilmente riserverà nuovi capitoli anche in futuro.
Presto il singolo Panico sarà accompagnato da un video clip, ma intanto è già disponibile un lyric-video dove poter leggere e ascoltare il testo della canzone.
Fabri Fibra è attualmente impegnato con il suo tour 2013 che lo vedrà in giro per l’Italia fino ad agosto, mentre Neffa sta promuovendo il suo secondo singolo Quando Sorridi dall’album Molto Calmo.

Greta - L'estate (VIDEO UFFICIALE)



Tu ricordati di me - Negramaro - Live San Siro 2008


Pink Floyd - Shine On You Crazy Diamond

Ray Charles canta con Toto Cutugno: brano unico mai inciso (LIVE SANREMO 1990)


Toto Cutugno - "Soli" (DUETTO LIVE)



Toto Cutugno - Medley delle sue canzoni


Toto Cutugno - L'italiano (Sanremo 1983)


Voglio andare a vivere in campagna - Toto Cutugno