Vincitori 3#serata COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016@PIAZZA DEL POPOLO Roma 25 giugno 2016





Annalisa - All that she wants (Ace of Base cover) - Soundcheck Coca Cola Summer Festival 2016






ZUCCHERO AL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016





ELODIE COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016@Piazza del Popolo 24 giugno 2016




Aston Merrygold - Get Stupid (Official Video)




Aston Merrygold vince la terza serata del Coca Cola Summer Festival del 25 giugno 2016 (VIDEO)

Aston Merrygold si è aggiudicato la vittoria della terza serata del Coca Cola Summer Festival di oggi 25 giugno 2016 con la sua canzone Get Stupid.
Nei primi due appuntamenti con il Festival dell’estate, sono stati Alvaro Soler con Sofia ed Elodie Di Patrizi i vincitori di tappa. Condotte da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, continuano le serate del Coca Cola Summer Festival – Il Gusto Dell’Estate che da tre giorni incendiano Piazza del Popolo a Roma con le esibizione degli oltre 50 artisti che si contendono il titolo di Canzone dell’Estate 2016, che verrà assegnato domani sera 26 giugno durante il quarto ed ultimo appuntamento con il Coca Cola Summer Festival. A votare è come sempre il pubblico da casa le cui preferenze sono sommate alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio italiane.

Aston Merrygold vince la terza serata del Coca Cola Summer Festival

Aston Merrygold ha vinto la terza tappa del Coca Cola Summer Festival con il brano Get Stupid che ha fatto letteralmente scatenare il pubblico di Piazza del Popolo di Roma. La canzone ha segnato il lancio della sua carriera da solista, esplosa dopo aver la sua partecipazione alla boy band inglese di grande successo JLS con cui aveva partecipato alla 5° edizione di X Factor Inghilterra. Ha conquistato insieme alla sua band i vertici delle classifiche inglesi (singoli e album) oltre a ad avere ottenuto diversi riconoscimenti tra cui il Brit Award come Best British Breaktrhough e Best British Single (Beat Again). Recentemente la band si è sciolta e Aston Merrygold si è lanciato nella carriera solista proprio con il brano con cui questa sera ha vinto la terza tappa del Coca Cola Summer Festival.