ALESSANDRA AMOROSO Gira A Venezia Il Video Del Nuovo Imminente Singolo “Sul Ciglio Senza Far Rumore” (VIDEO ESCLUSIVO)

Alessandra Amoroso è pronta per lanciare il nuovo singolo estratto dal suo album Vivere a Colori.
La cantante proprio in questi giorni ha registrato a Venezia il videoclip del brano scelto per entrare in rotazione radiofonica nel mese di settembre, Sul Ciglio senza far rumore.

Questa scelta farà sicuramente felici tutti i fan della cantante, infatti il brano con oltre 1 milione e duecentomila ascolti su Spotify risulta essere il più ascoltato tra quelli contenuti nell’album subito dopo i tre precedenti singoli.
Sul Ciglio senza far rumore sarà infatti il quarto estratto da Vivere a colori (album certificato disco di platino e, si mormora, molto vicino al traguardo del doppio platino) e segueStupendo fino a qui, canzone apripista del progetto che Alessandra mise in download gratuito a fine 2015, Comunque andare (certificato doppio platino) e Vivere a Colori (che ha raggiunto il traguardo del disco d’oro).

Per quel che riguarda gli autori dopo la coppia Camba/Coro (autori del primo singolo) edElisa, l’Amoroso si affida ad una splendida ballata d’amore scritta da Roberto Casalino eDario Faini.

“Ma se t’aspetterò sul ciglio senza far rumore
puoi annullare le distanze che un po’ ci uccidono
e intanto sopravviverò
ho messo in tasca un po’ del tuo respiro
e qualche bacio di riserva per quando mancherai…”

Alessandra Amoroso come dicevamo sta girando proprio in questi giorni il video a Venezia come dimostra lo scatto che potete vedere qui di seguito, ora non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale per sapere in qualche venerdì di settembre verrà lanciato in radio il nuovo singolo.


Aurora Ramazzotti canta 'L'aurora', duetto in auto con papà Eros


ALVARO SOLER- HIGHLANDER DJ - RAGAZZI FUORI - SOFIA (PARODIA REMIX)




HIGHLANDER DJ VS RAGAZZI FUORI - ANDIAMO A COMANDARE