Piccola e Fragile - Drupi

Fabri fibra - le ragazze (feat.nesli produced)

Verdiana Zangaro presenta il video ufficiale di Lontano dagli occhi (VIDEO UFFICIALE)

Le immagini del video ufficiale del singolo che prende il nome dall'album
Verdiana Zangaro, quarta classificata ad Amici 12, ha presentato a Tgcom24 il video ufficiale di Lontano dagli occhi, nel quale appare in una veste sconosciuta al pubblico televisivo. Infatti la 26enne calabrese (intervistata qualche settimana fa da SoundsBlog) si mostra particolarmente sexy in alcune scene del videoclip, quanto per esempio si ritrova nel letto insieme all’attore Marco Casabona (per guardarlo clicca qui). Evidentemente si tratta di mera finzione scenica, considerato anche la cantante è felicemente fidanzata da qualche anno con un musicista. Ecco le parole di Verdiana, ex componente della squadra blu guidata da Miguel Bosè e Eleonora Abbagnato: Per descrivere in poche parole cosa ho provato nel realizzare il mio primo videoclip mi viene spontaneo citare una canzone del grande Freddie Mercury e dei Queen: It’s a kind of magic! E’ stata un’esperienza del tutto nuova, ma fantastica, in quella giornata mi sono divertita da morire! I registi Giuseppe Vetrano e Alessandro Raimondi mi hanno dato tante dritte su come muovermi e ho vissuto tutto in maniera molto naturale, senza ansie, nonostante alcune scene girate con l’attore principale in cui avrei potuto imbarazzarmi ma mi sono detta ‘Verdi, divertiti e lasciati andare’. Verdiana ha scherzato anche sul fatto di aver fatto molta a fatica a resistere sui tacchi alti per ben 13 ore: “a fine giornata non ce la facevo più”. Ricordiamo che il singolo Lontano dagli occhi è estratto dall’omonimo album prodotto dalla Carosello Records; in esso ci sono 7 brani, tutti scritti da Federica Camba e Daniele Coro, ad eccezione di Un ricordo tra la gente, scritto da Roberto Casalino e Dario Faini.

Verdiana - Lontano dagli occhi (Official video)

The Sopranos - Soundtrack - Woke Up This Morning

Adriano Celentano - IL tempo Se Ne Va

Sapore di sale - Gino Paoli

Edoardo Vianello Abbronzatissima LIVE 1990

Miley Cyrus - We Can't Stop (VIDEO UFFICIALE)

Franco Califano - Un'estate fa

Ti porto via con me ~ Lorenzo Jovanotti {feat Benny Benassi}

Estate ~ Lorenzo Jovanotti [Backup 1987-2012]

Fiorella Mannoia - Estate (Negramaro)

Virginio - La Dipendenza (VIDEO UFFICIALE)

ORO - Quando ti senti sola

David Garrett - Viva La Vida

Fiorella Mannoia - La storia siamo noi

Neri Per Caso - Le Ragazze (LIVE SANREMO)

Sal Da Vinci - Musica leggera (official video)

Renato Zero - Motel

Culture Club - Love Is Love HD

Emma Marrone - Trattengo il Fiato

INNA Feat. Reik - Dame Tu Amor (Official Video)

Music - John Miles

Metallica - Fade To Black (HD)

E noi due là - il terzo singolo di claudio baglioni 2013

Natale senza regali • Marco Mengoni • #Pronto a correre

Ricky Martin - Come With Me (New Single 2013)

Edwyn Roberts - Mattia

Emanuele Corvaglia - Te, innamorata dei soldi

Solo 3 minuti - Negramaro (Testo)

Modà - Se si potesse non morire (LIVE SANREMO 2013)


Emma live a RDS con "Amami"


Emma Live a RDS "Dimentico Tutto"

Moreno - Sapore d'estate

Moreno - non mi cambieranno mai [CD VERSION]

Levante, Alfonso: testo e VIDEO UFFICIALE della canzone tormentone dell’estate 2013

I trend di Google segnalano un’impennata pazzesca di Levante e Alfonso (testo e video a fondo pagina), la canzone tormentone dell’estate 2013. E’ innegabile che si tratti di un brano piacevole e orecchiabile, perfetto quindi come colonna sonora delle vacanze, il cui ritmato incedere potrebbe forse ricordare la celebre Tre Parole di Valeria Rossi anche se Levante preferirebbe un accostamento decisamente più rock, vicino ai suoi miti Cristina Donà, Meg, Janis Joplin e Alanis Morissette. Levante è il nome d’arte di Claudia, una venticinquenne originaria di Caltagirone (Catania) ma trapiantata a Torino che di gavetta ne ha fatta davvero tanta, compresa un’avventurosa esperienza a Londra, fino al successo tanto cercato e infine trovato con la trasmettitissima Alfonso, brano che fra l’altro fa da apripista al suo primo album intitolato Manuale Distruzione in uscita il prossimo 2 ottobre su etichetta INRI. Alfonso, così come racconta la stessa Levante, scaturisce da un’esperienza vissuta realmente e descrive l’imbarazzo e l’inadeguatezza tipica da ‘pesce fuor d’acqua’ di una ragazza capitata per caso a una festa di compleanno di uno sconosciuto: ‘Alfonso è nata in un periodo molto malinconico della mia vita‘, ammette la cantautrice siciliana, ‘Attraversavo un momento di cambiamento e mi sono davvero tagliata i miei capelli lunghissimi: non lo canto nella canzone e basta, l’ho fatto davvero! La sensazione era quella di stare a una festa in cui tutti si divertono e io mi sento fuori luogo e con una voglia matta di urlare al mondo ‘Che vita di merda‘! Come darle torto?
Mai, mai, mai mi perdonerei Mai… ho tagliato i capelli da sola Mai… mi sento una persona nuova Ho messo le scarpe da sera E sembrerò seria e sembrerò in vena Shalalà che gioia mia dà Stare in mezzo alla ressa Si parla di festa Tu ru ru, berrei volentieri un caffè Mi pestano i piedi da un’ora Ho le scarpe da sera ma non sono in vena Corre l’anno 2013, in mano alcolici… e niente più Che vita di merda Ma che cosa c’entra il bon ton? Ho riso per forza ho rischiato di dormirti addosso Stronzo, tanti auguri ma non ti conosco A, E, I ,O ,U, Y… se ora parte il trenino mi butto al binario Guarda là, c’è uno in mutande e papillon Dov’è il proprietario di casa L’imbarazzo è palese ma sono cortese Corre l’anno 2013, in mano alcolici… e niente più Che vita di merda Ma che cosa c’entra il bon ton? Ho riso per forza ho rischiato di dormirti addosso Alfonso, tanti auguri ma non ti conosco Tanti auguri ma non ti conosco… Che vita di merda Ma che cosa c’entra il bon ton? Ho riso per forza ho rischiato di dormirti addosso Alfonso, tanti auguri ma non ti conosco.

POWER FRANCERS TORNANO CON IL NUOVO VIDEO “IO VORREI”

Dopo averci fatto ballare con le hit “Pompo Nelle Casse” e “Issima”, i Power Francers si rimettono in moto e tornano con un nuovo singolo (e video!) per il pezzo “IoVorrei”.
Il trio elettro-pop abruzzese composto da Davide ‘Pacchiani’ Di Martino, Antonio ‘GoldenTrash’ Pelusio e Caterina ‘Katerfrancers’ Di Sciascio ha spiegato:
“Questa nuova canzone racconta proprio come è cambiata la nostra vita dopo il successo di ‘Pompo Nelle Casse’ e l’uscita del nostro disco, del passaggio dalla musica fatta per gioco nel nostro tempo libero ad una professione vera e propria. Abbiamo voluto parlare di come è cambiato in questo periodo il rapporto con le persone a noi più vicine e di come preferiamo guadagnarci il nostro successo passo dopo passo, senza bruciare le tappe”.
Benvenuta estateeeeee!

MENGONI, MODÀ E FERRO: GLI ITALIANI PIÙ SCARICATI DA ITUNES

Marco Mengoni, i Modà e Tiziano Ferro sono i primi tre italiani più acquistati su iTunes a partire da gennaio 2013 fino ad oggi. Il portale “meiweb.it” ha estrapolato dalla piattaforma digitale i dati relativi al numero dei download degli album e dei brani per ciascun artista, avvenuti nel primo semestre dell'anno. Marco Mengoni, preceduto solo da Will I Am e Pink, ha ottenuto più di 138 mila download. I Modà sono sesti in top ten con 87 mila files scaricati, mentre Tiziano Ferro è decimo con 74 mila download.

DIK DIK- IO MI FERMO QUI (con testo)-Festival Sanremo1970

Gianna Nannini - Amandoti (con testo)

Ola - I'm In Love // live

Emanuele Corvaglia - Una Nuova Dimensione [ Video Lyrics ]

Bob Sinclar & Raffaella Carrà - Far L'Amore (Official Video)

Raffaella Carrà - Pedro

Raffaella Carrà - Tuca Tuca - Canzonissima 71

R.CARRA' - A FAR L'AMORE COMINCIA TU (LIVE)

Raffaella Carrà - Ballo ballo (Fantastico)

Raffaella Carrà "Tanti Auguri"

Notting Hill - When you say nothing at all

Marco Mengoni - Non Me Ne Accorgo

Miguel Bosé - Ti amero (LIVE 1980)

Maroon 5 - Goodnight Goodnight (VIDEO UFFICIALE)

Marco Mengoni - Questa Notte

Bellissimo - Alessandra Amoroso

Baby K - Sparami (VIDEO UFFICIALE)

Max Pezzali - L'Universo tranne noi - MTV Awards 2013

Emma - 'Amami' agli MTV AWARDS 2013

Marco Mengoni - Pronto a correre (Live Mtv awards 2013)

BABY K - Femmina Alfa (VIDEO UFFICIALE)