Tiziano Ferro presenta il video di Una Seria di Baby K (VIDEO UFFICIALE)

Tiziano Ferro presenta ai fan il nuovo video di Baby K, la femmina Alfa che produce. La canzone si intitola “Una seria” e il videoclip ufficiale lo presenta firmandosi “Uno (quasi) serio”.
“Ci sono e non ci sono”, ha scritto Tiziano Ferro su Facebook ieri.
“Enjoy!!! Firmato UNO (QUASI) SERIO”, ha proseguito condividendo il link alla visione del videoclip di Baby K “Una Seria”.
La canzone è contenuta nell’omonimo album prodotto dal cantautore di Latina che per la rapper ha scritto anche alcuni brani e duettato su diversi pezzi.
Le loro voci sono in perfetta sintonia: lo abbiamo visto e udito già con il primo estratto dall’album di debutto di Baby K, “Killer”, un vero tormentone giunto alle orecchie di milioni di persone.
In “Una Seria” Tiziano Ferro non duetta ma, all’indomani del rilascio del videoclip ufficiale, una piacevole sorpresa: nella clip c’è, appare, ma solo per pochi frame.
Non duettando nel pezzo non ci sono momenti in cui la scena si sposta dalla rapper al cantautore di Latina ma lo storyboard della clip è tale da includere alcune scene che ritraggono l’artista all’opera.
Solo poche immagini, per lo più verso la fine della clip, per vedere Tiziano Ferro allegro, sorridente, forse realmente felice. Ride e allegro chiacchiera con gli altri componenti dello staff di Baby K nel video in cui forte è il legame con l’intero percorso artistico della cantante.
Nel videoclip di “Una seria” immagini di appuntamenti live, concerti, eventi promozionali e fan in trepidante attesa di ascoltare il disco dal vivo, si alternano alle immagini registrate appositamente per il video rendendolo una sorta di percorso dell’intero tragitto compiuto da Claudia, con il prezioso aiuto di Tiziano Ferro.

Nessun commento:

Posta un commento