Katy Perry rimedia alle ultime figuracce: splendida versione acustica di Unconditionally (VIDEO)


Katy Perry ha rimediato alle figuracce della passata settimana con una splendida esibizione acustica. La popstar si è esibita all’Alan Carr: Chatty Mancon la sua Unconditionally, secondo estratto dall’album Prism, con una versione acustica molto intima e decisamente convincente della romantica ballata attualmente in rotazione radiofonica. Un modo per far dimenticare gli inconvenienti che l’avevano messa in serie difficotà durante le ultime esibizioni. Katy Perry era stata protagonista di un doppio smacco in diretta tv, prima con la brusca interruzione durante la performance agli NRJ Music Awards di Cannes, dove problemi tecnici hanno rivelato che la sua esibizione era completamente in playback, poi qualche sera dopo con la partecipazione all’edizione inglese di X Factor, dove stonature ed imperfezioni l’hanno fatta da padrone. Nonostante la versione acustica di Unconditionally fosse stata registrata all’inizio di questo mese, sicuramente la messa in onda della performance è arrivata al momento giusto: la splendida interpretazione di Katy Perry, stavolta senza l’ombra di sbavature, ha messo a tacere i critici e i detrattori. Durante l’intervista con il conduttore dello show inglese, Katy Perry ha parlato della “travolgente felicità” con cui ha trascorso del tempo a Londra durante le vacanze, dove tornerà il prossimo febbraio per esibirsi ai Brit Awards e poi in primavera con il suoPrismatic World Tour. La popstar ha anche raccontato la maturità riscoperta col nuovo album e il modo in cui è riuscita a superare alcuni momenti oscuri della sua vita, riferndosi notoriamente al doloroso divorzio: “Ho fatto molte cose diverse. Mi sono circondata dei miei amici, ho fatto pulizia nella mia vita, per tre mesi non ho toccato l’alcol – e questo è stato devastante – ho preso vitamine e integratori, ho fatto escursioni e meditazione, oltre a dedicarmi alla preghiera“. Del brano Unconditionally, secondo singolo dal suo ultimo album Prism, è stato anche realizzato uno spettacolare videoclip ufficiale, di cui Katy Perry ha appena rilasciato il making of: nella clip la stessa artita racconta in prima persona la lunga gestazione insieme ai protagonisti del dietro le quinte.
 

Luca Carboni & Tiziano Ferro - Persone Silenziose - Video ufficiale



MILEY CYRUS: TRASPARENZE SEXY E STRUSCIAMENTI SOTTO LE LENZUOLA PER IL VIDEO DI ‘ADORE YOU’

Miley Cyrus nel video di ‘Adore You‘ è sexy e ammiccante come non mai!
Nelle prime immagini del clip, nuovo singolo estratto da ‘Bangerz‘, vediamo la nostra Miley preferita che si struscia sotto le lenzuola, coperta solo di un reggiseno mooolto trasparente.
Ma non è finita qui, perchè nel secondo video teaser l’atmosfera si fa ancora più HOT. Miley è sempre sotto le lenzuola e mentre continua a contorcersi vediamo che iniza a infilarsi una mano nelle mutandine
E pensare che fino a ieri pensavamo che Miley avesse abbandonato twerking e provocazioni per far posto al romanticismo!
Il video integrale sarà invece davvero tutto sulla falsa riga delle anticipazioni?  Per scoprirlo non ci resta che aspettare la sua uscita, il 26 dicembre.

Michele Bravi - La vita e la felicità (video ufficiale)


Michele Bravi è il vincitore di X Factor 2013 con il brano “La vita e la felicità”. Dopo il grande risultato ottenuto, anche primi posti nelle classifiche iTunes con il singolo e il rispettivo Ep.
Ed ecco, poco fa, l’uscita del video ufficiale dell’inedito. Bianco e nero, vestito elegante e interpretazione del pezzo, per un risultato classico e semplice (troppo?)

Giorgia, Jingle Bells: il video degli auguri di Natale 2013

La cantante ha deciso di fare gli auguri di Natale con questo video regalo.

Mancano poche ore a Natale 2013. Ci siamo ormai, tra coloro che sono pervasi dall’atmosfera festiva e coloro che sono in versione Grinch. Ma tant’é: Christmas is coming!
Ed ecco arrivare, gli auguri speciali e personalizzati anche da parte di Giorgia che, sulla sua pagina Facebook, ha caricato un video in cui esegue una canzone decisamente perfetta per questa occasione. Si tratta ovviamente di Jingle Bells.
Giorgia, insieme alla sua crew, canta il classico brano di Natale, ed è impossibile non ritrovarci a canticchiarla con lei o scuotere la testa da sinistra a destra.