Emma - Se stasera sono qui - CocaCola Summer Festival (24.06.2016)




Emma - Il paradiso non esiste - CocaCola Summer Festival (24.06.2016)




Vasco Rossi - UnGranBelFim360






Lorenzo Fragola Coca Cola Summer Festival 2016




Marracash, Guè Pequeno - Nulla Accade Coca Cola Summer Festival 2016





Elodie - Amore Avrai




“Amore avrai” di Elodie vince la seconda tappa del “Coca-Cola Summer Festival”

E’ stata la hit “Amore avrai” a vincere la seconda puntata del “Coca-Cola Summer Festival”, grazie alla convincente interpretazione di Elodie, seconda classificata dell’ultima edizione di “Amici”. Un singolo che la stessa cantante dalla voce meravigliosa e dai capelli rosa, ha riproposto al suo pubblico che già la dava per favorita prima dei risultati finali. Ma questo è solo l’epilogo di una lunghissima e caldissima giornata nella Capitale iniziata e terminata a piazza del Popolo con una folla di adolescenti in delirio, tra maturandi, giovanissimi e tanti bambini in spalla ai papà o in braccio alle mamme. Tutti riuniti dalle prime ore del mattino per non perdersi il momento di quando i primi artisti del “Coca-Cola Summer Festival” hanno varcato la soglia del backstage oltre il red carpet e sono passati in mezzo a loro, concedendosi in selfie, baci e abbracci.

Munito di ombrellini da pioggia prestati a copri sole, ventagli, bottigliette d’acqua e cellulari sempre a portata di mano, il pubblico dell’attesissima manifestazione estiva è stato più ostinato che mai: c’è chi è partito per Roma almeno un paio di giorni fa, chi si è svegliato all’alba, chi non ha chiuso proprio occhio per l’ansia fortissima di arrivare il prima possibile a piazza del Popolo e conquistarsi la posizione migliore fronte palco. Certi che dalla tarda mattinata in poi avrebbero assistito alle prove di big e giovanissimi per il live della sera. E così è stato: da Irama a Benji & Fede, da Emma a Elodie, da Gianna Nannini a Max Pezzali fino a i Pooh, gli artisti hanno scaldato l’atmosfera, supportati da un pubblico sudato, ma felice, che ha ballato e cantato a squarciagola, ininterrottamente fino all’ultima canzone che ha chiuso la calda nottata romana, ripetendo tra un pezzo e l’altro frasi come “Irama daje”, “Benji & Fede vi amo”, “Lorenzo Fragola unico e solo”. 

Tre due uno, via… Palloncini bianchi e rossi alzati al cielo, il secondo dei quattro appuntamenti con la musica è cominciato intorno alle 20.30: ancora una volta, a presentare gli ospiti del “Coca-cola Summer Festival - il gusto dell’estate”, manifestazione prodotta da Fascino, il trio d’eccezione composto da Alessia Marcuzzi, lo speaker radiofonico Angelo Baiguini e Rudy Zerbi. I primi a salire sul palco per la maratona musicale sono stati gli ospiti della serata: gli intramontabili Pooh hanno aperto con l’inedito “Ancora una canzone”, poi Gianna Nannini, in giacca bianca, shorts di jeans e converse nere, accompagnata da una schiera di violinisti in rosso, ha riproposto l’esplosiva “America”. 

E ancora, si sono esibiti: Elisa, in tubino nero succinto e treccine, con “No Hero”, singolo che ha avuto più di 20 milioni di visualizzazioni su Youtube; l’acclamatissimo Lorenzo Fragola con “Luce che entra”; LP con “Lost on you”; Emma, combattente e guerriera, con “Il paradiso non esiste” e “Se stasera sono qui”; Benji & Fede con i ritmi del nuovo singolo di successo “Eres Mia”; Gue Pequeno e Marracash con “Insta lova”; un’elegantissima Alessandra Amoroso con “Vivere a colori” e “Io che amo solo te”;  Conrad Sewell con “Taste the feeling”; Francesco Renga, sorridente e dolcissimo, con “Il bene”; Francesca Michielin al pianoforte con “Un cuore in due”; Alessio Bernabei con “Io e te = la soluzione”; Max Pezzali con “Due anime” e l’indimenticabile tormentone “Sei un mito”. Spazio poi, durante la serata, anche ai giovanissimi, con Artù che ha cantato “Roma d’estate” e Irama che ha scelto “Tornerai da me”. Brano, quest’ultimo, giudicato migliore dalla giuria di big e blogger incaricata di scegliere il finalista della sezione “Giovani”. Infine, hanno chiuso la serata la potentissima voce di Elodie con “Amore avrai”; Paolo Simoni con “Io non mi privo”; Lele con “Trough this noise” e Arianna con “Who did you love”.

Intanto è stata annunciata la line up della terza e penultima serata: sabato 25 giugno salirà sul palco come “special guest” il gruppo “Il volo”. Poi, per la gara, si alterneranno Luca Carboni, Emma, Max Gazzè, Nek, Francesco Renga, Aston Merrygold, Janieck, Antonino, Bianca Atzei, Baby K, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Emis Killa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre e The Kolors. Anche gli appuntamenti di sabato e domenica 26 giugno potranno essere seguiti in diretta su RTL 102.5. Le quattro registrazioni andranno poi in onda a luglio su Canale 5 e, in contemporanea, sulla stessa radio. Emittente che anche quest’anno, nel corso dell’ultima serata, assegnerà lo speciale “Premio RTL 102.5 - Canzone dell’Estate 2016”, al brano vincitore di un appuntamento ormai imprescindibile della bella stagione romana. Per saperne di più, seguire su Twitter #cocacolasummerfestival e @SummerFestival; oppure su Facebook la pagina dell’evento https://www.facebook.com/summerfestival.Canale5/?fref=ts.


FRANCESCA MICHIELIN - "Il mio canto libero" (Radio Italia Live Il Concerto)

Laura Pausini- Simili Radio italia

Noemi - Sono solo parole

Alessandra Amoroso - Comunque Andare @ RadioitaliaLIVE 2016

Benji e Fede in duomo a Milano all'evento di radio Italia live con la canzone New York

Benji & Fede - NEW YORK (Official Video)

Annalisa -. Se avessi un cuore RADIO ITALIA LIVE

J ax Live Radio Italia 2016





FRANCESCA MICHIELIN Radio Italia Live Il Concerto 2016




Emma Marrone - Radio Italia Live 2016




Radio Italia live 2016 fedez






E Tu - Claudio Baglioni,Gianni Morandi,Elisa E Emma (Live)




Ma Chi Se Importa - Claudio Baglioni,Gianni Morandi,Elisa E Emma (Live)





Si Può Dare Di Più - Claudio Baglioni,Gianni Morandi,Elisa E Emma (Live)






Gianni Morandi & Claudio Baglioni - Bella Signora (Live)




Claudio Baglioni - Mille Giorni Di Te E Di Me (Live)





Claudio Baglioni - Buona Fortuna (Live)





Claudio Baglioni & Gianni Morandi - Questo Piccolo Grande Amore (Live)




ESIBIZIONE STASH THE KOLORS MTV AWARDS 19.06.16


Per chi non avesse capito cosa è successo, i The Kolors si sono presentati agli mtv awards 2016 fatti o ubriachi, non si è capito, hanno sputato addosso alla gente e sulla videocamera poi non hanno nemmeno ritirato il loro premio. 


Emma è la ‪#‎BestItalianFemale‬! ‪#‎ItalianMTVAwards‬ MTV Italia


Emma-'Il paradiso non esiste' ‪#‎ItalianMTVAwards‬

Alessandra Amoroso- Vivere a colori MTV

Stash e Francesco Mandelli litigano dietro le quinte

Mtv Awards - Stash sputa sul palco

Alessandra Amoroso - Il Mio Stato di Felicità - Roma Gianicolo 18/06/16

Alessandra Amoroso - Vivere A Colori - Roma Gianicolo 18/06/16

Alessandra Amoroso - Sul Ciglio Senza Far Rumore - Roma Gianicolo 18/06/16

Modà Urlo e non mi senti Live Stadio San Siro Milano 18 6 2016

Modà Arriverà Live Stadio San Siro Milano 18 2 2016

Modà È solo colpa mia Live Stadio San Siro Milano 18 6 2016

Modà Gioia Live Stadio San Siro Milano 1i 6 2016

Modà Viva i Romantici Live Stadio San Siro Milano 18 6 2016

Modà Se si potesse non. morire Live Stadio San Siro Milano 18 6 2016

Modà La Notte Live Stadio San Siro Milano 18 6 2016