Il Volo - Bianco Natale / White Christmas"




Mariah Carey - All I Want For Christmas Is You




Renato zero Buon Natale.con testo



Metrò Vs. GionnyScandal: la sfida


Say something – Sergio – 5 dicembre


Emma Marrone ad Amici di Maria De Filippi: anticipazioni e capisquadra del 12 dicembre

Sabato 12 dicembre, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Ospite in studio sarà la cantante salentina Emma Marrone, attesa a Roma per una esibizione dal vivo.

Emma Marrone è emersa proprio in seguito alla fortunata partecipazione al talent show di Maria De Filippi che, qualche anno dopo, ha guidato da direttrice artista della squadra bianca durante la fase serale. Con la sua squadra di talenti, ha portato al trionfo il rapper Moreno Donadoni che l’anno successivo ha da lei raccolto il testimone per il comando della stessa squadra.

Lo scorso anno, nell’edizione numero 14, è tornata a vestire i panni di co-coah insieme ad Elisa Toffoli, assegnata alla squadra blu, e questa settimana tornerà nello studio televisivo da dove tutto ha avuto inzio per presentare il nuovo disco di inediti attualmente disponibile in versione fisica e digitale, Adesso, dal quale è stato estratto il singolo Arriverà L’Amore.

Questa settimana cambiano le regole per la gara a squadre: non sarà necessariamente il capitano della squadra perdente ad andare in sfida ma anche un componente, purché del team di talenti perdente. I vincitori, quindi, proprio come le scorse settimane, non verranno messi in discussione. Per la squadra perdente, invece, oltre alle verifiche della preparazione ci sarà la sfida immediata di uno dei concorrenti, non necessariamente il capo.

Michele, Sergio e Luca si sono candidati per essere eletti capisquadra. Al termine delle votazioni, con 16 voti è stato Sergio il preferito, primo caposquadra. Il secondo caposquadra sarà invece Michele.

Daniela, Luca e Michele si sono auto-candidati e, al termine della votazione, Michele e Daniele hanno chiuso a pari merito, con otto voti a testa. Lo spareggio è avvenuto attraverso una nuova fase di voto, che ha coinvolto i quattro concorrenti che inizialmente non avevano supportato né l’uno né l’altro, preferendo altri colleghi.


Michele ha raggiunto così quota 11 voti ed è stato eletto come secondo caposquadra.

Rocco Hunt - Se mi chiami ft. Neffa



J Balvin - GINZA - REMIX ft Nicky JAM REGGAETON 2015 NUEVO




SEI NELL’ANIMA – GIANNA NANNINI



Giusy Ferreri - Volevo Te (IL VIDEO)




Gianna Nannini - Tears

Io Che Amo Solo Te | Alessandra Amoroso | CLIP ITA

Gigi D'Alessio - 'A città 'e pulecenella ft. Dear Jack

The Kolors - Ok