J-Ax esordisce a The Voice of Italy ed è subito un grande successo

La vera novità di The Voice of Italy 2? J-Ax, è lui la rivelazione di questa seconda edizione di uno dei talent più seguiti in Italia e, sicuramente, quello di maggiore successo sul web. J-Ax noto alla scena musicale Hip Hop come fondatore e voce degli Articolo 31 è sempre stato abbastanza schivo a presenziare ad eventi popolari. Vederlo partecipare come giudice di The Voice of Italy 2 ha fatto sgranare gli occhi a non poche persone. Tuttavia il risultato, almeno stando ai feedback della prima puntata, è stato molto positivo.
J-Ax ha avuto l’opportunità di farsi conoscere da un pubblico lontano dalla scena Hip Hop e come affermato dalla stessa Raffaella Carrà ha presto mostrato il suo lato umano e sensibile. “C’ho speso na’ vita a crearmi un’immagine da st*****, e adesso me la distruggi in 3 secondi” controbatte intimidito alla Carrà che ne esalta il lato umano.
Insomma, una chiave vincente, l’elemento che mancava al programma per portare a casa anche una certa fetta di pubblico meno pop e rock.
Pioggia di tweet, alcuni molto divertenti, hanno accompagnato tutta la prima puntata soffermandosi sui momento salienti.
” Ho un narghilè di cristallo in camerino che con questa nota che hai preso mi hai sicuramente frantumato” una delle frasi di J-Ax più ritwittate.
E come tralasciare ““Mi sento come se il mio cervello avesse ricevuto un massaggio thailandese dalle tue corde vocali” ?
Certo non sono mancati i detrattori coloro i quali questa new entry proprio non l’hanno gradita non tardando a manifestare la propria disapprovazione con tweet del tipo


Quanto ai candidati, a parte i più temerari, non ci sono sembrati molto convinti di fare parte del team di J-Ax, ma abbiamo ancora 4 puntate di blind,e le cose potrebbero cambiare :)

Grazie di Liga ai fans x i migliaia di auguri....

)

Emma - Ma che vita fai + testo

)

Katy Perry - Unconditionally - Live on X Factor Australia 2013 [HD]

)

Nek - Quando sarò lontano

)

Elisa - "L'Anima Vola" - (official video - 2013)

)

Ligabue - Cosa vuoi che sia (videoclip)



)

Giorgia feat. Alicia Keys - I Will Pray (Pregherò)

)

Emma - Amami




Ti porto via con me ~ Lorenzo Jovanotti {feat Benny Benassi}

)

Arisa - La notte (videoclip)

)

Gianna Nannini - Amandoti (official video)

)

Ligabue - Il mio pensiero (videoclip)

)

Alessandra Amoroso - Estranei A Partire Da Ieri (VIDEO UFFICIALE)


Marco Mengoni - L'essenziale (VIDEO UFFICIALE)



Laura Pausini - Una Storia Che Vale (video clip)

)

Ligabue - Tu sei Lei (videoclip)



Emma - Calore (Video Ufficiale)

)

Eros Ramazzotti canta 'Una Storia Importante' San Remo 1985