U2 - Magnificent (VIDEO UFFICIALE)


Alessandra Amoroso - Amore puro (VIDEO UFFICIALE)

La Cura - Franco Battiato cantata da Massimo Ranieri (LIVE)


Modugno: Beppe Fiorello riceve la cittadinanza onoraria di Polignano a Mare (VIDEO)

Tantissima gente a Polignano a Mare per la serata dedicata a Domenico Modugno, che ha visto consegnare la cittadinanza onoraria a Beppe Fiorello oltre a un concerto in cui si sono esibiti tantissimi giovani artisti italiani.

Oltre alla cittadinanza onoraria potreste darmi quel bell’appartamentino che si affaccia su questa splendida piazza”, scherza Beppe Fiorello a cui ieri è stata consegnata, in occasione del concerto “Meraviglioso Modugno”, la cittadinanza onoraria di Polignano a Mare, città natìa del cantautore che pochi mesi fa ha interpretato sul piccolo schermo; cittadinanza che si è meritato “per aver fatto rivivere il mito di Mimmo nella fiction Rai”.
Tantissima gente per ricordare e omaggiare uno dei maggiori artisti italiani nel mondo, ma anche tanti artisti che si sono esibiti interpretando nuovi arrangiamenti di classici di Modugno,. con un Fiorello a fare da mattatore della serata. Tra i musicisti che si sono alternati sul palco ci sono stati Alessandro Mannarino che ha cantato “Malarazza”, “Amara terra mia” e con Fiorello “Meraviglioso”, Renzo Rubino che ha presentato l’arrangiamento di un testo inedito avuto dalla famiglia Modugno, a Peppe Servillo è toccato “Tu si ‘na cosa grande” e la bellissima “Lu pisci spada” mentre Daniele Silvestri si è esibito in “Lu minaturi” e “Mafia” e Paola Turci in “Lontananza” e il trio Brunori Sas con Dimartino e Nicolò Carnesi. Grandissima accoglienza per il vincitore di Sanremo Giovani Antonio Maggio, salito sul palco per ultimo, che ha cantato uno speciale arrangiamento della “Donna Riccia” e “Vecchio frack"

Christina Aguilera - Let There Be Love (VIDEO UFFICIALE)


Adriano Celentano - 24000 Baci

Fabri Fibra - Mal Di Stomaco (VIDEO UFFICIALE)


I Nomadi - Ancora ci sei - Videoclip Ufficiale

Il videoclip del brano " ANCORA CI SEI ", il singolo estratto dal nuovo cd dei Nomadi TERZO TEMPO, è una libera interpretazione del titolo tradotta con immagini in tre diverse situazioni e significati.

ANCORA CI SEI. L'importanza di una canzone. Una serie di persone eterogenee , così com'è il vasto pubblico dei Nomadi, ne cantano una strofa. Il tutto a significare come una canzone viene recepita e i diversi significati che ogni singola persona,una volta ascoltata e fatta sua,le sa attribuire. Tante piccole storie e situazioni dalle quali lo spettatore a sua volta può tradurre altre chiavi di lettura e di contenuto. ANCORA CI SEI. La storia d'amore. Con la metafora della storia d'amore si è voluto tradurre il rapporto tra i Nomadi e il proprio fedelissimo pubblico che dura ormai da quasi cinquant'anni! In apertura la panchina in riva al mare, laddove due adolescenti si scambiano il primo bacio e che ritroviamo a distanza di anni sulla stessa panchina e ancora innamorati come il primo giorno. Sulla stessa panchina il video si chiude anni dopo con due bambini che giocano a significare la continuità e lo sguardo rivolto al futuro come testimoniano le cuffie dimenticate dalla mamma della bambina con il brano in ascolto. ANCORA CI SEI. I NOMADI in formazione completa a spasso per Milano a fare da collante alle diverse situazioni e a dimostrare una volta di più che da quasi cinquant'anni ANCORA CI SONO!!! Il videoclip è ideato e scritto da Nicola Montese Regia di Enzo Pirrone Direttore della fotografia Luca Belluccini Editing Video e Color di Fabrizio Ligi Barboni per e-motion s.r.l. Assistente alla regia Alessandro Pinferretti Operatori di ripresa: Attilio Di Pietro e Giacomo Berichilli Segretaria di produzione e trucco Laura Chessa Il videoclip è stato interamente girato, primo in Italia, con Nikon D800. Un ringraziamento particolare a Nital-Nikon Italia e a Valentino Bertolini e Roberto Bachis. Un ringraziamento particolare alla Fondazione Genova- Liguria Film Commission

Michael Buble - Spiderman (VIDEOCLIP)


Marco Mengoni «Non Passerai», il videoclip in anteprima (VIDEO UFFICIALE)


Il videoclip di «Non passerai», il nuovo singolo di Marco Mengoni estratto dall'album #PRONTOACORRERE è firmato da Gaetano Morbioli ed è interamente girato a Parigi. Il protagonista è il Collezionista d'amore, che passeggia nella Ville Lumière con un grande cuore e con una strana scatola di cartone sulla testa chiedendo foto ricordo a tutte le persone che incontra per conservare l' «istante». Il video è un omaggio allo straordinario momento che Marco condivide con il suo grande pubblico.

Selena Gomez - Come & Get It (VIDEO UFFICIALE)

 

MACKLEMORE & RYAN LEWIS - CAN'T HOLD US FEAT. RAY DALTON (OFFICIAL MUSIC VIDEO)


 

Taylor Swift - I Knew You Were Trouble (VIDEO UFFICIALE)

 

MACKLEMORE & RYAN LEWIS - SAME LOVE feat. MARY LAMBERT (OFFICIAL VIDEO)




One Direction - Best Song Ever (VIDEO UFFICIALE)


THIRTY SECONDS TO MARS - City Of Angels (Lyric Video)