Modà : Da domani il nuovo singolo (AUDIO)

Da venerdì 7 febbraio, sarà in rotazione radiofonica su tutti i network il nuovo singolo dei Modà: La Sua Bellezza.
Il brano è l’ultimo estratto dal disco multiplatino “Gioia…non è mai abbastanza!”, secondo album più venduto in Italia nel 2013.
Dopo i 300.000 biglietti venduti per il “Gioia Tour 2013”, i Modà suoneranno per la prima volta all’estero a maggio 2014 e debutteranno poi negli stadi l’11 luglio all’Olimpico di Roma e il 19 a San Siro, Milano.
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it
Queste tutte le date del tour:
· 03 maggio Razzmatazz BARCELLONA (Spagna)
· 05 maggio Theaterfabrik MONACO (Germania)
· 07 maggio Volkshaus ZURIGO (Svizzera)
· 12 maggio Olympia PARIGI (Francia)
· 14 maggio Cirque Royal BRUXELLES (Belgio)
· 18 maggio Koko LONDRA (Regno Unito)
· 21 maggio Highline Ballroom NEW YORK (USA)
· 11 luglio Stadio Olimpico ROMA
· 19 luglio San Siro MILANO


Shakira - Can't Remember to Forget You ft. Rihanna - Official Video HD





Elisa "Un Filo di seta negli Abissi" Live





Modà @ Reggio Calabria (Rtl 102.5) - Medley Mia & Quello che non ti ho detto Live acoustic

Annalisa Scarrone sbarca all’estero con l’inedito Capirai (audio): nuovo album in vista

Dopo il successo dell’album Mentre Tutto Cambia, il suo secondo disco in studio, Annalisa Scarrone si prepara a sbarcare sul mercato estero: la cantautrice savonese, che sta per tornare in sala di registrazione per un nuovo progetto, va alla conquista dell’Europa partendo dall’Olanda.
I suoi brani Tutto sommato e Non so ballare sono stati inclusi nella colonna sonora del filmToscaanse Bruiloft (Matrimonio toscano), insieme all’inedito Capirai, firmato dall’autore olandese Ronald Schilperoort con liriche di Giancarlo Romita.
E’ stato proprio il regista di questa importante produzione cinematografica, Johan Nijenhuis, a volere fortemente la musica di Annalisa per il suo film dopo aver ascoltato la sua Tutto sommato, mentre era in Italia seduto in un bar. Il film, presentato in anteprima il 27 gennaio al Teatro Pathé Tuschinski di Amsterdam, è nelle sale olandesi dal 30 gennaio: Annalisa Scarrone ha partecipato alla premiere, esibendosi dal vivo dopo la proiezione per antare proprio Tutto sommato, accompagnata dal suo pianista. Ecco il video della sua performance.
Per la seconda classificata della nona edizione di Amici di Maria De Filippi è la grande occasione di farsi conoscere all’estero: l’album Mentre tutto cambia è in vendita in Olanda in una versione digitale contenente anche 2 bonus track, l’inedito Capirai (in video un’anteprima audio del brano) e Non so ballare, che ha dato anche il nome al suo ultimo tour.


Prince Royce - Te Robaré (VIDEO UFFICIALE)


Avicii: “Addicted to you”, nuovo singolo per il dj svedese [LYRIC VIDEO]


Avicii non si ferma e lancia il suo quarto singolo. Il Dj svedese, reso celebre dal tormentone “Wake me up”  è in rotazione radiofonica con “Addicted to you”, nuovo pezzo estratto dal suo disco “True”. Nelle scorse settimane vi avevamo raccontato una pregevole “Hey Brother” (di certo più più festaiola, rispetto a “Wake me up”), canzone a tratti un po’ rozza, soprattutto nella marcia centrale. Qualcosa in stile discoteca agostana, con quelle danze scatenate bagnate da cocktail d’ordinanza. Ora, come detto, è tempo di “Addicted to you”, brano scritto da Tim Bergling (vero nome del dj), Ash Pournouri, Mac Davis e Josh Krajcik…

La partenza del nuovo singolo di Avicii sembra quasi strizzare l’occhio alla produzione più elettro-rock di Florence & The Machine. Nessun paragone, sono mondi (quasi) opposti, di certo è naturale apprezzare la voce “prestata” al dj svedese dalla cantante rock Audra Mae. Poco più sopra il lyric video, in attesa di quello ufficiale. Avicii rappresenta una delle più interessanti novità in circolazione: sulla breccia già da qualche anno, è migliorato tanto sotto il punto di vista squisitamente estetico, oltre che nella ricerca di validi guest (la Mae è tra questi).
Tecnicamente tutto l’album “True” può considerarsi un lavoro fatto bene: non dimentichiamo che si tratta del primo vero progetto mainstream di Avicii. “Addicted to you” segue altri successi, come “Hey Brother”, trasmesso dalle nostre radio nello scorso novembre, e “You make me”, rilasciata – invece – nel mese di settembre.

ECCO LA TRADUZIONE :

Non so come sia successo,
Ho abbassato la guardia (aprirsi ad una relazione e alle seguenti emozioni).
Ho promesso che non mi sarei più innamorato ma sono caduto
duramente.
Suppongo avrei dovuto vederlo arrivare,
Ma sono stato catturato di sorpresa.
Non stavo guardando dove stavo andando,
Sono sprofondato nei tuoi occhi.
Tu sei giunta nel mio folle mondo,
Come una calma e purificante grazia.
Prima che conoscessi cosa mi avesse colpito baby,
Tu stavi scorrendo attraverso le mie vene.

[Ritornello]
Sono assuefatto da te,
Dipendente dal tuo amore,
Come una potente droga
Non posso averne abbastanza.
Perso nei tuoi occhi,
Annegato nel blu (degli occhi)
Sono fuori controllo,
Cosa posso fare?
Sono assuefatto da te!

[Verso 2]
Quando la notte irrompe attraverso la finestra,
Danze attorno la stanza.
Mi ipnotizzano,
Mi sballo grazie al profumo,
Non potrei vivere senza di te ora,
Oh,so che sono impazzito,
Non durerei una notte da solo baby,
Non posso sopportare il dolore!

[Ritornello]
Sono assuefatto da te,
Dipendente dal tuo amore,
Come una potente droga
Non posso averne abbastanza.
Perso nei tuoi occhi,
Annegato nel blu (degli occhi)
Sono fuori controllo,
Cosa posso fare?
Sono assuefatto da te!

FRANCESCO RENGA ANNUNCIA: “IL TITOLO DEL NUOVO ALBUM È TEMPO REALE”

In attesa di salire nuovamente sul palco dell'Ariston per Sanremo 2014, Francesco Renga ha annunciato che il suo nuovo album si intitolerà “Tempo reale” e uscirà dopo la sua partecipazione al Festival, in programma da martedì 18 a sabato 22 febbraio. Al concetto di “tempo” potrebbe essere quindi legata anche l'iniziativa incentrata sulle fotografie degli orologi che l'artista ha lanciato online.

Renga, che aprirà il concerto di Laura Pausini a Città del Messico il 28 febbraio, sarà in gara aSanremo con i due brani inediti “A un isolato da te” e “Vivendo Adesso”, firmato da Elisa. Anche Arisa sarà tra i 14 Big della kermesse: ecco il titolo e la copertina del suo nuovo album

Incomparable - Marco Mengoni (NUOVO SINGOLO)











Marco Mengoni, seguitissimo sul web, a creare le attese con una semplice sigla, o cifra. “-3″ l’oggetto del suo digitare mattutino, per una sabato da batticuore per i milioni di fan dell’artista di Ronciglione. Restando in tema di numeri, basterà fare due calcoli per arrivare alla scadenza di martedì 4 febbraio, per immaginare il lancio di un nuovo singolo: nulla a che vedere con l’album dei record, (“#ProntoACorrere.), ma il nuovo brano “Incomparable”, versione spagnola del grande successo sanremese “L’essenziale”. Ascoltiamo la traccia audio… Marco Mengoni mette i fan in ansia. Tranquilli, il cantante viterbese gode di ottima salute, ma un suo post su Facebook sta creando un mare di attese tra i suoi numerosissimi follower. Durante la notte di Capodanno, Marco aveva accennato un brevissimo estratto della versione spagnola de “L’essenziale”, mescolando i due pezzi nella stessa performance riminese. Proprio “Incomparable” potrebbe essere ufficialmente lanciato questo martedì 4 febbraio su iTunes, considerato che proprio il martedì è la giornata delle novità sul mercato discografico legato alla ben nota piattaforma digitale. Su Facebook sono già infiniti i commenti (deliranti, nel senso buono) dei seguaci di Mengoni: qualcuno spera in altre sorprese, magari il videoclip dell’altro brano di Sanremo 2014, “Bellissimo”, quello scritto da Gianna Nannini. Gli indizi portano tutti a “Incomparable”, viste le dichiarazioni di “scesa in campo spagnolo” da parte dell’artista di Ronciglione. Restiamo in attesa: quel “-3″, inevitabilmente, ha colpito un po’ tutti, dai fan agli stessi addetti ai lavori. Nel frattempo…: “Aunque el mundo cae en pedazos yo mantengo un sueno intacto vivo y frágil que solo pertenece a ti siempre fuiste para me incomparable“.

DVBBS & Borgeous - TSUNAMI (Original Mix)






Lana Del Rey - Summertime Sadness (VIDEO UFFICIALE)



Fly Project - Toca Toca (official video)