Raf - Rimani Tu

Marco Masini - Non è vero che l'amore cambia il mondo

Rihanna - American Oxygen

Ariana Grande - Problem (Live At Capital Summertime Ball/2015) ft. Iggy Azalea

Ariana Grande - One Last Time (Official)

Davide Mogavero - C’è ancora tempo (Official Video)

Bianca Atzei - In un giorno di sole (Official Video)

Chiara - Vieni con me

Giorgia - Girasole (Live)

Gigi D'Alessio - Insieme a lei

Alessandra Amoroso ai fan: “Dovrò operarmi alle corde vocali, ma state tranquilli”


"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di...
Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015
 Con un video postato sul suo Facebook Alessandra Amoroso ha voluto avvisare i fan, rassicurandoli, che dovrà operarsi alle corde vocali e per questo motivo ha dovuto spostare alcuni appuntamenti, ma soprattutto per una settimana sarà senza voce.
Alessandra Amoroso ha appena pubblicato un video sulla sua pagina Facebook per spiegare al proprio pubblico che nei prossimi giorni dovrà operarsi alle corde vocali e probabilmente salterà alcuni appuntamenti fissati e sarà costretta a stare senza voce per qualche giorno. La cantante, che si sta aprendo ai Paesi di lingua spagnola, era in Messico, dove avrebbe dovuto stare un aio di settimane, ma purtroppo, ha dovuto accorciare il viaggio perché ha scoperto di avere due noduli alle corde vocali
Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce, mi mancava, dovevo cantare e non riuscivo e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocale  e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare controlli… ma non è niente di che!

Ci tiene molto, però, la Amoroso a rassicurare la sua fanbase, la cosiddetta Big Family, sulle sue condizioni, che la porteranno, sì, a doversi operare, ma che non sono gravi al punto che basterà un day hospital. Non è raro che succeda, continua la cantante, soprattutto per chi, come lei, usa la molto la voce, per mestiere e non solo, sorride, spiegando che per la prima settimana, a causa dell'impossibilità a parlare, farà felice la sua famiglia:
Purtroppo succede quando si usa troppo la voce e sicuramente questo tarderà un po' di lavoro, ma quando c'è di mezzo la salute è la prima cosa. È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po' di progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!

A maggio la cantante aveva annunciato il suo primo singolo (con video girato da Gaetano Morbioli) cantato completamente in spagnolo, ‘Grito y no Me Escuchas', versione iberica di "Urlo e non mi senti".

Tiromancino "Due destini"

U2 -Song For Someone

Marco Mengoni - L'essenziale

MARCO MENGONI - Pronto a correre 2013 RadioItaliaLive Il concerto

Laura Pausini - Troppo Tempo (videoclip)

Laura Pausini - Especial Miguel Bosé (Te Amaré)

Gigi D'alessio-Miele

Gigi D'Alessio - Mon Amour

Gigi D'Alessio - Non Dirgli Mai

Il Pagante - Vamonos (Official Video)