MTV Summer Clash: i finalisti, da Emma ai One Direction passando da grando ARTISTI

Ecco i cantanti che sono arrivati in finale nel concorso di Mtv
Che estate è senza musica e senza i suoi protagonista? E anche per la stagione 2013, c’è curiosità su chi maggiormente la rappresenta
Il sito di Mtv ha voluto chiedere ai suoi lettori di mettere più Likes in base alle loro preferenze in campo musicale. Erano presenti 35 opzioni possibili e solamente circa la metà potevano arrivare in finale. Così è stato e, dopo le prime votazioni, ecco i sedici cantanti che ‘lottano’ per ottenere il premio di re o regina dell’estate 2013.
Ci sono gruppi (vedi i 30 Seconds to Mars), cantanti italiani e stranieri. Non manca Emma (dal suo nuovo album “Schiena” sono stati estratti, ad oggi, due singoli, Amami e Dimentico Tutto), Fedez (e il suo tormentone “Alfonso Signorini Eroe Nazionale) e i Modà (dopo “Gioia” è stato rilasciato anche “Dimmelo”).
E dall’estero? Spazio a Justin Bieber -recentemente molto spesso sulle prime pagine più per scandali che per news musicali- Pink (con le bellissime “Try”, “Just Give me a reason” e la recente “True love”). E se ve lo state chiedendo: sì, ci sono anche i One Direction (pronti a sbarcare anche al cinema con il film documentario “This Is Us”)
Qui sotto i nomi dell’Mtv Summer Clash
30 Seconds To Mars
Avril Lavigne
Bruno Mars
David Guetta
Emma
Fedez
Justin Bieber
Mackelmore
Marco Mengoni
Miley cyrus
Modà
Moreno
Nesli
One Direction
P!nk
Rihanna
A partire dalla prossima settimana -esattamente dal 22 luglio 2013- ci sarà la possibilità di votare e di eleggere così il vincitore (o la vincitrice) di questo contest tutto all’insegna dell’estate 2013. Le vostre preferenze? Nell’elenco appare uno dei cantanti che amate? Quale rappresenta al meglio questo periodo?

Nessun commento:

Posta un commento