James Blunt - Heart To Heart [Official Video]





ANA TIJOUX - 1977 (Official Video)




Budapest – George Ezra




Imagine Dragons - Demons (Official)





INNA feat. YANDEL - In Your Eyes




Omar Pedrini feat. Folks Che ci vado a fare a Londra?




Two Fingerz feat. Fedez La cassa dritta




Karma Connection E mi mancherai




VASCO ROSSI SVELA: IL NUOVO ALBUM USCIRÀ TRA SETTEMBRE E DICEMBRE

Il nuovo disco di Vasco Rossi verrà pubblicato tra settembre e dicembre 2014. Sul profilo Facebook dell'artista è stata pubblicata una nota, intitolata “Prima di lui solo lui!” e firmata “La Redazione”, che svela “L'ultima consentita indiscrezione sull'attesissimo album di Vasco Rossi: uscirà entro quest'anno, a tre anni dall'intenso 'Vivere o niente' e non prima di quest'autunno”.

Il post ricorda poi che , in vista del “Live Kom '014” di giugno e luglio con tre concerti allo Stadio Olimpico di Roma e quattro a San Siro a Milano, l'autorevole rivista americana “Billboard” ha sottolineato l'ineguagliabile carica live del Blasco scrivendo “Vasco Rossi rocks”, ovvero “spacca”. Intanto l'ultimo singolo del rocker di Zocca “Cambia-menti” è sempre tra i brani più trasmessi in Italia

LE CONFERME SU TWITTER: ALL'EUROVISION EMMA CANTERÀ “LA MIA CITTÀ” (VIDEO)


Su Twitter Emma e il suo produttore Brandostanno retwittando tutti i messaggi che fanno riferimento alla partecipazione dell'artista salentina all'Eurovision Song Contest con “La mia città”, il brano inedito contenuto in “Schiena VS Schiena” e scritto da Emma stessa. Oggi al Tg2 delle 13, la cantante si è detta entusiasta di partecipare con una canzone di cui è anche autrice e ha spiegato di essere felice della scelta dalla Rai che ha optato per lei senza passare dal Festival di Sanremo.

Infine Emma ha dichiarato che spera di rappresentare al meglio il suo Paese, l'Italia, durante la kermesse in programma a Copenhagen in Danimarca, con le fasi finali previste per il 10 maggio. Intanto, tramite un'iscrizione online, 300 fan della cantante avranno la possibilità di partecipare al nuovo video della cantante.