Giovanni Caccamo, campione della nuove proposte di Sanremo 2015 con il brano "Ritornerò da te" (LIVE SANREMO)

Giovanni Caccamo vince tra le Nuove Proposte con il brano Ritornerò da te. In finale battuti con il 56% dei voti i Kutso con il brano Elisa. Una vittoria dedicata "al mio papà": così Giovanni Caccamo, prima di eseguire di nuovo il suo brano a chiusura della quarta serata del festival di Sanremo.

Biggio e Mandelli con il brano Vita d'inferno, Lara Fabian con Voce, Raf con Come una favola e Anna Tatangelo con Libera sono i quattro artisti esclusi dal Festival di Sanremo.
I 16 che passano alla finale del festival di Sanremo di questa sera sono: Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi con Io sono una finestra, Bianca Atzei con Solo al mondo, Alex Britti con Un attimo importante, Gianluca Grignani con Sogni Infranti, Marco Masini con Che giorno è, Moreno con Oggi ti parlo così, Nina Zilli con Sola, Nek con Fatti avanti amore, Annalisa con Una finestra tra le stelle, Nesli con Buona fortuna amore, Chiara con Straordinario, Dear Jack con Il mondo esplode tranne noi, Malika Ayane con Adesso e qui, Lorenzo Fragola con Siamo uguali, Irene Grandi con Un vento senza nome, Il Volo con Grande Amore

Nessun commento:

Posta un commento