Vasco Rossi Cambia-menti - Official Video - HD




Ligabue - "Il sale della terra" - Official Video - HD




Baby K - Una Seria (VIDEO UFFICIALE)



Tiziano Ferro presenta il video di Una Seria di Baby K (VIDEO UFFICIALE)

Tiziano Ferro presenta ai fan il nuovo video di Baby K, la femmina Alfa che produce. La canzone si intitola “Una seria” e il videoclip ufficiale lo presenta firmandosi “Uno (quasi) serio”.
“Ci sono e non ci sono”, ha scritto Tiziano Ferro su Facebook ieri.
“Enjoy!!! Firmato UNO (QUASI) SERIO”, ha proseguito condividendo il link alla visione del videoclip di Baby K “Una Seria”.
La canzone è contenuta nell’omonimo album prodotto dal cantautore di Latina che per la rapper ha scritto anche alcuni brani e duettato su diversi pezzi.
Le loro voci sono in perfetta sintonia: lo abbiamo visto e udito già con il primo estratto dall’album di debutto di Baby K, “Killer”, un vero tormentone giunto alle orecchie di milioni di persone.
In “Una Seria” Tiziano Ferro non duetta ma, all’indomani del rilascio del videoclip ufficiale, una piacevole sorpresa: nella clip c’è, appare, ma solo per pochi frame.
Non duettando nel pezzo non ci sono momenti in cui la scena si sposta dalla rapper al cantautore di Latina ma lo storyboard della clip è tale da includere alcune scene che ritraggono l’artista all’opera.
Solo poche immagini, per lo più verso la fine della clip, per vedere Tiziano Ferro allegro, sorridente, forse realmente felice. Ride e allegro chiacchiera con gli altri componenti dello staff di Baby K nel video in cui forte è il legame con l’intero percorso artistico della cantante.
Nel videoclip di “Una seria” immagini di appuntamenti live, concerti, eventi promozionali e fan in trepidante attesa di ascoltare il disco dal vivo, si alternano alle immagini registrate appositamente per il video rendendolo una sorta di percorso dell’intero tragitto compiuto da Claudia, con il prezioso aiuto di Tiziano Ferro.

SHAKIRA E RIHANNA: ECCO “CAN’T REMEMBER TO FORGET YOU”…BOMBA SUPERA LE 14 MILIONI DI CLICK! (AUDIO UFFICIALE)

C’era da aspettarselo da queste due: Shakira e Rihanna hanno creato una bomba irresistibile con “Can’t Remember to Forget You“!


l nuovo brano, che anticipa l’atteso ritorno di Shakira, è un potente duetto dal sound energico. Chi sperava in atmosfere sexy e danze conturbanti può rimanere deluso, ma suvvia… il pezzo spacca, no?!?
Attendiamo con ansia di scoprire che cosa si saranno inventate per il trattamento video…

Francesco Sarcina, Io: tracklist nuovo album

Il disco uscirà in concomitanza a Sanremo, il prossimo 20 febbraio 2013

Con un annuncio via Facebook e via Twitter, Francesco Sarcina ha ufficializzato il suo primo album solista, IO, in uscita il prossimo 20 febbraio 2014.
Il cantante, ex leader de Le Vibrazioni, parteciperà a Sanremo con i brani Nel tuo sorriso e In questa città. E ovviamente questi due pezzi faranno parte del suo nuovo disco, il primo dopo la pausa con la sua band.

Qui sotto la tracklist dell’album:
01. Accanto a te
02. Tutta la notte
03. Odio le stelle
04. In questa città
05. Violentasogni
06. Giada e le mille esperienze
07. Nel tuo sorriso
08. Falso in falsetto
09. Distratta e cinica
10. Pagine
C’è molta curiosità sui due pezzi che Francesco presenterà al Festival di Sanremo 2014. Uno solo dei due portati in gara ufficialmente, potrà continuare la gara e sperare quindi di approdare ai primi posti della classifica finale di sabato 22 febbraio 2014.
Ironia via Twitter per l’annuncio dell’uscita del disco con una divertente proposta di consegna… a domicilio.

Tiromancino - Liberi (VIDEO UFFICIALE)