Scopri l'oroscopo dei PESCI - TIZIANO FERRO

Tiziano Ferro (Latina, 21 febbraio 1980 cantautore italiano, nato sotto il segno dei pesci:
I nati il 21 febbraio lottano spesso per esprimere l’aspetto più intimo e personale di sé. Sono capaci di mostrare un notevole intuito per quel che riguarda le emozioni e le motivazioni altrui.
Una delle più importanti conquiste a cui questi individui mirano è qualcosa di molto semplice: l’intimità; tuttavia ai loro occhi, il fatto di condividere completamente il proprio essere con un’altra persona, permettendole di vederli come realmente sono, senza alcun tipo di difesa, è forse il più grande regalo che possano fare.
Non è affatto raro che abbiano alle spalle un’infanzia molto problematica dal punto di vista emotivo e spesso la causa di tali difficoltà è da ricondurre al genitore del sesso opposto.
I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+2=3) e da Giove, il pianeta dell’espansione. Coloro che sono dominati dal numero 3 presentano l’inclinazione ad essere alquanto ambiziosi, talvolta addirittura dispotici. L’influsso di Giove conferisce un atteggiamento espansivo nei confronti del mondo, ma, se congiunto con i poteri di Nettuno (pianeta governatore dei Pesci), regala, in taluni casi, un certo discernimento nelle questioni finanziarie, parallelamente a una visione del mondo piuttosto idealistica e spirituale.

Nessun commento:

Posta un commento