Amedeo Minghi interpreta - Tanta voglia di lei - programma TV Cantare è d'Amore



Silvana l'inviata de La Vita in diretta intervista Eros Ramazzotti - Laura e Paola del 15/04/2016

Paola Cortellesi, Laura Pausini con Biagio Antonacci - monologo "Anna B." - Laura e Paola del 15/04/2016


Laura Pausini canta "Medley dance" - Laura e Paola del 15/04/2016

Biagio Antonacci canta "Cortocircuito" - Laura e Paola del 15/04/2016

Eros Ramazzotti canta "Tra vent'anni" - Laura e Paola del 15/04/2016

Laura Pausini omaggio al Brasile - Laura e Paola del 15/04/2016

Laura e Paola cantano "Simili" - Laura e Paola del 15/04/2016


Laura Pausini con Eros Ramazzotti cantano "Medley" Mina Battisti - Laura e Paola del 15/04/2016


will.i.am - Boys & Girls ft. Pia Mia






will.i.am - Mona Lisa Smile ft. Nicole Scherzinger





Queen - Show Must Go On | Indigo Choir (HQ Live)




Fabrizio Moro - Sono anni che ti aspetto (lyric video)


Noemi - Fammi respirare dai tuoi occhi (lyric video)


Annalisa - Se avessi un cuore (Official Lyric video)


Nek - Sei Solo Tu




Modà - Passione Maledetta - Videoclip Ufficiale


Gianluca Grignani - Una donna così (VIDEO UFFICIALE)




Federica, piccola Nina Zilli (Talent)




















Federica è venuta a Italia's Got Talent con una missione: incontrare Nina Zilli. Da sua grande fan propone al pubblico e ai giudici una hit molto conosciuta: "Sola". L'esecuzione commuove la nostra Nina e la spinge a salire sul palco per duettare "Bacio d’a(d)dio"

Biagio Antonacci - Buon giorno bell'anima



Vasco Rossi - Il Blues Della Chitarra Sola - LIVE KOM 015




FRANCESCA MICHIELIN CANTA LA SIGLA DI UN CARTONE ANIMATO (AUDIO UFFICIALE)


Dopo aver partecipato all'Eurovision in Concert ad Amsterdam, Francesca Michielin è già proiettata verso il prossimo impegno targato Eurofestival, il “London Eurovision Party” che si terrà a Londra domenica 17 aprile e che prevede l'esibizione di alcuni degli artisti in gara all'Eurovision Song Contest, in programma il 14 maggio a Stoccolma.

Nell'attesa, si sa che Francesca ha prestato la sua voce per la sigla del cartone animato “The powerpuff girls”, in onda ogni martedì a partire dal 19 aprile sul canale tematico “Cartoon Network”.

Infine la cantante ha festeggiato con questa espressione curiosa, che potete vedere nella foto qui accanto, il traguardo dei 400mila amici su Facebook, mentre la sua pagina su Twitter ha superato i 141mila follower.

STADIO feat VASCO ROSSI - Tutti contro tutti




STADIO: IL NUOVO SINGOLO È “MISS NOSTALGIA” (AUDIO UFFICIALE)


Il nuovo singolo degli Stadio è “Miss Nostalgia”, il brano che apre e dà il titolo all’ultimo album della band. Il leader Gaetano Curreri, in questa canzone firmata con Saverio Grandi, elegge a “miss” la nostalgia, uno dei sentimenti che spesso ci accompagnano nella vita: “La nostalgia è il ripensare alle cose belle della propria vita, ma senza rimpianti e con il desiderio di trovare nuovi stimoli di ispirazione”, spiega il comunicato che presenta il pezzo, una nuova bella ballata pop-rock “alla Stadio”. Il testo si apre con il verso “Per cercare nuova ispirazione / ho inventato un cocktail col tuo nome” mentre il ritornello recita “Ogni strada porta da te / per me perdono non c'è / ho un'amica, Miss Nostalgia / non voltarti, non voltarti”. Il gruppo lo ha eseguito dal vivo a RADIOITALIALIVE.

Il brano, che verrà lanciato venerdì 15 aprile, segue il successo della canzone vincitrice di Sanremo “Un giorno mi dirai”, già Disco d’Oro, ed è quindi il secondo singolo tratto dal 15esimo disco di studio del gruppo bolognese, definito da Curreri come “la summa del lavoro e delle esperienze fatte fino a qui”. Nella tracklist ci sono la ballad “Tutti contro tutti” ballad con un'incursione di Vasco Rossi, “L’Autunno ti Dona” con le parole di Giorgio Riccardo Galassi e infine “Noi come voi” di Lucio Dalla e Gaetano Curreri, un brano del 1983 in una versione arrangiata dal maestro Beppe D’Onghia con il sax originale di Dalla.

Intanto il Comune di Bologna ha comunicato che la consegna del Nettuno d’Oro agli Stadio è stata rinviata a data da destinarsi nel rispetto della decisione del gruppo di attendere il rientro dalla convalescenza dello storico batterista della band Giovanni Pezzoli, colpito da malore nelle scorse settimane. Di conseguenza è stato rimandato anche il concerto previsto al Pilastro di Bologna in questi giorni. La prossima tappa del loro tour, di cui Radio Italia è Radio Ufficiale, è in programma sabato 16 aprile al Palaparenti di Santa Croce sull’Arno (Pisa)


Negrita - I Tempi Cambiano



Ligabue svela la copertina di “Scusate Il Disordine”



Ligabue ha svelato sulle sue pagine social lacopertina del suo prossimo libro “Scusate Il Disordine”, in uscita il 10 maggio. La cover ritrae un bambino girato di spalle nel tipico atto di contare durante il gioco del nascondino.

Come aveva anticipato Luciano un mesetto fa, “Scusate Il Disordine” avrà come tema portante la musica ma parlerà anche di amore, di sesso e della magia del quotidiano.

In attesa dei suoi prossimi progetti discografici e dei prossimi live, che potrebbero arrivare entro l'anno, il rocker di Correggio si è distinto per due collaborazioni, quella con Loredana Bertè per il singolo “È Andata Così” e quella con Mimmo Locasciulli nel brano “Confusi In Un Playback”.

Ligabue aveva collaborato anche a “I Tempi Cambiano” dei Negrita, che hanno appena chiuso il tour.

Lo scherzone a J-Ax e Nek (Amici 9 aprile 2016)


Lo scherzone ad Elisa ed Emma (Amici 9 aprile 2016)


Elisa, Anna Oxa o Elodie?


Passione maledetta – Modà (LIVE AMICI SERALE 9 aprile 2016


i Modà presentano il loro nuovo singolo "Passione Maledetta" alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi - 09.04.2016
Pubblicato da Modà Streaming su Lunedì 11 aprile 2016




















“Dubstepic Symph”+”Rivers flow in you” – Patrizio – 9 aprile


Giorgio canta J-Ax


“Non ho la tristezza” – La Rua – 9 aprile





“Just the way you are” – Corale Blu – 9 aprile


“Hymn for the weekend” – Corale Bianchi – 9 aprile




“Un’altra vita” – Alessio – 9 aprile




“Io di te non ho paura” – Gabriele – 9 aprile


“Locked out of Heaven”+”Walking on the moon” – Sergio – 9 aprile



“È solo colpa mia” – Chiara – 9 aprile



“Can’t feel my face” – Lele – 9 aprile




“La prova Morgan” – Chiara – Lele – 9 aprile