Vietato Morire / Pensa [Mash-up Cover] (Meta vs Moro)




Gli esiti dei professori sul serale |Amici16|



Michele Bravi – Il diario degli errori – 18 marzo


Don Backy ritorna con Brinderò (VIDEO UFFICIALE)


Il singolo radiofonico Brindero', tratto dal nuovo album del leggendario Don Backy: da Venerdi 10 Marzo in tutte le radio, anticipa un disco in cui c'e' anche un brano dedicato al carisma di Freddie Mercury.

Distribuito da Egea Music, Don Backy (classe '39) dice. "Ho voluto realizzare questo nuovo CD “Pianeta Donna”, con l’intenzione di dedicarne le canzoni all’altra metà del cielo, in un momento in cui la donna conquista sempre più grandi traguardi, nella vita sociale e lavorativa, raggiungendo - non per gentile concessione - preminenti posizioni, frutto di un duro e costante impegno, anche se scarsamente e colpevolmente non riconosciuto. Nello stesso tempo, essa subisce le sopraffazioni e le violenze più umilianti, cui un essere umano può venire sottoposto, fino ad arrivare agli estremi, in cui è loro tolta la vita, solitamente da coloro cui si affidano per sentirsi, invece, protette.. È la donna quindi al centro di questo mio nuovo disco, una donna cantata, di volta in volta, allegra, triste, sensuale, felice, decisa, avventurosa, amante, madre o moglie. Ho tentato così di renderle omaggio, identificandola con la Fantasia - alla quale infinita fonte si abbeverano poeti e cantori, per trarne le loro poesie e/o canzoni - in Mai più. Ho pensato di porla al centro dell’Universo, portatrice di vita, in Brinderò, oppure renderla allegra compagna di giochi e di avventure in Cuore di Pietra, o di essere un sogno svanito in La Porta del Paradiso e in Rapsodia, che sfocia nella perdita di sé, volando sulle ali di Impressioni di settembre (citaz. PFM), in Rapsodia in red, brano che ho voluto dedicare alla memoria di Freddie Mercury & the Queen, mediandone da questi,

l’arrangiamento e i cori.....
Rendendomi conto che avrei finito per scrivere un interminabile numero di canzoni e che comunque non sarei riuscito a raccontarne tutte le sfaccettature, ho deciso infine di raffigurarla nel brano Pianeta Donna, attraverso una composizione cubista, un puzzle, che ne attestasse la sua infinita multiformità, sia fisica, che d’ingegno.

Ma anche stavolta, dopo aver calcolato che la canzone sarebbe durata ben oltre i 7 minuti, ho deciso di chiuderla lì, intuendo l’impossibilità di poter definire in maniera… definitiva, quel Pianeta Donna, che chiamiamo l’altra metà del cielo.
Una parola la spendo per un altro brano in questo CD. Si tratta di Nel Vento. Con questa canzone non intendo prendere una posizione pro o contro la pratica abortiva, gesto terribile e drammatico per la donna. Essa è scaturita dopo la lettura del libro di Oriana Fallaci, Lettera a un bambino mai nato. Ecco, alla feroce tenerezza e alla sofferenza della grande scrittrice, ho voluto dedicare l’immaginaria risposta di quel bambino, mettendogli a disposizione la mia penna e la mia voce. "

Francesco Gabbani: “Occidentali’s Karma” Nuova Versione per l’Eurovision (Video Ufficiale)




Andreas Muller in lacrime ad Amici di Maria De Filippi (VIDEO)



Stargate - Waterfall ft. P!nk, Sia




Alessandra Amoroso - Fidati ancora di me (Official Video)



Clean Bandit - Symphony feat. Zara Larsson [Official Video]



Luciano Ligabue - Ho Ancora La Forza




Jarabe de Palo - Fumo (Official Video)

Palasport 2017: il tour spostato a settembre (VIDEO)

L’unanimità dei professori non è più un segreto

La prima puntata del Serale di #Amici16 è sempre più vicina!
Nella puntata di sabato 18 marzo alle 14.10 vedremo la formazione completa della Squadra Bianca di Morgan e della Squadra Blu di Elisa.

Vi ricordate quali sono le modalità di accesso al Serale?
1. Sfidare tre compagni e vincere tutte e tre le sfide;
2. Avere l’unanimità da parte di tutti i professori.

Arrivati a questo punto, l’accesso al Serale per i ballerini può essere ottenuto solo mediante la volontà del Direttore Artistico del Serale Giuliano Peparini e per i cantanti dei Direttori Artistici delle due squadre Morgan ed Elisa.


Oggi vi sveliamo quali sono i giudizi dei professori riguardo agli allievi della categoria di ballo.
L’unico ballerino che avrebbe ottenuto l’accesso al Serale grazie all’unanimità dei professori sarebbe stato Sebastian!

Qui trovate tutti i giudizi relativi agli allievi di ballo:
È il momento di svelarvi anche i giudizi relativi agli allievi della categoria di canto!
Le uniche due cantanti che avrebbero ottenuto l’accesso al Serale grazie all’unanimità dei professori sarebbero state Shady e Federica.
Ecco tutti i giudizi sugli allievi di canto:



Alessandra Amoroso - Fidati ancora di me ( Official video )



PALASPORT 2017: DATE DI SETTEMBRE E OTTOBRE (RECUPERO)

Queste le date riprogrammate del Made In Italy Tour – Palasport 2017.

SETTEMBRE 2017
04/09 RIMINI 105 Stadium
06/09 LUGANO PalaResega
08/09 MILANO MediolanumForum
09/09 MILANO MediolanumForum
12/09 ROMA PalaLottomatica
13/09 ROMA PalaLottomatica
15/09 ROMA PalaLottomatica
16/09 ROMA PalaLottomatica
18/09 ROMA PalaLottomatica
20/09 BARI PalaFlorio
22/09 FIRENZE MandelaForum
23/09 FIRENZE MandelaForum
25/09 GENOVA 105 Stadium
26/09 GENOVA 105 Stadium
28/09 REGGIO EMILIA PalaBigi
30/09 BRESCIA Fiera
OTTOBRE 2017
01/10 BRESCIA Fiera
03/10 JESOLO (VE) PalaArrex
05/10 CONEGLIANO (TV) ZoppasArena
07/10 BOLZANO PalaOnda
10/10 TORINO PalaAlpiTour
11/10
style="background-color: white; color: #444444; font-family: Raleway; font-size: 16px;"> TORINO PalaAlpiTour

13/10 MANTOVA PalaBam
14/10 MANTOVA PalaBam
16/10 ANCONA PalaPrometeo
18/10 PESARO AdriaticArena
20/10 PADOVA Fiera
21/10 PADOVA Fiera
23/10 TRIESTE PalaRubini AlmaArena
24/10 TRIESTE PalaRubini AlmaArena
27/10 BOLOGNA UnipolArena
28/10 BOLOGNA UnipolArena

Vasco Rossi - Come Nelle Favole (VIDEO UFFICIALE)



Madh - King of the Night



Anne-Marie - Ciao Adios [Official Video]



Céline Dion - How Does A Moment Last Forever (From "Beauty and the Beast")




La redazione di Amici pubblica i giudizi dei professori verso i ballerini per dimostrare a Giulia Pelagatti e i suoi fans che nessuno ha ordito un complotto contro di lei! Che ne pensate?

Dopo l’ultima registrazione di Amici in cui hanno completato le due squadre che faranno parte del serale ( vi ricordiamo che la prima puntata verrà registrata domenica 19 Marzo) e si è evinto che tra i 4 esclusi c’era pure la ballerina Giulia Palagattiè nata una bella polemica partita proprio da lei anche se ingenuamente, che in una diretta su instagram ha rivelato alcuni retroscena sui fratelli e coreografi Giuliano e Veronica Peparini
Di queste rivelazioni se ne è parlato per alcuni giorni e si è alzato un bel polverone,  tanto che oggi su Witty la redazione del programma ha deciso di pubblicare i giudizi dei professori per quanto riguarda i ballerini;


L’unico che ha ricevuto l’unanimità è stato Sebastian e chi ha ricevuto più no Simone e Giulia che ricevuto gli unici Si dai Braga e Garrison.

La decisione da parte della produzione di pubblicare i giudizi solo dei ballerini ci fa pensare che abbiano voluto dare una risposta a Giulia e tutti i suoi fans che hanno gridato al complotto della Peparini, palesando a tutti che alla fine al serale non ce la voleva quasi nessuno.


Ed Sheeran canta Castle on the Hill - Che tempo che fa 12/03/2017




Giulia Luzi e Raige : la musica nel sangue - Porta a Porta 15/03/2017



Giusy Ferreri - Standing Ovation 10/03/2017




Giusy Ferreri - Partiti adesso (Lyric Video)



Al Bano Carrisi e Romina Power cantano ''Sempre sempre'', ''Sharazan'' e ''Felicità'' in Germania music show ''Schlagerbooom"




Enrique Iglesias - Amar "How to love" (Music video) New 2017



Terroni Uniti - Gente do Sud



SNOOP DOGG - BADBADNOTGOOD (OFFICIAL VIDEO)



Il percorso di Riccardo Marcuzzo ad Amici 2017 (VIDEO)


Andrea Damante - ALWAYS (Official Video)



Maria De Filippi è infuriata con Francesco Facchinetti! Motivo del contendere il seguitissimo Riccardo Marcuzzo, star di #amici16…ecco cos’è successo!

Maria De Filippi ce l’ha con Francesco Facchinetti?!? Motivo del contendere l’amato Riccardo Marcuzzo…

Secondo quanto raccontato da Roberto Alessi nelle pagine di Novella 2000, tra  Maria De Filippi e Francesco Facchinetti non corre buon sangue in questo momento.
Il noto magazine ha infatti raccontato che il “figlio” dei Pooh (come si autodefiniscono ironicamente i figli dei componenti dello storico gruppo musicale) avrebbe in qualche modo infranto le regole del seguitissimo talent di Canale 5, facendo entrare nella sua agenzia Riccardo Marcuzzo, uno dei ragazzi che a partire da sabato 25 marzo vedremo gareggiare al serale di Amici 16 per riuscire a conquistare la vittoria finale:
“Piccolo alterco poi fra Francesco Facchinetti e la sua agenzia da una parte e dall’altra Maria De Filippi con i suoi studenti di AmiciFrancesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzo amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show.”

Tony Colombo "Si bella comm' e' Napule" 2017

Briga - Mily

La bella e la bestia, colonna sonora, canzoni e musiche del film

Dopo l'interpretazione di Ariana Grande e John Legend del brano Beauty and the Beast, ecco l'intera colonna sonora dell'omonimo film, in uscita da giovedì 16 marzo, nei cinema italiani.
Le musiche sono composte da Alan Menken e originariamente furono scritte dallo stesso Menken insieme a Howard Ashman per la versione del 1991.



1. "Overture" (Score) Alan Menken
2. "Main Title: Prologue, Pt. 1" (Score, with opening narration) Menken
3. "Aria" Audra McDonald
4. "Main Title: Prologue, Pt. 2" (Score, with opening narration) Menken
5. "Belle" Emma Watson, Luke Evans, Ensemble
6. "How Does a Moment Last Forever (Music Box)" Kevin Kline
7. "Belle" (Reprise) Watson
8. "Gaston" Evans, Josh Gad, Ensemble
9. "Be Our Guest" Ewan McGregor, Emma Thompson, Gugu Mbatha-Raw & Ian McKellen
10. "Days in the Sun" Adam Mitchell, Stanley Tucci, McGregor, McKellen, Thompson, Watson, McDonald, Clive Rowe
11. "Something There" Watson, Dan Stevens, Thompson, Nathan Mack, McKellen, McGregor, Mbatha-Raw
12. "How Does a Moment Last Forever (Montmartre)" Watson
13. "Beauty and the Beast" Thompson
14. "Evermore" Stevens
15. "The Mob Song" Evans, Gad, Ensemble, Thompson, McKellen, Tucci, Mack, Mbatha-Raw, McGregor
16. "Beauty and the Beast (Finale)" McDonald, Thompson, Ensemble
17. "How Does a Moment Last Forever" Celine Dion
18. "Beauty and the Beast" Ariana Grande & John Legend
19. "Evermore" Josh Groban

[OFFICIAL VIDEO] Imagine - Pentatonix



L'emozione Non Ha Voce - Una Serata Bella .... Gianni Bella ( Finale Della Serata)



METTI MI PIACE E CONDIVIDI PER AUGURARE BUON COMPLEANNO A UN GRANDE ARTISTA E COMPOSITORE DELLA MUSICA ITALIANA GIANNI BELLA CHE OGGI HA COMPIUTO 70 ANNI..... TANTI AUGURI GIANNI (VIDEO DEDICA)





DA CANTANTE A SPAZZINO: DE GREGORI PULISCE LE STRADE DI ROMA

Per un giorno Francesco De Gregori scende “tra la gente comune”nel cuore della capitale italiana e si mette a ripulire le strade.


Nella domenica del 12 marzo il cantante è stato avvistato da tantissimi intento a pulire la sua città, Roma; un gesto il suo fatto per contrastare la sporcizia e l’altissimo livello di degrado in cui oggi versano alcune zone della capitale. L’amore per la sua città e il bisogno di dare il buon esempio hanno fatto sì che De Gregori si attrezzasse di guanti, scopa e paletta per scendere in strada e pulire la sporcizia lasciata da qualche maleducato.

Con cappello in testa, giubbotto e occhiali scuri, il cantautore ha lavorato per qualche ora sotto un sole tiepido per liberare dai rifiuti i marciapiedi e le aiuole, prede di gabbiani e corvi, di uno dei quartieri bene della Capitale a due passi dal centro storico.

Non è il primo che si attiva per una questione simile, ma il suo gesto è piaciuto molto ai romani e speriamo che sia un primo messaggio verso un maggiore rispetto della città (o almeno delle zone comuni).


METTI MI PIACE E CONDIVIDI PER AUGURARE BUON COMPLEANNO A LIGABUE CHE OGGI HA COMPIUTO 57 ANNI..... TANTI AUGURI LIGABUE (VIDEO DEDICA)

Enrique Iglesias - Holding on (Official) New song release 2017

SCHERZO DI J-AX E LE IENE A FEDEZ, IL RAPPER SCOPPIA IN LACRIME (VIDEO)

Complice anche il suo avvocato, il rapper è stato accusato di truffa per secondary ticketing con tanto di prove false. Poi il pianto liberatorio.
Fedez e J-Ax sono grandi amici, oltre che colleghi. I due rapper hanno appena iniziato il loro “Comunisti col Rolex Tour”, che sta facendo registrare numerosi sold out e il loro successo non accenna a diminuire. Visto il loro periodo roseo J-Ax ha deciso di architettare uno scherzo nei confronti del suo amico, e per farlo ha chiesto la collaborazione sia de Le Iene, sia dell'avvocato di Fedez, Clemente Zard.

Tutto è iniziato alcuni mesi fa, durante le prove del tour, quando J-Ax ha voluto fare il tiro mancino al suo collega. Ha chiamato Le Iene e le ha incontrate per organizzare tutto fin nei minimi dettagli. Era da poco scoppiato lo scandalo del secondary ticketing e l'ex Articolo 31 ha voluto far credere a Fedez che in realtà moltissimi dei biglietti venduti per il loro “Comunisti col Rolex Tour” erano stati venduti con mezzi illeciti. La colpa? Dell'avvocato e produttore di Fedez Clemente Zard, accusato di essersi messo in contatto con le società di bagarinaggio online per rivendere i biglietti a prezzo maggiorato. In altre parole Fedez rischiava di trovarsi immischiato in una storia di truffa.

Se all'inizio Fedez è apparso solo perplesso, i continui preoccupanti aggiornamenti da parte dei suoi collaboratori e la complicità di J-Ax lo hanno allarmato, e non poco, fino a quando si è reso conto che la situazione era piuttosto grave. Fedez è apparso molto nervoso, fino a quando è arrivato Matteo Viviani de Le Iene a rincarare la dose apportando nuove e scottanti prove, ovviamente tutte false. Una volta scoperto che si trattava di un enorme scherzo Fedez è scoppiato in un pianto liberatorio, ed il tutto è stato ripreso dalle telecamera de Le Iene, che hanno poi mandato in onda tutto lo scherzo, fin dall'inizio.



AL BANO E ROMINA, DUETTO D’AMORE A STANDING OVATION

Quando durante la settimana è stato fatto il suo nome tra gli ospiti della terza puntata di Standing Ovation, i fan dell’eterna coppia un po’ ci hanno sperato… Al Bano Romina sono tornati insieme sul palco.
Un duetto davvero emozionante ha avuto luogo durante la terza puntata di Standing Ovation su Rai1, il nuovo programma musicale condotto da Antonella Clerici. Romina Power, presente come giurata al fianco di Nek Loredana Bertè, è salita sul palcoscenico al fianco dell’ex compagno Al Bano per dare vita ad un duetto molto speciale; i due insieme hanno cantato il loro brano più famoso ovvero Felicità emozionando tutti gli ospiti in studio.
Al termine della loro esibizione ecco che dal pubblico si alza un coro omogeneo che chiede alla coppia un bacio… i due non negano il gesto al pubblico, rivolgendo però entrambi le attenzioni alla conduttrice, evitando così ogni momento di imbarazzo.
Ma le emozioni non finiscono qui: Al Bano esclama “Amo l’Italia”, Romina risponde a tono “anche io amo Al Bano e amo l’Italia”; il pubblico torna a chiedere quindi un bacio ma ecco che a fermare tutto l’entusiasmo ci pensa il cantautore pugliese che esclama “ci sono i miei bambini (figli di Loredana) davanti alla televisione, vanno tutelati. Il bacio ce lo diamo dopo di nascosto”.
A chiusura di questa piccante gag non poteva mancare la Bertè che esclama “Al Bano davanti a Romina sviene, è pazzo di lei”.