Finale Amici 2013 con Ronan Keating e Malika Ayane

Super ospiti per l’ultima puntata di sabato 1 giugno: favoriti Greta e Moreno


Malika Ayane, Gary Go, Ronan Keating e il soprano Daniela Dessì sono gli ospiti dell'ultima puntata diAmici, in onda domani sera 1 giugno in prima serata su Canale 5. In particolare Ronan Keating, alla vigilia della finale del talent, ha cinguettato su Twitter la sua gioia, dicendosi "entusiasta di partecipare ad Amici". "Rome here I come", ha concluso felice il cantante irlandese.

Nella finale che eleggerà il vincitore del talent show di Maria De Filippi ci sarà anche la partecipazione diVirginia Raffaele, con le sue esilaranti imitazioni, mentre in giuria pare scontato il ritorno di Miguel Bosé considerati anche gli impegni francesi di Eleonora Abbagnato.

A contendersi il titolo tre cantanti, Moreno, Greta e Verdiana, e un ballerino, Nicolò. Sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decretare il migliore dei quattro in questa dodicesima edizione., ma già in rete circolano lalcune indiscrezioni che vorrebbero proprio Moreno e Greta i due favoriti. Nel corso della serata verrà infine assegnato dalle più importanti testate quotidiane il Premio della Critica.

Nessun commento:

Posta un commento