Modà feat. Tazenda - Cuore e Vento - Videoclip Ufficiale


Sabato 6 settembre il grandissimo concerto dei Modà tenutosi lo scorso 19 luglio allo Stadio San Siro di Milano, sarà trasmesso in prima serata in esclusiva su Canale 5, per la regia di Gaetano Morbioli.

Un trionfo che ha consacrato i Modà in un San Siro gremito, nella loro città, dopo il già esaltante esordio dell’11 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per “STADI 2014” e che ha visto la partecipazione di numerosi amici e ospiti come Francesco Renga, Tazenda, Pau Donés degli Jarabedepalo e Bianca Atzei.

Un appuntamento imperdibile per vivere la musica dei Modà, raccontata sul palco attraverso una scaletta che ripropone i più grandi successi della band, dagli esordi ai due dischi multiplatino “Viva i Romantici” e “Gioia”.

Dai live verrà tratto un cofanetto con DVD e CD del grande evento, che sarà disponibile a Natale.

Cuore e vento (feat. Tazenda): download da iTunes https://itunes.apple.com/it/album/gio...

Videoclip del nostro nuovo singolo in rotazione radiofonica dal 18 agosto Cuore e vento, una dichiarazione d’amore per la Sardegna in duetto con una band simbolo della regione: i Tazenda.

“Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo” - hanno detto i Tazenda - “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco”.

Videoclip prodotto da Run Multimedia, regia di Gaetano Morbioli.