Fedez nei panni di Beatles e Queen. Con Signorini supereroe (VIDEO UFFICIALE)

Fedez è pronto a stupire di nuovo i suoi fan con il singolo Alfonso Signorini (Eroe Nazionale), con protagonista il direttore di Chi fasciato in una tutina da superman rigorosamente rosa.
Fedez e la sua band intrattengono gli ospiti suonando sul palco alternando i panni dei Beatles, dei Queen e dei Nirvana. Mentre Raffaella Fico entra accompagnata dal temibile Darth Vader, e Signorini, con tanto divisa da supereroe attillatissima e molto rosa, diventa l’anima della festa. 

Tra colori, glitter, palloncini, balletti, uomini sandwich, improbabili body guard e splendide ragazze che popolano il party che fa da sfondo al videoclip diretto da Fabio Berton, finalmente arriva lui, l’indiscusso protagonista di questa fiaba contemporanea: Alfonso Signorini l’unico supereroe in grado di salvarci dalle miserie di oggi perché “Negli Stati Uniti hanno Capitan America, ma si sa che ognuno ha quello che si merita” canta Fedez. 

"Combatte i padroni, combatte i massoni e non abbina mai la camicia beige ai jeans marroni. Di notte il terrore di chi spaccia la droga, e chi non veste alla moda con la sciarpa di Prada e la macchina nuova.È arrivato in città: Alfonso Signorini".

Nessun commento:

Posta un commento