Una CANZONE per ogni segno zodiacale SAGITTARIO

Cosa c'entra questo cielo lucido 
Che non è mai stato così blu 
E che se ne frega delle nuvole 
Mentre qui manchi tu 

Pomeriggio spompo di domenica 
Come fanno gli altri a stare su 
Non arriva neanche un po' di musica 
Quando qui manchi tu 

E adesso che sei dovunque sei 
Chissà se ti arriva il mio pensiero 
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere 

Cosa c'entra quel tramonto inutile 
Non ha l'aria di finire più 
E ci tiene a dare il suo spettacolo 
Mentre qui manchi tu 

Così solo da provare panico 
E c'è qualcun\'altra qui con me 
Devo avere proprio un aria stupida 
Sai come è manchi te 

E adesso che sei dovunque sei 
Chissà se ti arriva il mio pensiero 
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere 

E adesso che sei dovunque sei 
Ridammelo indietro il mio pensiero 
Deve esserci un modo per lasciarmi andare 

Cosa c'entra questa notte giovane 
Non mi cambia niente la tv 
E che tristezza che mi fa quel comico 
Quando qui manchi tu 

E adesso che sei dovunque sei 
Chissà se ti arriva il mio pensiero 
Chissà se ne ridi o se ti fa piacere 

E adesso che sei dovunque sei 
Ridammelo indietro il mio pensiero 
Deve esserci un modo per lasciarmi andare

Nessun commento:

Posta un commento