George Michael, le immagini del funerale segreto [VIDEO]




“Possiamo confermare che il funerale del cantante George Michael si è svolto oggi. La sua famiglia e gli amici intimi si sono riuniti in una piccola cerimonia privata a dire addio al loro amato figlio, fratello e amico. La famiglia di George Michael ringrazia i suoi fan in tutto il mondo per il loro amore e molti messaggi di sostegno”, questa la nota ufficiale diffusa dalla famiglia di George Michael per confermare il funerale avvenuto mercoledì 29 marzo 2017 in segreto all’Highgate Cemetery. Presenti – secondo il Daily Mail – il padre, le sorelle, il compagno Fadi Fawaz, l’ex Wham! Andrew Ridgeley, Martin Kemp degli Spandau Ballet, la modella Kate Moss, Helen ‘Pepsi’ DeMacque e Shirlie Holliman


MORGAN CONTRO SHADY: LITI NELLA SQUADRA BIANCA IN VISTA DEL PROSSIMO SERALE

Non si placa il gossip attorno alla nuova edizione di Amici 2017; dopo la furiosa lite tra il coach della squadra bianca Morgan e l’allievo Mike Bird, ora un’altra “coppia” starebbe per saltare.
Nuovi problemi per il coach e una sua allieva, questa volta al centro della lite si è ritrovata Shady. Il coach sarebbe amareggiato per i commenti della cantante riguardanti le prove della scorsa settimana, tanto da arrivare a prendere una drastica dedizione: Morgan ha infatti deciso di mollare Shady “Ti mollo, ti lascio a Boosta, fate voi”.
Esasperato dalla situazione che attualmente si vive negli studi di lavoro della casa bianca, Morgan continua a dare scintille con i suoi allievi.
Ovviamente a quelle parole, l’allieva risponde “Se mi molli cosa devo fare? Vado Via?” domanda lecita da parte sua, alla quale però arriva l’immediata risposta da Morgan che la tranquillizza. Anche se lui abbandona la sua “istruzione” non vuol dire che lei debba abbandonare la scuola ne tantomeno il serale “Ti mollo nel senso che non voglio stare con chi non vuole stare con me”.

Benji & Fede - Troppo Forte (Fan Video)

Chiara - Fermo immagine

Ultimo tour per Adele? Perché l’addio alle scene annunciato in concerto non è assurdo come sembra

Quello in corso potrebbe essere l'ultimo tour per Adele: le motivazioni di una scelta solo apparentemente assurda

Adele ha appena terminato le tappe del suo tour in Oceania e si prenderà ora una lunga pausa dalle scene almeno fino a giugno, quando tornerà ad esibirsi per gli ultimi due spettacoli di Londra a supporto del suo ultimo album di inediti, 25.
Secondo l’NZ Herald, la cantante ha dichiarato di fronte ad un pubblico di 40.000 fan in Nuova Zelanda che non han alcuna intenzione di fare un altro tour. Vuol dire che questo sarà il suo ultimo show dal vivo?
La diva inglese, che ha monopolizzato le classifiche internazionali col suo 25, aveva annunciato il suo massiccio tour mondiale di ben 15 mesi nel dicembre 2015, come “risarcimento” della precedente tournée interrotta per problemi di salute. Ebbene, nonostante il successo indiscusso degli eventi – nel solo 2016 Adele ha registrato incassi per 166 milioni di dollari dalla sola vendita dei biglietti 
dei suoi concerti, tutti sold out – potrebbe non esserci un seguito.
In scena presso il Mount Smart Stadium di Auckland domenica 26 marzo, Adele ha annunciato che la serie di concerti in corso – che si concluderà in estate a Londra – potrebbe anche essere il suo ultimo tour.
Il tour non è qualcosa in cui mi trovo a mio agio. Gli applausi mi fanno sentire un po’ vulnerabile. Non so se riuscirò a tornare a fare un tour di nuovo. Voi siete l’unica ragione per cui ho fatto tutto questo. Non so se andare in tour fa per me” ha sbottato l’interprete di Hello, lasciando intendere che l’Adele Live possa essere l’ultimo della sua ancora giovanissima carriera, nonostante abbia solo 28 anni e 4 album alle spalle.Secondo Billboard non si tratta di un’ipotesi così assurda, anzi, di una scelta ben ponderata, considerando una serie di fattori. In primis, il panico da palco di cui notoriamente soffre e che l’ha portata in un’occasione perfino a vomitare in scena. In secondo luogo, la sua musica non ha alcun bisogno di promozione, né lei necessita di integrare i suoi profitti con gli incassi del tour.
Adele non ha bisogno di andare in tour. Anche solo con vendite dei suoi album, è la più grande popstar mondiale di oggi: il denaro non è un problema per lei. E lei ha anche un figlio, dei problemi ben documentati con la sua paura del palcoscenico e molte altre ragioni per restare a casa.
Gli unici ad avere delle motivazioni per sperare che questo tour non sia l’ultimo sono dunque i suoi fan
.

Morgan contro Mike Bird, furioso con la squadra bianca per i brani del 2° serale di Amici di Maria De Filippi



Il coach della squadra bianca rimprovera il cantante Mike Bird, particolarmente lamentoso.

Morgan contro Mike Bird nella casetta della squadra bianca, a pochi giorni dalla seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Il direttore artistico del team bianco non risparmia rimproveri neanche ai concorrenti della sua squadra e rimprovera Mike Bird nella speranza di fargli comprendere l‘importanza di preparare i brani a lui assegnati.
Le canzoni che Morgan assegna ai suoi cantanti, di settimana in settimana, possono indubbiamente far discutere. Sono scelte in controtendenza, che non includono i pezzi pop più suonati del momento. L’intento di Morgan, però, è quello di portare la cultura musicale nel talent show insegnando ai suoi allievi le fondamenta della musica italiana ed internazionale.
Mike Bird si lamenta: “Di là fanno le figate…” mentre lui è costretto a preparare pezzi poco stimolanti, a suo dire. Per il secondo serale di Amici di Maria De Filippi, il cantante dei bianchi deve cantare Ci vuole un fiore e tradurre un pezzo dei Pink Floyd, Hey You, che non rientra tra i suoi preferiti.
Mike Bird non è l’unico cantante a lamentarsi delle scelte di Morgan: Lo Strego non gradisce la base che il direttore artistico ha scelto per Il mio canto libero.
Coach Morgan entra nella casetta della squadra bianca, furioso: “Chi ha scritto la musica di Ci vuole un fiore? Sergio Endrigo. Mi dici un’altra canzone che ha scritto Sergio Endrigo? Non sai un ca*** di musica, stai zitto”, sono le dure parole che utilizza per rimproverare Michele Merlo, reo di aver sottovalutato l’esperienza artistica di Morgan.
“Sei nessuno, ma non perché tu non sei nessuno, perché la formica vale più di te, perché la formica si rende conto di quello che è, tu no. Tu mi stai insultando col tuo atteggiamento”. Inutili i “no” di Mike Bird. La sua intenzione non era di certo quella di insultarlo ma da parte della sua squadra, forse, Morgan si aspetta più fiducia. Le sue scelte derivano dalla missione di istruire i cantanti facendo preparare loro brani storici del repertorio italiano ed internazionale, da conoscere assolutamente.Risultati immagini per morgan

Entra per caso in un negozio di musica e lascia tutti senza fiato!



Ermal Meta e Gigi d'Alessio - Non dirgli mai




Senigallia, infortunio in campo con la Nazionale cantanti. Infortunio per Ermal Meta

Ha cercato di fermare un’azione in attacco quando è caduto a terra

Ermal Meta entra in campo e s’infortuna pochi minuti dopo. Era uno dei più attesi della partita tra la Nazionale cantanti e i 'Campioni per la ricerca', soprattutto tra i giovanissimi, con la maglia numero 7 è entrato in campo, ma pochi minuti dopo si è infortunato. Ha cercato di fermare un’azione in attacco quando, è caduto a terra. All’inizio sembrava potere continuare, ma una volta uscito dal campo è stato subito soccorso dal personale medico che ha provveduto a togliergli lo scarpino ed a tamponare con il ghiaccio. Non voleva mollare, è rimasto seduto in panchina, incitato dai fans, ma poco dopo, ha dovuto lasciare il campo per recarsi al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Senigallia.

Ermal Meta è stato sottoposto ad accertamenti ed ha atteso l’arrivo di un ortopedico. Intanto al 'Bianchelli' la partita è proseguita in uno stadio completamente pieno di gente accorsa per assistere al match dei propri beniamini. Da Morandi a Boosta, ce n’era per tutti i gusti.


Nel frattempo, quando è terminata la partita, una volta fuori dal campo, i suoi compagni di squadra si sono subito sincerati delle condizioni di Meta, che nel frattempo era stato portato in ospedale. Ma l’entità dell’infortunio sarà nota solo nella giornata di oggi, quando il cantante, rivelazione dell’ultimo Festival di Sanremo, verrà sottoposto ad altri controlli.

FRANCESCO RENGA ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO: VENERDÌ 31 MARZO ESCE “NUOVA LUCE”

In arrivo una grande sorpresa: il brano Nuova Luce di Francesco Renga arriva in tutte le radio italiane a partire da venerdì 31 marzo.
Ecco la prima sorpresa… È come nuova luce e arriva ve-lo-ce! #NuovaLuce il nuovo singolo in radio dal 31 marzo” scrive queste parole l’artista nel primo pomeriggio di lunedì 31 marzo 2017; il nuovo brano inedito non è contenuto nel suo ultimo lavoro discografico Scriverò il tuo nome uscito nel 2016 e premiato a Disco d’Oro da FIMI.
Una grande e piacevole anticipazione per tutti i fan del cantatore che sarà presto impegnato con un breve tour di 5 concerti nei palasport delle maggiori città Italiane, quali Milano Napoli Firenze Torino Bologna.
Quest’estate infine Francesco Renga darà il via al suo Scriverò il tuo nome live a partire dal 1° luglio al Casinò di Sanremo.

Elisa ft. Emma Marrone -- L'anima vola -- #Amici16




Riccardo Marcuzzo “inguaiato” da Francesco Facchinetti! Ecco cos’è successo

Continua a far parlare di sé Riccardo Marcuzzo, il cantautore milanese indiscusso protagonista della sedicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. 
Il ragazzo è dall’inizio uno degli allievi più apprezzati e seguiti sui social network, e le fan sanno ormai a memoria il suo singolo Sei Mia. Ma il giovane è stato anche al centro di numerose polemiche, dovute soprattutto alle sponsorizzazioni ricevute da parte di alcuni personaggi dello spettacolo che figurano nella NewCo, agenzia di proprietà di Francesco Facchinetti di cui sembra faccia parte lo stesso Riccardo
A questo proposito, alcuni nostri utenti ci hanno segnalato un fatto curioso accaduto nelle scorse ore proprio riguardo il concorrente della Squadra Blu: sul profilo Instagram di Marcuzzo è infatti apparsa una Instagram Stories (cosa, peraltro, del tutto insolita dato che i concorrenti del programma di Maria De Filippi non possono utilizzare i telefoni cellulari per tutta la durata del serale) che ritraeva Francesco Facchinetti in un centro commerciale di Los Angeles in compagnia di alcuni amici…
Dopo una quarantina di minuti, il video è stato improvvisamente rimosso e pubblicato nuovamente proprio nel profilo del produttore discografico milanese
Una leggerezza che non è passata inosservata ai fan del giovane cantautore, e che probabilmente conferma indirettamente il legame fra l’agenzia dell’ormai ex DjFrancesco e Riccardo. Potrebbe, infatti, essere proprio Facchinetti a gestire i profili social di Marcuzzo, mentre il ragazzo porta a termine la sua esperienza nel programma.

Loredana Berte' e Elodie Stiamo come stiamo - Amiche in Arena

Loredana Bertè e Amoroso cantano Sei bellissima

Loredana Emma ed Elisa cantano Almeno tu nell'universo

Amiche in Arena cantano Amici non ne ho e Quello che le donne non dicono

Giada Pilloni - Real Woman

METTI MI PIACE E CONDIVIDI PER AUGURARE BUON COMPLEANNO A CESARE CREMONINI CHE OGGI HA COMPIUTO 37 ANNI..... TANTI AUGURI CESARE (VIDEO DEDICA)





Thegiornalisti - Completamente (25/03/17 Coca Cola Onstage Awards)



MIchele Bravi - Il Diario Degli Errori (25/03/17 Coca Cola Onstage Awards)



Francesco Gabbani - Occidentali's Karma (25/03/17 Coca Cola Onstage Awards)