Emma Marrone senza trucco, Marco Bocci racconta: "Sono innamorato" (VIDEO)


La cantante al naturale nel video L'amore non mi basta lancia un messaggio ai fan

Emma Marrone ha pubblicato su Instagram un suo primo piano "senza trucco, senza vergogna"che è un frame del video di L'amore non mi basta. E il messaggio per i fan è chiaro: l'amore non le basta, perché ad un certo punto si capisce che in un rapporto non è tutto e che contano altri sentimenti e valori. 

"Forse è questo il senso del mio vivere. Forse dal dolore si potrà pure guarire ma anche scrivere canzoni, anche scrivere canzoni…" dice il singolo di Emma, una canzone evidentemente autobiografica che allude alla fine di una storia d'amore. Ma si tratta di quella con Marco Bocci? Da settimane si rincorrono le voci di crisi tra i due, crisi peraltro mai confermata. In molti li danno per separati ufficialmente a causa del presunto tradimento di Bocci con la collega Francesca Valtorta. Lui, l'attore di Squadra Antimafia, dal canto suo ha dichiarato: "Sono innamorato" ma parlava del suo mestiere. "E spero di poterlo continuare a fare nel migliore dei modi ancora per un bel po'". Ma di Emma neanche una parola.

Con Voi, l'evoluzione musicale e umana di Claudio Baglioni (VIDEO NUOVO SINGOLO)


Esce in contemporanea al nuovo singolo, Una Storia Vera, il nuovo disco del cantautore romano

ConVoi, il primo album di inediti di Claudio Baglioni dal 2003, arriva (anche) nei negozi. Dodici brani, "non semplicemente nuove canzoni ma canzoni davvero nuove" che hanno preso forma giorno dopo giorno – dal 18 maggio scorso, data di uscita del primo inedito - come in un cantiere aperto per lavori in corso: un modo alternativo di pensare, realizzare e presentare musica e contenuti, attraverso pezzi e storie sempre diverse, concepite e interpretate su temi, voci, impressioni, stati d’animo in continuo divenire. E in continua interazione con il pubblico e i fan di Claudio, attraverso il suo sito.

Le nuove tecnologie, internet, i social media, il downloading e le playlist hanno cambiato il nostro modo di vivere la musica ed era giunto il momento di cambiare anche tempo, spazio e modo di proporla.
Ed è partito da qui - da questa intuizione semplice, ma profondamente rivoluzionaria - il progetto con il quale Claudio Baglioni ha trasformato, radicalmente, senso e volto della musica popolare. Una intuizione che crea un netto spartiacque tra prima e dopo, fissando nuovi standard creativi e commerciali per il settore.

Secondo Baglioni: “vale più la pena di guardare avanti e correre il rischio e l'entusiasmo, tappa per tappa, giorno per giorno, sogno per sogno, seguendo il ritmo e un miraggio e, passo dopo passo, liberare la creatività, in un confronto aperto e presente con il mondo, rimettendo l'orologio con l'ora reale. Sentendo e ascoltando l'emozione”.

Emis Killa, Scordarmi chi ero: il primo singolo ufficiale di Mercurio (video ufficiale)


E' arrivato in radio un paio di giorni fa, ma ora è uscito anche il video di 'Scordarmi chi ero', il primo singolo ufficiale di Emis Killa estratto dal nuovo album 'Mercurio'.

Emis Killa oggi ha fatto felici i suoi fan: dopo una videochat in diretta dalle ore 15:00 sul proprio canale YouTube, ha pubblicato anche il video ufficiale del nuovo singolo 'Scordarmi chi ero' (il testo è a fondo pagina).
Il brano, in rotazione radiofonica da venerdì scorso, è in realtà il primo singolo ufficiale di 'Mercurio' - il nuovo disco in uscita domani 22 ottobre - nonostante sia stato anticipato da altre canzoni come 'Wow' e 'Lettera dall'inferno'.
E sempre venerdì scorso il rapper è stato a San Siro, in occasione della partita Milan-Udinese, per presentare in anteprima la canzone dedicata a Mario Balotelli, 'MB45', contenuta nellatracklist di 'Mercurio', che vede 5 featuring di altissimo livello con Salmo, Max Pezzali, J-Ax, Skin, Giso & Duellz.
Emis Killa e stato al Saturn del Centro Commerciale Le Due Torri di Bergamo per la prima data degli in-store, che lo porteranno questa settimana un po' in tutta Italia.

Katy Perry - Unconditionally (VIDEO + TRADUZIONE)


Scelto il nuovo pezzo estratto da Prism: ecco la ballad Unconditionally Ecco il lyrics video del brano, secondo singolo ufficiale estratto da Prism dopo il boom di Roar. Una ballad efficace e radiofonica diretta e prodotta da Aya Tanimura.


Unconditionally, traduzione

Oh no, mi sono avvicinata troppo?
Oh, ho quasi visto ciò che c’è veramente dentro di te?
Tutte le tue insicurezze
Tutta la biancheria sporca
Non mi hai fatto battere gli occhi una volta
Incondizionata, in maniera incondizionata
Ti amerò incondizionatamente
Non c’è paura ora
Lasciati andare e sii libero
Ti amerò in maniera incondizionata
Vieni da me così come sei
Non c’è bisogno di scuse
So che sei meritevole
Prendo le brutte giornate con la tue buone
Passeggiare attraverso questa tempesta, lo farei
Lo farei tutto perché ti amo, ti amo
Incondizionata, in maniera incondizionata
Ti amerò incondizionatamente
Non c’è paura ora
Lasciati andare e sii libero
Ti amerò in maniera incondizionata
Quindi, apri il tuo cuore e lascia che si inizi
Apri il tuo cuore, e lascia solo che inizi
Apri il tuo cuore, e lascia solo che inizi
Apri il tuo cuore
La trappola è la chiave per essere
Per essere veramente liberi
Farai lo stesso per me?
Incondizionata, in maniera incondizionata
Ti amerò incondizionatamente
Non c’è paura ora
Lasciati andare e sii libero
Ti amerò in maniera incondizionata