Aba, Indifesa: testo e video ufficiale dell’inedito di X Factor 7

Il brano inedito di Aba, Indifesa è stato presentato dal vivo nel corso della semifinale di X Factor 7, andata in scena giovedì 5 dicembre 2013. La canzone, scritta da Nicky Holland, James Murray e Truth and Soul con testo in italiano curato da Aba, parla della dipendenza felice positiva dall’amore.
Chiara Gallana in arte Aba è nata a Este (PD) il 9 novembre 1997 dove tuttora risiede. Prima di partecipare a X Factor 7 ha studiato canto e pianoforte fin dall’età di 14 anni e successivamente ha iniziato a cantare in diverse band e concorsi locali. Ora fa parte dei Summertime Choir, un coro gospel di trentacinque elementi riconosciuto a livello nazionale, oltre che di un gruppo blues e di uno soul-jazz.
Concorrente del team Over di Elio, fin dalle prime puntate del programma è piaciuta per la presenza scenica e la raffinatezza delle sue performance sul palco dell’X Factor Arena, diventando subito una delle favorite del pubblico. Lei stessa ama intrattenersi spesso con i suoi fan attraverso gli account personali su Facebook, Twitter e Instagram.

Come tutti gli altri semifinalisti del talent show di Sky Uno, anche Aba pubblicherà un EP subito dopo la conclusione di X Factor 7. Il disco conterrà ovviamente l’inedito di Aba, Indifesa, più alcune cover che la cantante padovana ha interpretato durante le puntate del programma. L’EPIndifesa è in assoluto il suo primo disco, l’esordio discografico di una carriera musicale che si spera ricca di soddisfazioni: del resto il suo talento merita senz’altro di seguire le orme dei vari Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Francesca Michielin e Chiara Galiazzo, i cantanti che proprio da X Factor hanno iniziato un percorso artistico pieno di successi.

Aba, Indifesa: testo
E’ da quando ti ho incontrato che
il mondo gira solo intorno a te
ho fatto fatica a pensare al futuro
senza avere te la chimica che c’è
ma io come ho fatto fin qui
Con l’amore io mi metto in gioco
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
come vorrei
come vorrei
Son sempre stata indipendente sai
spalle curve, impegni e responsabilità
ma ora come faccio a stare senza di te
sei quasi come me
la bella copia che io non sono stata mai
Con l’amore io mi metto in gioco
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
come vorrei
come vorrei
io sono qui ti aspetto
Con l’amore sì (io mi metto in gioco)
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
Con l’amore io mi metto in gioco
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
come vorrei
come vorrei.

EMIS KILLA: DUETTO E VIDEO CON J-AX PER IL SINGOLO “A CENA DAI TUOI” (VIDEO TEASER)


Emis Killa ha lanciato il suo duetto con J-Ax “A cena dai tuoi”, nuovo singolo tratto dall'album “Mercurio” che ha esordito al primo posto della classifica e dopo quattro settimane ha già conquistato il Disco d'Oro. “A cena dai tuoi”, al cui testo ha contribuito lo stesso J-Ax, racconta con rime divertenti, ironiche e irriverenti “l'incontro – scontro” generazionale tra un ragazzo un po' ribelle e i genitori della sua fidanzata che hanno un'immagine totalmente stravolta della realtà. Il brano ha un sound rock e sarà accompagnato da un video che, come mostra il teaser diffuso online, avrà probabilmente un'ambientazione natalizia e allo stesso tempo trasgressiva. Emis Killa ha 800mila fan su Facebook e quasi 300 mila follower su Twitter

Eros Ramazzotti - Dolce Barbara


Marco Mengoni - Non me ne accorgo (VIDEO UFFICIALE)


MIKA - RAIN (VIDEO UFFICIALE)


MIKA - Relax, Take It Easy (New Version)


MIKA - Love Today (VIDEO UFFICIALE)


Guarda il nuovo videoclip ufficiale di Justin Bieber per “All That Matters” (VIDEO UFFICIALE)


E’ disponibile sul canale Youtube VEVO di Justin Bieber il nuovo video realizzato dal cantante canadese per il brano “All That Matters”, seconda canzone rilasciata attraverso i #MusicMondays.
Ogni lunedì, per 10 settimane consecutive, Justin Bieber rilascia uno dei brani che troveremo nel suo nuovo disco di inediti atteso nei prossimi mesi, dando così alle Beliebers di tutto il mondo la possibilità di ascoltare e acquistare in anteprima i brani che andranno a comporre la tracklist del disco.
Siamo giunti adesso al nono rilascio. Ieri, lunedì 2 dicembre, è stato pubblicato il nono pezzo dei #MusicMondys e all’appello ne manca solamente uno, che verrà rilasciato lunedì 9 dicembre.
In attesa di scoprire il titolo della decima traccia che ci svelerà il cantante, su VEVO è disponibile il videoclip ufficiale di “All That Matters” che già nelle scorse settimane era stato mostrato su Youtube a causa di un furto non autorizzato.
Nel videoclip ufficiale registrato per “All That Matter”, Justin Bieber balla per tutta la durata della clip in compagnia di una bellissima modella, oggi invidiata dalle fan di tutto il mondo per il ruolo che ha avuto la fortuna di svolgere nella clip.
Ora non ci resta che attendere il rilascio del brano numero 10, che concluderà gli appuntamenti dei lunedì in musica di Justin Bieber e che ci traghetterà verso l’uscita del nuovo film, il #BelieveMovie.
Atteso in America per il 25 dicembre, il giorno di Natale, il film uscirà sicuramente anche in Italia ma al momento non è nota la data di distribuzione nele sale cinematografiche del Paese.
Si attendono ulteriori comunicazioni da parte dello staff italiano. Continuate a seguirci per conoscere la data di uscita del film in Italia!

I MODÀ TRA I 200MILA FOLLOWER SU TWITTER E IL VIDEO DE IL RESPIRO DEL SILENZIO


I Modà hanno toccato quota 200mila follower su Twitter, traguardo che hanno festeggiato con i fan sui social. Su Facebook, invece, il gruppo ha postato le fotografie tratte dal set milanese del videoclip de “Il respiro del silenzio”, il singolo dei Tazenda in cui interviene Kekko.

Alessandro Casillo - Niente da perdere (VIDEO UFFICIALE)


MONDOVISIONE : LIGABUE CON TU SEI LEI SUPERA 2 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI (VIDEO UFFICIALE)


Il nuovo album di Ligabue “Mondovisione” è primo nella classifica dei dischi più venduti su iTunes ininterrottamente da una settimana, ovvero dal momento in cui è stato pubblicato lo scorso martedì 26 novembre.

Intanto il video di “Tu sei lei”, il secondo singolo estratto dopo “Il sale della terra” ha ormai raggiunto quota 2 milioni di visualizzazioni online in soli 7 giorni.

Robbie Williams: “Dream a little dream” (AUDIO)


Per il videoclip del singolo lancio “Go gentle” lo avevamo vestito da marinaio, o ammiraglio, se preferite. Robbie Williams si prepara all’uscita del prossimo singolo, “Dream a little dream”, cover di una grandissimo successo del passato, in questo caso rivisitata al fianco di un’ispirata Lily Allen. Quella che era stata anche sigla di coda del celebre film “Compagni di scuola” (Carlo Verdone, ndr.), si presta adesso a un’accoppiata certamente vincente: l’uscita del secondo estratto dall’album “Swing Both Ways” è prevista per il 15 dicembre, a meno di ripensamenti dell’ultimo minuto. Nel frattempo, ancora prima di questa notizia, sono altre due a ‘scuotere’ l’universo dei fan della popstar inglese: l’arrivo di un DVD e, soprattutto, la preparazione di un disco con i redivivi Take That

“Dream a little dream of me”
Un nuovo singolo, “Dream a little dream of me”, e un prezioso DVD. Robbie Williams sta pianificando le sue nuove uscite, proprio mentre la tournée entra nella fase calda.
Pare ormai certo una virata verso la nave Take That, con la realizzazione di un album da rendere pronto per la fine del 2014. Intanto, il mago tira fuori dal cilindro di “Swing Both Ways” il secondo singolo dopo “Go gentle”. La data di pubblicazione di “Dream a little dream of me” è fissata per prossimo 15 dicembre: sesto brano sulla scaletta del disco, è in realtà – come molti sapranno – la cover di un piccolo capolavoro anni ’30, firmato dalla voce di Doris Day. In seguito portato al successo anmche da Ella Fitzgerald e, soprattutto, dalla band The Mamas and Papas.
Robbie ha pensato a Lily Allen come compagna di duetto (potete ascoltarlo qui sotto), c’è grande attesa per il video, che andrà online nella settimana entrante sul sito ufficiale dell’ex Take That.
Come avevamo anticipato alcune settimane fa, il grande show del Palladium di Londra sarà contenuto del DVD di prossima uscita: eventoripreso dalle telecamere della BBC che lo manderà in onda il prossimo 6 dicembre, mentre il supporto fisico sarà in commercio dal 9 dello stesso mese.

Leona Lewis, One More Sleep: video ufficiale NUOVO SINGOLO


Si intitola “One More Sleep” il nuovo singolo di Leona Lewis, primo estratto del nuovo album natalizio, Christmas With Love
Qui sotto la tracklist del nuovo lavoro della cantante inglese vincitrice di X Factor Uk:
1. One More Sleep
2. Winter Wonderland
3. White Christmas
4. Your Hallelujah
5. Christmas (Baby Please Come Home)
6. Mr Right
7. O Holy Night
8. I Wish It Could Be Christmas Everyday
9. Ave Maria
10. Silent Night