I Formula 3 la storica band di Lucio Battisti sono tornati con “La tua Africa” (VIDEO)

In rotazione radio il singolo di una delle storiche band del grande rock italiano
Non si può parlare di Lucio Battisti senza ritrovarsi a parlare anche dei Formula 3, la storica band che lo ha accompagnato nei rarissimi appuntamenti live. Dal disco d'esordio "Dies Irae" nel '69, debutto prodotto dallo stesso Battisti, fino ai più recenti successi di Sanremo con il brano "La casa dell'imperatore" nel '94, i Formula 3 hanno contribuito a scrivere le più importanti pagine del rock italiano, ancora esempio per tutte le giovani realtà di oggi.

Nuova line-up: ai grandi Tony Cicco e Alberto Radius, da sempre anima e cuore pulsante della band, si è unitoCiro Di Bitonto, eclettico, poliedrico e soprattutto innovatore. E' attualmente in radio il nuovo singolo "La tua Africa" i cui versi sono di Carla Vistarini, una nuova canzone che affronta amore e solidarietà, l'incuria e l'abbandono. Temi sensibili raccontanti con quell'inconfondibile gusto e pregiato mestiere artistico che arricchisce e sa come arrivare dritto alle coscienze di tutti.

Il video di “Sei Sola” di Baby K e Tiziano Ferro (VIDEO UFFICIALE)


É stato trasmesso in anteprima su Sky HD il nuovo video che vede protagonisti Baby K e Tiziano Ferro sulle note di “Sei Sola”.
Il brano è il nuovo estratto dall’album di debutto della rapper, dal titolo “Una Seria”, prodotto dal cantautore di Latina, che nel nuovo singolo duetta con lei.
La clip di “Sei Sola” è stata registrata in America, a Venice Beach, e mostra Tiziano Ferro e Baby K tra i magnifici paesaggi della location d’oltreoceano.

Fino al 18 settembre il video sarà in anteprima esclusiva sul canale satellitare di Sky e solo dal 19 approderà su VEVO e quindi sarà visibile in alta qualità anche online.
I fan di Tiziano Ferro e di Baby K sono in trepidante attesa della clip ma non tutti sono così fortunati da poterla vedere su Sky, motivo per cui, come è facilmente intuibile, su Youtube e sul web sono stati caricati dei frammenti di video registrati direttamente dalla televisione con dispositivi mobili di fortuna.
La qualità non è il massimo ma possiamo avere una piccola anticipazione di ciò che vedremo il 19 anche noi comuni mortali sul web e il 22 in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali.

 

Britney Spears: pubblicato il NUOVO SINGOLO “Work Bitch” (ASCOLTA)

L'uscita ufficiale del nuovo singolo della popstar avrebbe dovuto essere domani, come segnalava anche il countdown sul sito della cantante, ma da oggi è possibile ascoltarlo grazie al leak del sito di gossip Perez Hilton.

Con un giorno d’anticipo il sito di gossip Perez Hilton ha reso ascoltabile “Work Bitch” il nuovo singolo di Britney Spears che aveva cominciato sul suo sito un countdown per l’uscita ufficiale.
Prodotto da will.i.am e Otto Jettman tra gli altri, il brano che canta “” You want a hot body? You want a Bugatti? You want a Maserati? You better work bitch!” è chiaramente pensato per far ballare tutti gli amanti della popstar che la settimana scorsa per anticiparne il lancio aveva pubblicato sul proprio Instagram alcuni scatti hot.