Incidente hot per Laura Pausini La vestaglia si apre e sotto è nuda (VIDEO INTEGRALE)


Sotto l’accappatoio di Laura Pausini niente. Incidente hot per la cantante italiana più amata al mondo sul palco del Greatest Hits World Tour.

A Lima, in Perù, Laura sta cantando l’ultima canzone del concerto: si tratta di “Jamàs Abandoné”, versione spagnola di “Non ho mai smesso”. L’artista è in accappatoio dopo l’ultimo cambio della serata e proprio sul finale del brano una giravolta di troppo dopo aver salito le scale rivela ai migliaia di fan ciò che la cantante neomamma non avrebbe mai voluto mettere in mostra.

In pochi secondi, la vestaglia si apre e lo spacco si alza più di una volta svelando le gambe e non solo quelle. Sotto, infatti, la Pausini è nuda, completamente. Accortasi del fuori programma, la cantante è quasi incredula e dagli spalti si alzano urla, risate e fischi di approvazione.

Ma Laura Pausini, da professionista esperta, non si lascia cogliere impreparata e al suo pubblico esclama: “Pues, se han visto hano visto. Yo la tengo como todas. ¡Buenas noches!” (Bene, se hanno visto hanno visto, ce l’ho come tutte le altre. Buona notte).