Ahora Dice ft. J. Balvin, Ozuna, Arcángel (Official Video)



Mi Maldición - Nicky Jam Ft Cosculluela (Concept Video) (Álbum Fénix)



Tú Hombre - Nicky Jam ft Daddy Yankee (Concept Video) (Álbum Fénix)



Mil Lagrimas - Nicky Jam (Concept Video) (Album Fénix)



Prince Royce, Shakira - Deja vu (Official Video)

CNCO - Reggaetón Lento (Bailemos)

METTI MI PIACE E CONDIVIDI PER AUGURARE BUON COMPLEANNO A UNA GRANDE ARTISTA DELLA MUSICA ITALIANA MINA CHE OGGI HA COMPIUTO 77 ANNI..... TANTI AUGURI TIGRE DI CREMONA (VIDEO DEDICA)




Kygo, Selena Gomez - It Ain't Me (with Selena Gomez)



The Cranberries - Why



Boosta - Tutto bene (VIDEO UFFICIALE)



Alex Britti - Speciale (Official Video)



MINA & CELENTANO Lanciano Il Nuovo Singolo “Ma Che Ci Faccio Qui” Scritto Da PALETTI (VIDEO)

L’album Le Migliori di Mina & Celentano è sicuramente il successo discografico del biennio 2016/2017 grazie ai cinque dischi di platino conquistati per le oltre 250.000 copie vendute. Il disco a 18 settimane dall’uscita staziona ancora stabile nella Top 5 degli album più venduti nella classifica Top of The Music di FIMI/GfK.

Dopo il successo dei precedenti due singoli Amami amami e A Un passo da te, dal 24 marzo arriva in radio il terzo estratto dall’album.
Il compito di continuare a promuovere il disco della coppia d’oro della musica italia spetterà a Ma che ci faccio qui, brano scritto dal cantautore Pietro Paletti.

Ma che ci faccio qui è l’episodio più particolare dell’intero album, un reggae sulla gelosia in cui le voci di Mina & Celentano, si rincorrono tra cantato, recitazione e interpretazione dando via ad un vero e proprio show sull’ipotesi del tradimento.

La canzone si chiude con un climax di fiati e archi e una memorabile battuta di Adriano… “Tu fai sempre così … prima vuoi fare il disco … poi dopo fai come cavolo ti pare!”

Le Migliori è prodotto da Claudia Mori per CLAN CELENTANO e Massimiliano Pani per PDU, contiene 11 canzoni inedite e il remix di Prisencolinensinainciusol realizzato dal dj e produttore Benny Benassi.


ELODIE, ANNULLATO IL CONCERTO A MILANO

Brutte notizie per i fan della cantante dai capelli rosa: il concerto in programma per il 26 aprile
all’Alcatraz di Milano è stato annullato. Doveva essere il suo concerto di debutto eppure non sarà così.
Non è stato comunicato il motivo per cui il concerto, già in programma da diverso tempo e per il quale erano già stati venduti migliaia di biglietti, è stato annullato, nemmeno la stessa Elodie ha fino ad ora dato spiegazioni del perché di quanto accaduto.
Gli organizzatori del concerto hanno, assieme a questo annunciato, dato già tutte le istruzioni per chiedere il rimborso dei biglietti acquistati, visto che per il momento non è stata annunciata alcuna data per la riprogrammazione.

Al Bano ricoverato in ospedale a Lecce dopo un malore: "Una leggera ischemia"


Paura per Al Bano: il cantante pugliese ha avuto un malore la sera di domenica 19 marzo di ritorno da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, nelle Marche. Carrisi era in compagnia di un  collaboratore e stava rientrando a Cellino San Marco (Brindisi) ma si è fatto accompagnare al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto ad accertamenti.

Pochi giorni prima di Natale Al Bano era stato operato per problemi cardiaci ma due mesi dopo era tornato sul palco del Festival di Sanremo. Secondo fonti del Policlinico, in contatto con i chirurghi che lo hanno operato a Milano, si sarebbe trattata di un'ischemia transitoria.

 Nella notte la decisione di lasciare l'ospedale di Bari per trasfersi al Vito Fazzi di Lecce. Il cantante si trova nella Stroke Unit, il reparto specializzato nella cura dell'ictus, ed è cosciente. Le sue condizioni

 non desterebbero preoccupazioni.




"Ha avuto un'ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando". Sono le parole di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano che, insieme al fratello del cantante, Franco, ha raggiunto l'ospedale dove il cantante è sottoposto a trombolisi intravenosa, una terapia specifica che viene praticata ai soggetti colpiti da ictus entro 4-5 ore. La prima fase di intervento mira ad individuare l'area cerebrale colpita.

Fedez e J-Ax ft. Alessandra Amoroso-piccole cose - palalottomatica 18/03/17

METTI MI PIACE E CONDIVIDI IN RICORDO DI UN GRANDE ARTISTA DELLA MUSICA ITALIANA " PINO DANIELE " CHE OGGI AVREBBE COMPIUTO 62 ANNI... AUGURI PINO OVUNQUE TU SIA (VIDEO DEDICA)


Sfera Ebbasta - Dexter (Prod. Charlie Charles, Sick Luke)




JARABE DE PALO & KEKKO SILVESTRE In Radio Con “Fumo” (VIDEO UFFICIALE)


Jarabe De Palo e Kekko Silvestre sono tornati in radio con Fumo. Il loro featuring è in rotazione radiofonica dal 17 marzo.

Il singolo fa parte del doppio album 50 Palos, progetto discografico contenente i brani più celebri degli Jarabe De Palo. Tra questi Depende, La Flaca e Bonito.

Le canzoni vengono reinterpretate piano, archi e voce, in una versione che permette di riscoprirne l’essenza.

50 Palos è l’album che celebra i 50 anni di Pau Donés, leader e fondatore dei Jarabe De Palo. Sarà l’occasione per festeggiare anche i 20 anni della band.

Fumo, il primo singolo è descritto così da Pau.

Un’intera vita passata a scrivere canzoni d’amore, e neanche una dedicata ad uno dei miei più grandi amori: la vita.

Non era una buona giornata, anzi, il contrario. Mi svegliai e mi mancava: per un momento, come mi era già successo in precedenza con alcuni dei miei grandi amori, sentii che la vita mi stava abbandonando.

Come faccio solitamente in queste occasioni, presi carta e penna e le scrissi una canzone; credo una fra le canzoni d’amore più belle e sentite che abbia mai scritto; di quelle che nascono impulsivamente, che mentre le scrivi ti commuovono, che quando le canti ti si annoda la gola. È di compleanni che si parla, “Fumo” è un regalo.

Non è la prima volta che gli Jarabe De Palo di Pau Donés collaborano con artisti italiani. In questo album, oltre a Fumo cantato con Kekko Silvestre, sono presenti anche i duetti conNoemi, Francesco Renga e Lorenzo Jovanotti.

La collaborazione tra Jarabe De Palo e i Modà inizia nel 2011 con il brano Come un pittore, contenuta nell’album Viva i romantici.

Continua nel 2013 con il brano Dove è sempre sole, dell’album Gioia.

Jarabe De Palo sono pronti a suonare i loro successi nei teatri di tutto il mondo nel 50 PALOS TOUR.


Molti gli appuntamenti in calendario: dagli USA all’Europa fino al Centro-America ed America Latina. Messico, Argentina, Perù, Cile, Uruguay, Ecuador, Colombia, Venezuela, Portorico e Repubblica Dominicana.

In Italia il primo appuntamento sarà il 14 luglio all’Arena Flegrea di Napoli per il 20 ANOS Tour, prodotto da Vertigomusic.

I progetti per il 2017 non finisco qui: da fine aprile verrà pubblicata per De Agostini l’autobiografia 50 PALOS di Pau Donés.

Denny Lahome - Irreversibile



Battle Symphony (Official Lyric Video) - Linkin Park