RIHANNA: ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO “WHAT NOW”, QUINTO ESTRATTO DAL DISCO “UNAPOLOGETIC” (AUDIO)


“What Now” è il titolo del nuovo singolo di Rihanna!
La popstar delle Barbados si affida ancora una volta ai social media per regalare una nuova sorpresa ai suoi fan, e stavolta pubblica su Instagram la copertina del quinto estratto dal suo ultimo disco “Unapologetic”. RiRi appare super sexy in abito nero. La canzone è una ballata molto intensa, che sicuramente conquisterà il cuore dei fan di Rihanna, così come aveva fatto  “Stay” in precedenza.

Modà live@Arena di Verona - Viva i Romantici - 16.09.2012 (FINALE TOUR)


Queen - Sanremo 1984 - Radio Ga Ga


Robbie Williams: nel video di Go Gentle va in barca per le strade di Los Angeles (VIDEO UFFICIALE)


Robbie Williams ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video ufficiale di 'Go Gentle',canzone dedicata alla figlia Theodora Rose e primo singolo estratto dal suo ultimo album 'Swings Both Way', in uscita il 18 novembre 2013.
Il clip vede protagonista l'artista inglese con un vestito da capitano della Marina che canta a bordo di un vascello mentre naviga tranquillamente per le vie del centro di Los Angeles - tra l'altro con la bandiera della Gran Bretagna. Inutile soffermarsi sull'espressione meravigliata dei passanti...
'Swings Both Way', da cui avevamo già ascoltato 'Shine My Shoes', è una sorta di sequel del primo album swing di Robbie Williams, 'Swing When You're Winning' del 2011, in cui aveva duettato conNicole Kidman in 'Somethin Stupid'.
Il nuovo disco contiene 13 canzoni - qui la tracklist completa - tra cui molti classici degli anni '50-'60 come "Dream a Little Dream" con Lily Allen, "I Wan'na Be Like You" con Olly Murs e "Little Green Apples" con Kelly Clarkson.
Ma ci saranno anche brani originali scritti per l'occasione come "Soda pop" con Michael Bublé e la title-track "Swings both ways" con Rufus Wainwright.

Katy Perry: ascolta il nuovo singolo Unconditionally tratto da PRISM (AUDIO UFFICIALE)


Dopo la potente 'Roar', la scura 'Dark Horse e la discotecara 'Walking On Air', è arrivato il nuovo singolo di Katy Perry, 'Unconditionally', da lei stessa definito il suo brano preferito dell'album 'Prism'.
Ecco cosa aveva detto in una recente intervista a Rolling Stone:
E' una canzone d'amore ed è diversa da 'Roar'. E' una canzone d'amore universale con cui tutti saranno capaci di relazionarsi, non importa l'età, se sei uomo o donna... è la mia canzone preferita del disco.
Quindi si tratta solamente del secondo singolo ufficiale - il primo era 'Roar' - estratto da 'Prism', che è in dirittura d'arrivo (in uscita il 22 ottobre) e che per il momento si è rivelato molto variegato per i motivi di cui sopra.
'Unconditionally' però segna il ritorno a una vecchia Katy Perry, legata in qualche modo ancora a 'Teenage Dream' o 'Part Of Me': è infatti una ballata romantica che potrebbe benissimo essere dedicata a John Mayer, un atto d'amore incondizionato in cui la cantante afferma di non avere più paura.
Ricordiamo che la popstar si esibirà sul palco degli MTV EMA 2013, in programma ad Amsterdam il prossimo 10 novembre, dove canterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo.

EMMA A MILANO PER GIRARE IL VIDEO DEL SUO NUOVO SINGOLO ‘L’AMORE NON MI BASTA’ (AUDIO NUOVO SINGOLO)


Periodo di intenso lavoro per Emma che sta per partire in tour, pubblicare un nuovo disco e ha appena finito di girare il suo nuovo video!
La cantante salentina si trovava a Milano in questi giorni per le riprese della clip per il suo nuovo singolo “L’Amore Non Mi Basta”, ma al momento i dettagli sono top secret. Si sa soltanto che come location è stato scelto il capoluogo lombardo e che molto probabilmente si ballerà tantissimo. Nel videoclip, infatti, la Marrone sarà affiancata dagli alunni dell’accademia Modulo Factory di Milano, che offre agli iscritti la possibilità di studiare e approfondire la danza urbana.
Non è stata nemmeno svelata la data di uscita del video, per cui non possiamo fare altro che aspettare ed essere pazienti. Ci riusciremo?!
Intanto, consoliamoci col pensare che il 12 novembre uscirà il nuovo CD doppio di Emma,“Schiena VS Schiena”, e che dal giorno successivo lei sarà di nuovo in tour in giro per l’Italia!
Ovviamente, non dimenticare che Emma si è conquistata una nomination per il Best Italian Actdegli MTV EMA 2013, che si terranno il 10 novembre ad Amsterdam!
Se sei fan, sostienila con il tuo voto sul sito mtvema.com, hai tempo fino alla mezzanotte dell’8 novembre.

Avril Lavigne, Let Me Go: il video ufficiale con il marito Chad Kroeger (VIDEO UFFICIALE)


Da oggi il nuovo singolo di Avril Lavigne "Let Me Go" è disponibile su iTunes, ma è arrivato anche il video ufficiale. La cantante canadese, dopo la premiere al programma "Good Morning America", ha caricato sul proprio canale YouTube il video del singolo, che anticipa il nuovo omonimo album in uscita il 5 novembre 2013.
E come avevamo già detto, dopo "Here's To Nevcer Growing Up" e "Rock N Roll", è stata scelta una ballata d'amore, forse non molto radio-friendly, però una canzone solida e potente che vede anche la partecipazione del marito, nonché cantante dei Nickelback, Chad Kroeger.
Per quanto riguarda il video, diciamo che è ben fatto, ma ha un che di inquietante. Un vecchio uomo suona la chitarra davanti a uno specchio e si trasforma in Chad Kroeger, mentre Avril suona il pianoforte.

EMINEM ‘RAP GOD’, IL TERZO SINGOLO DA ‘THE MARSHALL MATHERS LP2′ È FUORI!


Eminem potrebbe ritirare un premio come “artista capace di sparare singoli veloce come le sue rime”: dopo “Berzerk” e “Survival“, arriva online anche il nuovo singolo “Rap God

The Marshall Mathers LP 2” di Em arriverà nei negozi il 5 novembre e siamo certi che spaccherà. Nel frattempo il disco se la gioca con le altre uscite autunnali, nell’MTV Autumn Clash ed è anche in lizza per gli MTV EMA 2013, che si terranno il 10 novembre ad Amsterdam!
Come dice lui stesso nel nuovo brano, perché essere un re quando puoi essere Dio?

The Marshall Mathers LP2 – tracklist

  1. ‘Bad Guy’
  2. ‘Parking Lot’ (skit)
  3. ‘Rhyme or Reason’
  4. ‘So Much Better’
  5. ‘Survival’
  6. ‘Legacy’
  7. ‘Asshole’ (feat. Skylar Grey)
  8. ‘Berzerk’
  9. ‘Rap God’
  10. ‘Brainless’
  11. ‘Stronger Than I Was’
  12. ‘Monster’ (feat. Rihanna)
  13. ‘So Far…’
  14. ‘Love Game’ (feat. Kendrick Lamar)
  15. ‘Headlights’ (feat. Nate Ruess)
  16. ‘Evil Twin’

Malika Ayane - Neve Casomai: testo e audio del nuovo singolo (VIDEO)


Da venerdì 18 ottobre, in rotazione in tutte le radio, troveremo il nuovo singolo di Malika Ayane, dal titolo Neve Casomai, quinto estratto dall’album Ricreazione, terzo album della cantante milanese di origini marocchine, pubblicato nel settembre 2012 e rimasto in classifica per più di un anno.
Queste sono le dichiarazioni con le quali Malika ha spiegato il significato di questa canzone scritta a quattro mani con il cantautore Pacifico:
Volevo raccontare il momento in cui ci si trova di fronte ad una situazione di crisi conclamata, come dice Montale nel Götterdämmerung “la constatazione dell’inizio della fine è la constatazione della fine stessa”. A questo ho voluto aggiungere la sensazione di paralisi in cui spesso ci si trova quando non si sa come reagire alle cose. Prezioso, come sempre è stato l’intervento di Pacifico nell’aiutarmi a affinare la forma. L’arrangiamento, invece, è fortemente e liberamente ispirato alla fantastica “My Love” di Paul Mc Carthney. L’orchestrazione è di Danilo Minotti.
Questo è il testo di Neve Casomai. Successivamente, potrete ascoltare la canzone:
Non so più chi sei,
non somigli a chi,
a chi sa difendermi da me.
Non spieghi perché,
ma mi lasci indietro.
Ti lascerò,
ma soltanto per un po’,
tra i dubbi che
sanno esser guai.
Provi ad ingannarmi
quando parli
di un amore straordinario.
Anche un’unica illusione
può bastarmi,
forse a crederci si avvera.
Lo sai
che dove brucia è vivo,
ma poi
ti perdi, cerchi il cielo
e non c’è ghiaccio mai,
neve casomai.
Non so più chi sei,
né chi son quei due,
fingono col mondo di esser noi.
Chi fa male a chi
neanche me lo chiedo.
Mi aggrapperò
a quei sogni che non ho
saputo mai
rendere miei.
Ai dubbi che
sanno esser guai.
Provi ad ingannarmi
quando parli
di un amore straordinario.
Anche un’ultima illusione
può bastarmi
forse a crederci si avvera.
Lo sai,
finché brucia è vivo,
ma poi
ti perdi, cerchi il cielo
e non c’è ghiaccio ormai,
neve casomai.

VASCO PRIMO SU ITUNES CON “CAMBIA-MENTI” (VIDEO)


“Cambia-Menti”, il nuovo singolo di Vasco Rossi uscito ieri che si è subito insediato al primo posto dei singoli più venduti su iTunes. Questa notte Vasco ha pubblicato la canzone “In Anteprima Straordinaria Planetaria Esclusiva et Abusiva” sul suo profilo Facebook, con un lyric-video che ha già totalizzato quasi 500 la visualizzazioni su Youtube e più di 13mila condivisioni sul social network. Il nuovo pezzo entrerà anche a far parte della scaletta dei concerti che il cantante ha in programma per la prossima estate negli stadi di Milano e Roma.

E scopro cos'è la felicità -Tiziano Ferro ft. Elisa (AUDIO UFFICIALE)


Max Pezzali - Ragazzo Inadeguato (videoclip HD)


Dopo il grande successo di "L'universo tranne noi", una delle canzoni più trasmesse in radio dell'estate 2013, Max Pezzali è tornato con il nuovo singolo "Ragazzo inadeguato". Il brano è uno dei cinque inediti della raccolta "Max 20", ma è anche contenuto nella colonna sonora del film 'Fuga di cervelli', in uscita il prossimo 21 novembre. Nel video, realizzato dal solito Gaetano Morbioli, l'ex 883 è proprio in compagnia degli attori protagonisti, ossia Paolo Ruffini, Frank Matano, Guglielmo Scilla, Luca Peracino e Andrea Pisani. Nel frattempo continua il periodo d'oro di Max Pezzali, che qualche giorno fa ha pubblicato il nuovo libro, dal titolo "I cowboy non mollano mai - La mia storia", ed è stato ospite di Quelli che il calcio, dove ha cantato "L'universo tranne noi" e "Ragazzo inadeguato". Inoltre ha ricevuto una nomination nella categoria Best Italian Act agli MTV EMA 2013, in programma ad Amsterdam il prossimo 10 novembre, dove se la giocherà con Emma Marrone, Fedez, Marco Mengoni e Salmo.
 Inoltre il 7 novembre inizierà da Mantova il tour 2013 di Max Pezzali, che toccherà tutta l'Italia con 22 concerti nei palazzetti delle maggiori città italiane: alcune date hanno subito raggiunto il sold out e sono state addirittura raddoppiate!

Giorgia - Quando una stella muore (VIDEO UFFICIALE)