Robbie Williams: il nuovo singolo Go Gentle è una canzone dedicata alla figlia (VIDEO)


Robbie Williams ha pubblicato sul proprio canale YouTube il lyric video di 'Go Gentle', il nuovo singolo da oggi (11 ottobre) in rotazione radiofonica. Il brano è il lead single dell'album 'Swings Both Ways' - in uscita il 18 novembre 2013 - e uno dei sei inediti contenuti nel disco, composto perlopiù da classici swing del passato.
Ad esempio al suo interno ci saranno standard jazz come 'Dream A Little Dream' con Lily Allen, 'I Wanna Be Like You' con Olly Murs e 'Little Green Apples' con Kelly Clarkson. Tra le nuove canzoni invece spiccano 'Soda Pop' con Michael Bublé e la title track scritta da Rufus Wainwright (scopri la tracklist di 'Swings Both Ways').
Ricordiamo che l'artista inglese si era già cimentato in passato con il genere swing: risale al 2001 "Swing When You're Winning", registrato con la London Session Orchestra e in cui era presente anche 'Somethin Stupid' con Nicole Kidman.

In una recente intervista Robbie Williams ha dichiarato che è difficile essere padre e a volte teme di non essere all'altezza del compito. Il cantante ha candidamente ammesso che riesce a malapena a prendersi cura di se stesso, figurarsi di una bambina di 13 mesi!
Per questo motivo ha scritto 'Go Gentle' e l'ha dedicata alla figlia (Theodora Rose, avuta dalla moglie Ayda Field):
'Go Gentle' è una promessa che sto facendo a mia figlia. E' stata scritta appena lei è arrivata sul pianeta, io ero stato una pop star egoista per la maggior parte della mia vita e poi all'improvviso mi è stato chiesto di prendermi cura di questa persona.

Coez - Lontana da me (Official video)

Urlo e non mi senti. Gioia tour Modà - live in Turin. 05.10.2013


Anche Stasera-Modà@Torino 05.10.13 Gioia Tour

Sono già solo. Gioia tour, Modà 5.10.2013, live in Turin


Bianca Atzei - La paura che ho di perderti - GIOIA TOUR 5.10.2013 Torino



Salmo: il video ufficiale di Faraway e le date autunnali del tour 2013


Il suo rap potrà anche non piacervi, ma intanto Salmo continua a rastrellare like su Facebook e si sta avvicinando pericolosamente a quota 400 mila, anche se molti fan non hanno visto di buon occhio il feat nel nuovo album di Emis Killa.
Il video di 'Faraway', diretto da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo, potrebbe dargli un'ulteriore mano visto che come al solito il rapper sardo non sbaglia un colpo: i suoi video sono sempre al di sopra della media italiana, anche se in questo caso anche lui usa il trinomio figa-sesso-violenza.
La storia ricorda un po' quella di Bonnie e Clyde, o se preferite Natural Born Killers. Gli attori sonoMatteo Pianezzi (già visto in L'estate di Martino di Massio Natale), Laura Gigante (sì, è quella di Albakiara di Stefano Salvati) e Sasa Vulicevic (ha lavorato con Giuseppe Piccioni, Marco Bellocchio e Pupi Avati).
Qualche giorno fa Salmo ha comunicato anche le date autunnali del tour 2013, in cui il rapper sardo sarà affiancato sul palco dal solito dj Slait (aka Ignazio Pisano) e da una band composta da Marco Manueddu al basso, Claudio Cossu alla chitarra e Gabriele Deiana alla batteria.

Salmo- Midnite Live Session Tour 2013 date:

  • 8 novembre a Firenze - Viper
  • 9 novembre a Castione (Svizzera) - Garage
  • 15 novembre a Villafranca di Verona - Palacover
  • 16 novembre a Modugno (Bari) - Demodé
  • 23 novembre a Senigallia (Ancona) - Mamamia
  • 30 novembre a Nonantola (Modena) - Vox
  • 6 dicembre a Torino - Hiroshima
  • 7 dicembre a Roma - Orion
  • 14 dicembre a Cesena - Vidia Club
  • 15 dicembre a Milano - Alcatraz

Avril Lavigne, Let Me Go: il nuovo singolo con il marito Chad Kroeger (VIDEO)

Avril ha confermato in un tweet che "Let Me Go" sarà disponibile su iTunes solamente dal 15 ottobre, mentre il video del nuovo singolo è in fase di realizzazione e potrebbe essere online già la prossima settimana. Dopo un'anteprima alla radio KBIG, Avril Lavigne ha appena caricato sul proprio canale YouTube l'audio di "Let Me Go" (testo e traduzione sono a fondo pagina), il nuovo singolo estratto dall'album omonimo della cantante, in uscita il 5 novembre 2013. Il brano vede la partecipazione del marito Chad Kroeger - nonché cantante dei Nickelback - ed è stato co-scritto e co-prodotto dalla coppia insieme a David Hodges (ex membro degli Evanescence e già produttore di Anastacia e Céline Dion). E dopo "Here's To Never Growing Up" e "Rock N Roll", arriva finalmente una ballata d'amore, forse una delle migliori mai realizzate dall'artista canadese

Pitbull Feat. Ke$ha - Timber (NUOVO SINGOLO)