Marco Mengoni a Radio Italia Live (video): “Mika è un tipo tosto” (VIDEO)


E’ stato un successo sui social netwok la puntata di Radio Italia Live con protagonista Marco Mengoni: durante la messa in onda di venerdì 22 novembre a partire dalle 22 su radio, tv e web, il pubblico ha seguito lo spettacolo commentando a tutta forza in rete. L’hashtag #MengoniRadioItaliaLive ha infatti raggiunto il primo posto assoluto delle tendenze italiane su Twitter, restando per diverse ore nella top ten dei trending topic. Tanti i commenti di apprezzamento per il music-talk dedicato a Marco Mengoni, che durante la serata si è esibito live in alcuni dei suoi più grandi successi e ha risposto alle domande di Paola Gallo negli studi di Radio Italia.

A Radio Italia Live Marco Mengoni ha parlato di questo 2013 da incorniciare, tra la vittoria al Festival di Sanremo, il successo del disco #Prontoacorrere di cui è appena uscita un’edizione speciale (il cofanetto con dvd #Prontoacorrereilviaggio), il tour in giro per l’Italia con 40 tappe sold out e la trasferta a Los Angeles per la Hit Week. Un’annata che il cantautore di Ronciglione ha definito “meravigliosa“, un anno “mosto prestigiosissimo” ha scherzato Mengoni, che certamente ha superato qualsiasi

Marco Mengoni sarà ospite la prossima settimana ad X Factor 7, dove ritroverà Mika, dopo averlo affiancato nella fase delle selezioni dedicata all’Home Visit. Proprio sul nuovo giudice del talent show, lui che ha vinto la seconda edizione e conosce bene i meccanismi del talent, ha detto: “Anni dopo aver chiesto l’autografo a Mika, l’ho incontrato nuovamente: è un artista sempre easy, ma anche parecchio tosto, un po’ cattivello, più critico di quanto possa sembrare“.

Per chi si fosse perso l’appuntamento con il programma, segnaliamo che lo show sarà replicato domenica primo dicembre alle ore 21 su Radio Italia (canale 70 del digitale terrestre). Intanto, ecco un video da Youtube con la simpatica intervista di Marco Mengoni a Paola Gallo.

Nessun commento:

Posta un commento