Laura Pausini - Come se non fosse stato mai amore (Video Clip)



Pooh - Tanta voglia di lei, Pensiero, Noi due nel mondo e nell'anima (LIVE ORIGINALE)




Litfiba - Ritmo #2



Giorgia- come un girasole

Raf - Dimentica

Biagio Antonacci - Ho la musica nel cuore

Raf- Ossigeno

Raf - Sei la più bella del mondo

Alessandra Amoroso- Dove sono i colori

TANTI AUGURI GIANNI MORANDI (VIDEO DEDICA)



Gianni Morandi - Io ci sono (VIDEO UFFICIALE)



TIZIANO FERRO: IN SPAGNA IL NUOVO SINGOLO “SENZA SCAPPARE MAI PIÙ” (VIDEO)


“Senza scappare mai più”, il singolo di Tiziano Ferro che sta spopolando in radio tanto da essere il brano più trasmesso in Italia secondo l'ultima classifica “EarOne”, sta per sbarcare in Spagna con il titolo “No escapare nunca mas”: la canzone verrà lanciata sul mercato iberico martedì 16 dicembre. Intanto il nuovo album “TZN - The best of Tiziano Ferro” ha appena ottenuto due importanti riconoscimenti: è risultato il più venduto della settimana scorsa nel nostro Paese nella graduatoria stilata dalla Federazione Industria Musicale Italiana ed è stato premiato con il Disco d'Oro.

A giugno l'artista di Latina darà il via al suo “Lo Stadio tour 2015” con Radio Italia come Radio Ufficiale, a partire da sabato 20 giugno all'Olimpico di Torino. Intanto Tiziano ha realizzato un featuring con Marracash nel brano “Senza un posto nel mondo”, che sarà contenuto nel prossimo album del rapper “Status” in uscita martedì 20 gennaio


Francesco De Gregori - La donna cannone (VIDEO UFFICIALE)



BIAGIO ANTONACCI IN DUETTO CON HÉLÈNE SÉGARA - Quand tu dis mon nom (AUDIO UFFICIALE)



Biagio Antonacci ha pubblicato su Twitter il brano Quand tu dis mon nom, in cui duetta in due lingue con l'artista francese Hélène Ségara. Si tratta di una ballata d'amore che è contenuta nel nuovo CD della cantante, intitolato "Tout commence aujourd'hui" e uscito lunedì 8 dicembre.

Hélène Ségara non è nuova a collaborazioni di successo con artisti italiani: nel 1997 aveva interpretato la versione di "Vivo per lei" per il mercato francese insieme ad Andrea Bocelli, nel 1998 aveva recitato nel ruolo di Esmeralda per il musical "Notre-Dame de Paris" di Riccardo Cocciante e nel 2003 aveva duettato con Laura Pausini nella canzone "On n'oublie jamais rien, on vit avec".

Eros Ramazzotti- Più che puoi

Mango - Ti porto in Africa (videoclip)



Loretta Goggi e Mango - Lei Verra' (LIVE)

Loretta Goggi e Mango cantano "Lei Verra'" da "Il Bello della Diretta" 1986

D'Angelo-Dalla-Morandi-Mango- Luna Rossa (VIDEO ORIGINALE)


Un formidabile quartetto si esibisce a Gioia Tauro(Rc) con un famosissimo pezzo della musica classica napoletana.



Gianna Nannini- Lontano dagli occhi

Tiziano Ferro- La paura che

Tiziano Ferro- Alla mia eta'

Lucio Dalla e Mango - Bella d'estate

Lucio Dalla e Mango eseguono "Bella d'estate" scritto da entrambi, in un concerto per Amnesty International.Voci bene informate dicono che il brano sia stato anche inciso, e rimasto ancora inedito, da Mia Martini.

Neri Per Caso feat. Mango - BELLA D'ESTATE




Mango e Zenima Luce Sanremo 1998



Giorgia E Mango - Yesterday


Mango e Loredana Bertè - Oro ( live a Italia sera ) ( HD 1080 p )




Mango E Claudio Baglioni - Amore Bello



Mango - La stagione dell'amore ft. Franco Battiato



MANGO - LA SPOSA a DOMENICA IN



Morire sul palco e chiedere anche scusa, è tutto qui il senso di un artista (VIDEO)


Mango è morto sul palco e, nel farlo, ha chiesto anche scusa: chi lo trova beffardo e parla di sciacallaggio dei media, commette un grave peccato di superficialità. È questa la fine di una grande esistenza.

Chiedete pure ad un artista, potesse avere possibilità di scelta, come preferirebbe esalare il suo ultimo respiro, vi risponderà: “In scena”. Non dovesse rispondervi così, statene certi, lui non è la persona che avete sempre pensato di conoscere e tutta la sua arte è più fasulla di una banconota da 30 euro. Mango è morto sul palco, da vero artista, e lo ha fatto mentre intonava le prime strofe di “Oro” in un concerto evento di beneficenza a Policoro, nella sua Basilicata. Le immagini, sì drammatiche, ci mostrano in realtà una serie di circostanze che non potevano essere più felici per un artista che saluta la vita terrena. L’abbraccio del pubblico, quello della propria terra, quel pubblico al quale Mango ha chiesto anche scusa prima di salutare




Morire sul palco e, nel farlo, chiedere anche scusa: chi lo trova beffardo, commette un grave peccato di superficialità. Che magnifica occasione si è presentata per un uomo che ha dato la sua vita alla musica, che ha sperimentato e cantato l’amore parlando della terra e i suoi elementi, in compagnia di artisti di primissimo piano (da Mogol, con cui scrisse “Il viaggio” a Lucio Dalla, con cui firmò “Bella d’estate”). Ispirato da sempre dalla poesia (Pessoa su tutti), non poteva trovare modo più romantico per l’ultimo saluto.

Oggi chi parla di sciacallaggio nel diffondere le immagini del malore di Mango al PalaErcole, in un’epoca storica dove sono i portali, sì crudi perché reali, come LiveLeak a raccontare davvero il mondo per quello che è, sbaglia due volte: con sé stesso, perché confonde il sensazionalismo con le emozioni, e con quanti oggi soffrono la mancanza del cantante lucano, che fino alla fine ha rispettato il patto solenne, invisibile, tacito e che non conosce blasoni o gerarchie, che c’è con lo spettatore. E quando non ne ha avuto più, ha lasciato ancora un momento il microfono al pubblico. Poi, con orgoglio: “Scusate”. È questa la fine di una grande esistenza.




Mango - Oro live Videoitalia 1999

MORTO IL CANTANTE MANGO : Al PaleErcole di Policoro, doveva essere una grande festa! C’era grande attesa per il concerto del celebre cantante Lucano, Mango. Ore 23.55 inizia il concerto. Ma, dopo qualche minuto, alla quinta/sesta canzone, invita il pubblico per il suo brano successivo “ORO”, a fare un applauso per i suoi trent’anni dall’uscita dello stesso brano. Un minuto dopo aver intonato le prime note, dice: “scusate”… E si accascia sul palco…

I soccorsi sono stati immediati… Defibrillatore pronto a rianimarlo… Dopo 10 minuti è stato trasportato in un’ambulanza pronta all’sterno dello stabile. Dopo diversi minuti, il cuore del cantante, sembrava aver ripreso a battere. Trasportato d’urgenza presso il nosocomio più vicino, dove, dopo qualche minuto, il cuore si è arrestato ancora. Questa volta, purtroppo, definitivamente. Dunque il decesso è stato accertato.



Mango - oro



Mango - Bella d'estate
























Mango - Se mi sfiori



Mango - Tu Pioggia, Io Mattino (dal suo primo album 1976)


Mango - Mediterraneo (VIDEO UFFICIALE)


Mango - Lei verrà



Mango - Nella mia città (VIDEO UFFICIALE)



Mango - Cuore


Mango - La Rondine



DEBORAH IURATO E ROCCO HUNT - SONO MOLTO BUONA (CD LIBERE 2014)




MODA' E EMMA - COME UN FILM (NEW 2014)


IN ATTESA DEL VIDEO UFFICIALE