Robbie Williams: il nuovo singolo Go Gentle è una canzone dedicata alla figlia (VIDEO)


Robbie Williams ha pubblicato sul proprio canale YouTube il lyric video di 'Go Gentle', il nuovo singolo da oggi (11 ottobre) in rotazione radiofonica. Il brano è il lead single dell'album 'Swings Both Ways' - in uscita il 18 novembre 2013 - e uno dei sei inediti contenuti nel disco, composto perlopiù da classici swing del passato.
Ad esempio al suo interno ci saranno standard jazz come 'Dream A Little Dream' con Lily Allen, 'I Wanna Be Like You' con Olly Murs e 'Little Green Apples' con Kelly Clarkson. Tra le nuove canzoni invece spiccano 'Soda Pop' con Michael Bublé e la title track scritta da Rufus Wainwright (scopri la tracklist di 'Swings Both Ways').
Ricordiamo che l'artista inglese si era già cimentato in passato con il genere swing: risale al 2001 "Swing When You're Winning", registrato con la London Session Orchestra e in cui era presente anche 'Somethin Stupid' con Nicole Kidman.

In una recente intervista Robbie Williams ha dichiarato che è difficile essere padre e a volte teme di non essere all'altezza del compito. Il cantante ha candidamente ammesso che riesce a malapena a prendersi cura di se stesso, figurarsi di una bambina di 13 mesi!
Per questo motivo ha scritto 'Go Gentle' e l'ha dedicata alla figlia (Theodora Rose, avuta dalla moglie Ayda Field):
'Go Gentle' è una promessa che sto facendo a mia figlia. E' stata scritta appena lei è arrivata sul pianeta, io ero stato una pop star egoista per la maggior parte della mia vita e poi all'improvviso mi è stato chiesto di prendermi cura di questa persona.

Nessun commento:

Posta un commento