Federica si RIFIUTA di cantare (Amici 16)



Bruno Mars - That’s What I Like [Official Video]




Federica Carta - Attraversando gli anni (versione completa)




Ti Avrei Voluto Dire - FEDERICA CARTA (INEDITO)




Whole lotta love - Michele Perniola (Amici 16)



DIVERSO - Riccardo Marcuzzo (4 marzo) Amici 16



Lo Strego Vs Serena Sfida per Serale (Amici 16) La Costruzione di Un Amore/Pensiero stupendo



Almeno tu nell'universo - Giada Pilloni (Amici 16)



Mike Bird – We are the wild ones (Amici 16) 4 Marzo



Lo Strego Vs Mike Bird Sfida per Serale (Voglio una vita spericolata/Incantevole)



Shady Cherkaoui - Down (Amici 16) Cover




Gente Di Mare (Italy 1987) - Umberto Tozzi & Raf




Sebastian Vs. Andreas – Con te – 4 marzo

Fiorella Mannoia – Che sia benedetta – 4 marzo

Ron - L’Ottava Meraviglia (Sanremo 2017)

METTI MI PIACE E CONDIVIDI IN RICORDO DI LUCIO DALLA CHE OGGI AVREBBE COMPIUTO 74 ANNI.... (VIDEO DEDICA)




METTI MI PIACE E CONDIVIDI PER AUGURARE BUON COMPLEANNO AD UN MITO DELLA MUSICA ITALIANA UMBERTO TOZZI CHE OGGI HA COMPIUTO 65 ANNI..... TANTI AUGURI (VIDEO DEDICA)




Birdy - Skinny Love [Official Music Video]

Giusy Ferreri, io a Sanremo incinta




La cantante ha annunciato di essere incinta: ecco le sue parole.

 Giusy Ferreri è incinta. La cantante, fresca di partecipazione al Festival di Sanremo con Fa Talmente Male, ha annunciato di aspettare un pargolo: "Sono al terzo mese, si vede ancora poco. Non avevo ben chiaro fisiologicamente cosa sarebbe potuto uccedere, me la sono vissuta man mano con calori strani o sudori, anche sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Dicono che dopo il primo trimestre passa", ha rivelato durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo disco, intitolato Girotondo ed in uscita venerdì 3 marzo.

"L'ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo: ho detto, 'bene!'. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po' zingaresca. Gli appuntamenti con i firmacopie ci saranno, non voglio rinunciarci. Vedremo come riconsiderare il tour invece, forse verrà posticipato". Le due date previste, a Roma e Milano, saranno il 4 e 12 aprile.

Nuovi guai sull’Isola dei Famosi? Bufera su Moreno, ecco perché…

Nuova bufera in arrivo sull’Isola dei Famosi? Potrebbero esserci guai in arrivo per il rapper Moreno Donadoni. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, infatti, una ragazza di 28 anni lo avrebbe denunciato, riferendo alla Polizia: «Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo».
I fatti sarebbero accaduti nello scorso ottobre, quando la giovane avrebbe partecipato a un provino. Potrebbe quindi abbattersi una nuova tempesta sul reality, dopo le vicende che hanno portato all’espulsione del modello Andrea Marcaccini, dunque, potrebbe abbattersi una pesante tegola sulla testa del rapper.
La vicenda è ancora tutta da verificare e anche in questo caso la produzione del programma starà facendo i dovuti approfondimenti. Nessuna replica è arrivata da fonti ufficiali, si attendono ulteriori evoluzioni nelle prossime ore. Non si esclude possano esserci colpi di scena nella puntata de L’Isola dei Famosi in onda domani, martedì 28 febbraio.