Scopri l'oroscopo del leone ARISA


Con un look che non passa inosservato, creativa ma sempre gradevole, con una notevole presenza scenica, la leoncina Arisa, nata il 20 agosto 1982 a Genova, ma di origine lucana, deve avere proprio tutti i transiti giusti.
Storica vincitrice del Festival di Sanremo nella sezione Proposte, Arisa ha colpito l'immaginazione collettiva grazie a un look particolare: capelli a caschetto, grandi occhiali colorati, rossetto rosso fuoco. Decisamente così particolare da far sorgere il dubbio d'essere stato studiato a tavolino proprio per non passare inosservato. E se così è, ha raggiunto il suo scopo.
Puntualmente, nel tema della giovane lucana, troviamo Luna e Mercurio congiunti nel segno della Vergine. La configurazione indica chiaramente capacità analitiche, attitudine al calcolo e alla pianificazione di tutte le proprie mosse. E dal momento che Arisa è nata sotto il segno del Leone, lo scopo che si propone nella vita è quello di vincere e risplendere di luce propria. Sicché deve essersi messa proprio d'impegno per capire quali erano i valori aggiunti su cui contare per raggiungere il successo come cantante!
Il Sole in sestile a Plutone sottolinea la sua creatività e il trigono con Nettuno le regala talento artistico quanta basta per una splendida carriera

Nessun commento:

Posta un commento