Nella serata del 9 febbraio Mika, dopo 10 anni dalla sua prima volta al Festival di Sanremo, salirà sul palco dell’Ariston con l’omaggio a George Michael
Ben 10 anni sono passati da quando Mika arrivò a Sanremo per la prima volta presentando la sua “Grace Kelly”. Di strada da allora l’artista ne ha fatta continuando ad accrescere la sua fama proprio in Italia, paese con il quale il cantante dice di avere un rapporto speciale. Nella serata del 9 febbraio l’ex giudice di X Factor tornerà sul palco dell’Ariston, presentando non solo un medley di successi, ma omaggiando l’artista scomparso George Michael, con il brano Jesus To a Child.
Nella sua performance l’artista sarà accompagnato dall’orchestra di questo 67° Festival di Sanremo diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, insieme al coro TROUBAR CLAIR e ai musicisti Mauro Negri, Nadio Marenco, Alessandro Cassani E Fabio Zacco. Dopo la serata sanremese Mika, il 10 febbraio, rilascerà il DVD e Bluray MIKA LOVE PARIS, ripresa in alta definizione del concerto svoltosi a Parigi. In seguito al grande successo di Stasera Casa Mika l’artista torna come super ospite della terza serata del Festival di Sanremo, scegliendo di omaggiare la musica e la carriera della leggenda del pop George Michael.
Nessun commento:
Posta un commento