Nuovo singolo per Giorgia: “Quando una stella muore” (Video Backstage)


Giorgia annuncia su Facebook la pubblicazione del nuovo singolo: “Quando una stella muore”, questo il titolo del brano, sarà in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 4 ottobre.
Sapevamo già che Giorgia sarebbe tornata con un nuovo album entro la fine del 2013. L’annuncio era stato dato nelle scorse settimane insieme all’ufficializzazione degli accordi con il promoter nazionale, Live Nation, che si occuperà di fissare le tappe della tournée dell’artista. L’accordo andato a buon fine aveva lasciato ipotizzare l’imminente pubblicazione del nuovo disco di inediti, e quindi di un singolo apripista a breve, altrimenti non ce ne sarebbe stato il bisogno.
Pochi giorni dopo i numerosi dubbi della rete, ecco l’annuncio ufficiale. Via Facebook Giorgia comunica la data di uscita e il titolo del suo nuovo singolo: “Quando una stella muore” uscirà il prossimo 4 ottobre ed anticiperà il nuovo disco atteso per il 5 novembre.
Il titolo del disco non è ancora stato comunicato ma manca davvero poco e nelle prossime settimane riceveremo necessariamente tutti i dettagli in merito!
Nel messaggio di Giorgia anche alcune notizie sulla produzione del disco, che si preannuncia un grande successo.
Dalle sue parole scopriamo che lo sta registrando a New York, sotto la guida del produttore Michele Canova, amico, collega e produttore di – tra i tanti – Tiziano Ferro.
Giorgia pubblica anche un video dei suoi musicisti in studio: Gary Novak, Reggie Hamilton, Michael Landau, Jeff Babko.
I primi due sono illustri nomi già noti al pubblico italiano: Gary Novak e Reggie Hamilton sono infatti rispettivamente il batterista e il bassista della scorsa tournée di Tiziano Ferro.


 

Nessun commento:

Posta un commento