Emma e Briga, basta gossip; lui è fidanzato, per la Marrone c'è Borriello dietro le quinte

La registrazione della seconda puntata del serale di Amici 14 ha offerto molti spunti al gossip; Emma Marrone e l'allievo Mattia Briga infatti, hanno smentito le voci di flirt che erano circolate nell'ultimo periodo nei loro confronti. Se il rapper ha dichiarato pubblicamente di essere "molto fidanzato", la coach dei bianchi ha indirettamente confermato l'amore con Fabio Borriello dietro le quinte della puntata del talent show.

Mattia Briga spegne i gossip ad Amici: 'Sono molto fidanzato!'

La registrazione della puntata del serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 18 aprile su Canale 5, è stata l'occasione per chiarire una volta per tutte cosa c'è di vero nel gossip che vorrebbe Mattia Briga ed Emma Marrone in grande sintonia. Dopo aver duettato sulle note di "Schiena" (brano dell'ultimo disco della salentina) e dopo aver visto un ennesimo filmato di come Emma e Briga hanno passato la settimana (litigando e poi facendo pace), il quarto giudice Paolo Bonolis ha detto ai due: "Voi tra meno di un mese finirete per stare insieme!". A spegnere l'entusiasmo del pubblico e anche quello del gossip ci ha pensato il rapper di Amici 14, che con molta sicurezza ha risposto: "In realtà io sono molto fidanzato!". Smentendo la simpatia con la coach Emma, Briga ha in verità ammesso la voce che lo vorrebbe impegnato con la bella Ludovica Chiodo; la ragazza, infatti, qualche giorno fa aveva pubblicato una sua foto con Mattia proprio per smentire i gossip che lo volevano in coppia con la Marrone. Saranno bastate le parole di Briga a frenare una volta per tutte le mille insinuazioni su un suo presunto flirt con la coach dei bianchi?

Fabio Borriello dietro le quinte di Amici 14 aspetta la sua Emma

Sempre durante la registrazione della seconda puntata di Amici 14, il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia ha raccontato alcuni retroscena della serata che avvalorano la tesi che Emma Marrone sia di nuovo felicemente fidanzata. Mentre su Canale 5 andava in onda il simpatico siparietto tra la coach dei bianchi e la Belen Rodriguez imitata da Virginia Raffaele, il giornalista di Chi ha scritto su Twitter: "La finta Belen si chiede se Emma frequenta qualcuno? La risposta è sì, ed è anche molto felice!". Sempre Parpiglia, inviato per il suo settimanale dietro le quinte del serale di Amici 14, ha scritto un tweet della buonanotte che conferma il gossip che è circolato ultimamente sulla Marrone; "C'è un cavaliere di nome Fabio Borriello dietro le quinte di Amici per Emma!", ha rivelato il giornalista sul social network. Gabriele Parpiglia ha poi spiegato ai fans della cantante che chiedevano spiegazioni a riguardo, che ha visto con i suoi occhi il nuovo fidanzato della salentina nel backstage della puntata di Amici e questa non poteva che essere un gran bella notizia. Emma infatti, dopo anni di delusioni amorose, ha finalmente ritrovato la felicità accanto a Borriello Junior; ora non ci resta che aspettare qualche scatto rubato della nuova coppia.

Nessun commento:

Posta un commento