Annalisa non si ferma mai. La rossa cantante di "Amici" è stata ospite al Festival Gaber dove ha interpretato in maniera convincente "Chissà dove te ne vai", "Non arrossire" e "La parola io". A Tgcom24 presenta in anteprima il nuovo video "A modo mio amo". "In questo periodo sto anche scrivendo i brani del prossimo disco, stavolta da sola. - ci rivela - Sono anche molto felice perché questa estate farò tante date dal vivo".
Il video di “A modo mio amo” ha la regia di Gaetano Morbioli. Il brano celebra l’amore, considerandolo come il sentimento capace di muovere tutte le cose. Lottare per il proprio lavoro significa amarlo, ad esempio, così come battersi per essere liberi significa amarsi. E' la stessa determinazione che Annalisa mette anche nel canto e, sempre a proposito del nuovo disco, anticipa: "Ho deciso di riannodare i fili interrotti - dice Annalisa - quando sono entrata ad Amici, richiamando il mio vecchio gruppo di lavoro. Sono nate tante canzoni che spero di farvi ascoltare prima possibile".
Gli appuntamenti live sono: il 27 luglio a Sant'Anna di Lodè (NU), ad agosto il 3 ad Agira (EN), il 4 ad Adrano (CT), l'11 a Cassino (FR), il 13 a Varazze (SV), il 15 a Melfi (PZ) e infine il 6 settembre a Moncalieri (TO).
Nessun commento:
Posta un commento