Chiara - Due respiri (VIDEO UFFICIALE)

Biagio Antonacci - L'evento (VIDEO UFFICIALE)

Michael Jackson - Heal The World (VIDEO UFFICIALE)

Olli Vincent - L' Unica Fra Tante

Tony Colombo - Sotto e Stelle (VIDEO UFFICIALE)

Gemelli Diversi - Prima O Poi (VIDEO UFFICIALE)

Una CANZONE per ogni segno zodiacale TORO


 GIORGIA IL MIO GIORNO MIGLIORE
Viaggerò fino al mare,
passando dal sole, tu mi vedrai,
vengo a prenderti.
Quanto costa l'amore,
nel telegiornale, non crederci,
vengo a prenderti.
Quanto basta ad un cuore,
per dirsi felice di vivere,
tu sorridimi.
Dammi ventiquattr'ore,
ti vengo a cercare
tra Venere, e le lucciole.

Dimmi cos'è
questa luce che viene dall'anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos'è
che distende le pieghe dell'anima,
dimmi cos'è,
è il mio giorno migliore,
migliore, migliore, migliore

Viaggerò senza sosta,
qui nella mia stanza, te ci verrai
sto aspettandoti.
Quanto costa la guerra,
se non c'è speranza di vincerla,
devi arrenderti.
A me basta trovarti,
stanotte ai confini dell'essere,
o non essere.
Dammi un attimo e arrivo,
mi vesto di scuro, tu mi vedrai,
vengo a prenderti.

Dimmi cos'è
questa luce che viene dall'anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos'è
che distende le pieghe dell'anima,
questa voce che mi parla di te,
dimmi cos'è,
che distende le pieghe dell'anima,
dimmi cos'è,
è il mio giorno migliore

Dimmi cos'è
questa luce che viene dall'anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos'è
che distende le pieghe dell'anima,
dimmi cos'è
questa luce che viene dall'anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos'è,
che distende le pieghe dell'anima,
dimmi cos'è,
è il mio giorno migliore,
è il mio giorno migliore,
questo è un giorno migliore

Pensiero Musicale ♫♪♥ Del Giorno 28 Dicembre


♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫ La vita ti sorprende Sempre Lenta, tranquilla e monotona scorre... Poi improvvisamente Una situazione imprevista E Imprevedibile Accade! ti esplode in faccia Un problema Tutto si capovolge In un attimo Tutto cambia L’animo in tumulto Si dibatte in questa nuova lacerante Condizione…. panico…ansia…confusione… rabbia…ricerca…delle soluzioni possibili il cuore batte forte il sangue pulsa nelle vene e mentre ti senti barcollare e stai per crollare quando ormai non credi più di farcela.. ecco la soluzione! Arriva improvvisa! ACCADE! tutto si sistema ogni cosa al suo posto la vita riprende a scorrere e tu torni a darle un’altra possibilità.

UN ANGELO NON E' - 2000 - EROS RAMAZZOTTI LIVE official

Gemelli Diversi - Mary (VIDEO UFFICIALE)

Tiziano Ferro - Interludio: 10.000 scuse (testo)

Scopri l'oroscopo dell'Acquario GIULIANO SANGIORGI

Giuliano Sangiorgi,  Acquario del 24 gennaio 1979. La Luna di oggi transita proprio nell’ACQUARIO e prende sotto la propria protezione qualsiasi cosa doveste avviare, inaugurare, progettare oggi stesso. Insomma, potete gettare semi nuovi, con la quasi totale certezza che da essi nasceranno arbusti e frutti succosi, in ogni ambito. Tale fioritura potrebbe verificarsi sia nei prossimi giorni, sia addirittura oggi, giornata in cui non è da escludere che otteniate una risposta favorevole, quale riconoscimento ai vostri sforzi passati. O che cominciate a sentire odor di promozione, di nuove collaborazioni, di contatti prestigiosi e di nuovi affari. Tenete per voi, però, i fatti vostri: una confidenza, anche se fatta ad una persona di fiducia, potrebbe essere divulgata dalla Savoia al Ghana in due nanosecondi. E non dilagate in lamentele che attirerebbero a voi solo sfighe. L’amore non è forse nel suo momento migliore, ma le soddisfazioni suine vi beano e vi saziano.

Negramaro - Mentre tutto scorre - (Live allmusic)

Scopri l'oroscopo della Bilancia JOVANOTTI

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, è un Bilancia ascendente Bilancia (Città del Vaticano, 27 Settembre 1966, ore 06.50). La sua sensibilità rispetto alle tematiche sociali, maturata con gli anni, è attribuibile sia all'appartenenza al segno della Bilancia, sia all'empatica Luna nei Pesci. Mercurio congiunto all'Ascendente e Giove nel settore della carriera, sono inoltre testimoni delle sue doti da comunicatore e della grande popolarità. Anche la tematica del viaggio, presente in molti dei suoi testi, è attribuibile sia al Mercurio dominante, sia alla presenza del Sole e di altri tre pianeti nel settore più mobile che ci sia. Nel 2013, Urano proseguirà l'opera di opposizione al Sole di Lorenzo: trattasi di un passaggio astrale piuttosto critico per il lavoro, anche se, per contro, gli splendidi passaggi di Plutone sulla Luna incrementeranno in maniera esponenziale la creatività. Molto meglio la seconda parte dell'anno, grazie al fortunato trigono di Giove al Sole.

Scopri l'oroscopo dei Pesci LUCIANO LIGABUE

Luciano Ligabue è nato a Correggio il 13 Marzo 1960 alle ore 12.20. Appartiene quindi al mutevole e creativo segno dei Pesci, con l'ascendente nell'acquatico e intimista Cancro. La collocazione del Sole in decima casa, e il sestile che il luminare riceve da Saturno sono garanzia di durata, tenuta e tenacia. Anche grazie a queste caratteristiche, il fecondo talento della combinazione Pesci/Cancro è stato ben disciplinato dalla tempra saturnina, garanzia di lungimiranza. Nel suo tema natale, molti elementi rimandano a caratteristiche di serietà e compattezza, con l'aggiunta di una ricettività molto spiccata, che sa prendersi cura delle proprie radici (valori Cancro) senza disdegnare qualche attacco al conformismo e all'omologazione (valori Pesci – Marte in Acquario nell'ottavo campo). Nella prima parte del 2013, il bel sestile che Giove di transito invierà alla sua congiunzione Sole/Mercurio sarà indubbiamente foriero di nuovi progetti o collaborazioni.

Scopri l'oroscopo dell' Acquario VASCO ROSSI

È indubbiamente un mito nel mondo del rock.
La sua aria trasognata, la personalità eccentrica, il comportamento spesso anticonvenzionale e trasgressivo che sono stati i fattori determinanti del suo successo, nascondono tuttavia un'indole fortemente razionale e un'ambizione notevolissima, come ben spiega il bel trigono che unisce il Sole in
Acquario a Saturno nel primo campo.
La forza con cui si è imposto sulla scena è chiaramente indicata dalla
congiunzione di Urano, il pianeta dell'Acquario, con la Luna nel decimo campo, una configurazione che gli ha permesso di tradurre le sensazioni, le emozioni in qualche cosa di comprensibile a tutti e di trasmissibile attraverso le proprie canzoni.
Quando Vasco Rossi è in concerto riesce a creare una specie di atmosfera magica che cattura inesorabilmente i suoi fan.
Le difficoltà arrivano quando scendiamo sul piano personale e affettivo: una
Venere in quarta casa, fortemente dissonante con gli altri pianeti nei segni cardinali, parla di un rapporto tormentato con la sua vita, causa problematiche di SALUTE.
Del resto, non si può avere tutto nella vita...TORNA PRESTO VASCO.

Scopri l'oroscopo del Capricorno MARCO MENGONI

Beniamino di Morgan e vincitore dell'edizione 2009 di X Factor, Marco Mengoni ha partecipato anche alla successiva edizione del Festival di Sanremo ottenendo un buon piazzamento e notevole successo personale. Del resto, come mostra anche il suo tema natale, il giovane viterbese è un vero duro: Sole e Saturno congiunti all'inizio del Capricorno la dicono molto lunga sulla sua ambizione e sulla sua determinazione.
Anche lo spirito di sacrificio è notevole: questa è una dote indispensabile per chi vuole imporsi nel mondo dello spettacolo dove la competizione è altissima. Ma Mengoni è anche uno che sa cogliere al volo le opportunità e l'ha ampiamente dimostrato. Eh sì, perché il suo Sole è congiunto anche a Urano, il pianeta del ritmo e del tempismo, sicché il suo Sole è scortato da due guardie del corpo straordinarie: Saturno da una parte, Urano dall'altra!
Il cantante ha avuto dunque in dotazione dalla natura e dallo Zodiaco un carattere straordinariamente volitivo che gli sarà molto utile nella vita e nella carriera. E poco più in là, ma sempre congiunto agli altri pianeti, si trova anche Nettuno, il simbolo del talento artistico e della musica.

Nel 2013 parteciperà al festival della canzone italiana di SANREMO.

Scopri l'orosocopo del Sagittario GIANNI MORANDI

Gianni Morandi: sempre uguale, nonostante gli anni che passano e sempre sulla breccia. Quale sarà il suo segreto? L'astrologia lo può svelare.
Venere infatti, nel suo tema natale, si trova nella seconda casa, proprio il settore in analogia con il canto e con l'immagine di sé. Come se non bastasse, il pianeta è in trigono con Nettuno, ispiratore di grandi talenti artistici, che annuncia chiaramente, un destino in cui le doti artistiche e le proprie qualità, permettono di raggiungere ricchezza e successo.
Gli anni del declino, come è successo ad altri interpreti del mondo della musica, a Gianni, non lo hanno neanche sfiorato.
Nettuno è anche considerato il pianeta della metamorfosi, del carisma personale e del talento che rimane immutato nel tempo, e certamente, il cantante emiliano ha dimostrato di sapersi rinnovare con grande intelligenza e capacità di adattamento, alle mutate esigenze del passare degli anni.
Per giunta Nettuno si trova anche nel decimo campo, quello della realizzazione di sé e del successo, congiunto niente meno che a Giove, (la fortuna!) assicurando dunque ottime probabilità di ottenere popolarità, fama e affermazione professionale.
Un buon Mercurio nel primo campo gli assicura la comunicativa e quell'aria sbarazzina e giovanile, che lo rende giustamente famoso

Scopri l'oroscopo dello scorpione EROS RAMAZZOTTI

Scorpione, con il Sole che si colloca tra Nettuno e Mercurio, il cantautore romano avverte l'imperativo categorico di comunicare attraverso la fantasia, l'ispirazione, la musica: non poteva che diventare un poeta capace di usare le sette note, oltre le parole per raccontare ciò che sente nella vita.
In astrologia è Giove il pianeta che simboleggia la voce e nel tema di Ramazzotti si trova in Ariete, in sestile a Saturno successo e in quadratura al Nodo Lunare destino.
Dunque il destino nella voce? Sembrerebbe di sì, tenuto conto che non solo questa è il suo strumento privilegiato di successo, ma ha anche un timbro particolare che la rende inconfondibile.
Una sensibilissima Luna in Pesci in trigono al Sole e a Nettuno completa il quadro natale che descrive una natura molto artistica, un'anima capace di grandi percezioni e proprio per questo così vulnerabile.

Scopri l'oroscopo della bilancia ZUCCHERO

Quattro pianeti in Bilancia, Sole, Venere, Mercurio, Nettuno e la Luna in Capricorno rendono Zucchero saturnino che più saturnino non si può... altro che zucchero.
Il cantante emiliano è un duro, deciso, determinato, uno che davanti a un ostacolo si attrezza per spianarlo con la massima precisione.
Saturno in sestile a Marte è una precisa conferma della forza della personalità del Re del blues italiano.
La Luna in Capricorno parla di ambizione da soddisfare, ma anche di grande popolarità: non per niente il Capricorno è il segno più alto dello Zodiaco.
Il Sole in sestile a Urano, invece, ci mostra la duttilità dell'artista, la sua capacità di cogliere i segnali innovatori e di dirigere la sua ricerca verso fattori originali.
La bella congiunzione di Venere al Sole testimonia non solo la predisposizione all'arte, ma anche quanto sia importante l'amore nella vita dell'uomo. Ma se il suo lavoro sulla voce, mirabile strumento da perfezionare continuamente si sa tutto, della sua sfera sentimentale si conosce solo l'essenziale.
Zucchero Fornaciari è un saturnino e perciò riservatissimo per quanto riguarda la sfera privata che ha sempre protetto con il più impenetrabile dei silenzi.

Scopri l'oroscopo del leone ARISA


Con un look che non passa inosservato, creativa ma sempre gradevole, con una notevole presenza scenica, la leoncina Arisa, nata il 20 agosto 1982 a Genova, ma di origine lucana, deve avere proprio tutti i transiti giusti.
Storica vincitrice del Festival di Sanremo nella sezione Proposte, Arisa ha colpito l'immaginazione collettiva grazie a un look particolare: capelli a caschetto, grandi occhiali colorati, rossetto rosso fuoco. Decisamente così particolare da far sorgere il dubbio d'essere stato studiato a tavolino proprio per non passare inosservato. E se così è, ha raggiunto il suo scopo.
Puntualmente, nel tema della giovane lucana, troviamo Luna e Mercurio congiunti nel segno della Vergine. La configurazione indica chiaramente capacità analitiche, attitudine al calcolo e alla pianificazione di tutte le proprie mosse. E dal momento che Arisa è nata sotto il segno del Leone, lo scopo che si propone nella vita è quello di vincere e risplendere di luce propria. Sicché deve essersi messa proprio d'impegno per capire quali erano i valori aggiunti su cui contare per raggiungere il successo come cantante!
Il Sole in sestile a Plutone sottolinea la sua creatività e il trigono con Nettuno le regala talento artistico quanta basta per una splendida carriera

Scopri l'oroscopo dei gemelli GIANNA NANNINI


GIANNA NANNINI 14 GIUGNO 1954.
I nati il 14 giugno sono individui ardenti e determinati, con le idee chiare, molto abili ad osservare e giudicare ciò che avviene attorno a loro. Sono in genere molto leali e dimostrano molto coraggio quando sentono di combattere la battaglia giusta, degna del loro onore.Nel dimostrare le loro idee e opinioni si dimostrano forti e convincenti e poiché conoscono fin troppo bene la natura umana , sono anche capaci di reagire con spietatezza di fronte all’ipocrisia e alla finzione.
Ciò che apprezzano più di ogni altra cosa è la libertà, tanto mentale quanto fisica. Decisamente competitivi, essi amano vincere.
I nati il quattordicesimo giorno del mese son governati dal numero 5 (4+1=5) e dal pianeta Mercurio. Tutti gli elementi indicano cambiamento, disprezzo per gli atteggiamenti passivi e inclinazione fin troppo impulsiva per l’azione.

Scopri l'oroscopo del toro LAURA PAUSINI

Laura Pausini, una delle interpreti italiane più popolari nel mondo, è nata a Faenza il 16 Maggio 1974 alle ore 17.00. Toro, ascendente Bilancia, ha venduto oltre 45 milioni di dischi e nel 2006 ha vinto un Grammy Award. Un palmarès di tutto rispetto, merito indubbiamente di un mix di fattori, tra cui spicca la sua splendida voce: in termini astrologici, il segno del Toro vanta infatti un impressionanti numero di cantanti di grande qualità. L'ascendente Bilancia, poi, le conferisce quel tipo di fascino che rende un artista particolarmente amato. I passaggi astrali del 2012 agiranno sia nella direzione di un incremento di fortuna e popolarità (Giove benedirà molti punti focali del suo oroscopo), sia su un aumento di responsabilità (Saturno si congiungerà all'ascendente). Potrebbe così fare scelte più impegnative, sia nel lavoro che nella vita privata

Scopri l'oroscopo dell'ariete CESARE CREMONINI

Un temperamento tutto Fuoco, quello di Cesare Cremonini che è Ariete ma ha la Luna, Marte e anche il Nodo Lunare nel segno del Leone e una vita professionale puntualmente scandita dal transito di Giove. Quando l'astro della Fortuna è transitato in Leone il giovane cantautore si è staccato dal suo gruppo, i Luna Pop, di cui era l'indiscusso leader, per tentare di sfondare come solista e riuscendoci perfettamente. Che abbia consultato un astrologo? Con Giove che transita in Sagittario ora Cesare è pronto a confermare la propria presenza sui gradini più alti del podio del successo.
Un successo che si basa su una creatività profonda ampiamente segnalata e sottolineata nel suo tema natale da molteplici aspetti tra cui un bel trigono della
Luna con Nettuno a cui fa eco la posizione di Mercurio nel segno dei Pesci che parlano di innato talento per la musica, ma anche di profondità di pensiero e senso poetico della vita.
E poi, importantissima, la posizione di
Venere nel segno del Toro, rivelatrice non solo di estro artistico ma anche di predisposizione al canto, dal momento che, tradizionalmente, il Toro corrisponde alla gola. Venere è anche in trigono a Saturno, pianeta del tempo: ciò che Cesare Cremonini riuscirà a costruire con la sua voce è fatto per durare a lungo!

Gusttavo Lima- Balada (DVD Gusttavo Lima e Você - Ao Vivo)

Michel Teló - Ai Se Eu Te Pego - Oficial (Assim você me mata)

Martin Solveig - The Night Out [Official Video HD]

Lady Gaga [Christmas Tree] MERRY CHRISTMAS

Lady Gaga - Poker Face .

Tiziano Ferro - Il Bimbo Dentro (L'Amore è una cosa Swing)

Tiziano Ferro - Xverso (L'amore è una cosa swing) [LIVE]

Laura Pausini - Troppo Tempo (Videoclip Ufficiale)

Tiziano Ferro - Eri come l'oro ora sei come loro (L'amore è una cosa swing) [LIVE]

E Ritorno Da Te - Laura Pausini (VIDEO UFFICIALE)

Per un Natale rock e buffo! Auguri!

Adriano Celentano - Bianco Natale

Laura Pausini - Buon Natale

Buon natale da Vasco Rossi

Buon Natale da Lady Gaga

Modà - auguri buon natale + lancio pupazzetti (Live Torino )

Ligabue - Tu che conosci il cielo live 2003

Pino Daniele - "Melodramma" (VIDEO UFFICIALE)

Jai Ho (You Are My Destiny)

Linkin Park - Crawling (VIDEO UFFICIALE)

Evanescence - Going Under (VIDEO UFFICIALE)

Venite Adoriamo

A Natale puoi - Alicia

Irene Grandi - Bianco Natale (VIDEO UFFICIALE)

Andrea Bocelli - My Christmas - Astro del Ciel (Silent Night)

We Are The World (Lyrics, Singer's Names and Little History)

John Lennon - Happy Christmas War Is Over

Happy Christmas - John Lennon e Yoko Ono

Celine Dion - So This is Christmas

Jingle bells. Canzone di natale. ♥♥

Canzone di Natale Christmas Party - Mario Biondi, Tiziano Ferro e Laura Pausini

Gigi d'alessio - tu che ne sai (live)

Rihanna - Only Girl (In The World)

Andrea Bocelli - White Christmas (LIVE)

Andrea Bocelli - Tu Scendi Dalle Stelle (LIVE)

Shakira - Santa Baby (LIVE)

Coldplay - Christmas Lights (VIDEO UFFICIALE)

Mariah Carey - All I Want For Christmas Is You (VIDEO UFFICIALE)

Michael Bublé - White Christmas

Le più belle canzoni di Natale - John Lennon - Enya - Celine Dion

I Vecchi - Claudio Baglioni

ACQUA E SALE - Mina & Adriano Celentano

Il buio ha i tuoi occhi - Eros Ramazzotti

883 - Ti Sento Vivere (Video Ufficiale)

DISNEY MERRY CHRISTMAS JINGLE BELL ROCK

Andrea Bocelli - Christmas songs [with photos for relaxing]

Michael Bublé - "Christmas" (VideoClip)

Katy Perry - The One That Got Away (VIDEO UFFICIALE)

Fun.: We Are Young ft. Janelle Monáe [OFFICIAL VIDEO]

Litfiba - Proibito (VIDEO UFFICIALE)

L'Erba Della Giovinezza-Brusco