“Amici 2017” : la prima coppia del talent è già nata

Ad “Amici 16” è già nata la prima coppia. È Rudy Zerbi svelare che Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui stanno insieme. Il cantante è anche l’ex fidanzato di Aurora Ramazzotti.


Ad “Amici 2017” è già nata la prima coppia. I protagonisti di questa prima svolta rosa all’interno del talent show più seguito della televisione italiana sono Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui. Entrambi cantanti, non sono riusciti a nascondere la simpatia nata tra loro. Ad accendere i riflettori sul loro rapporto è stato un bracciale che entrambi indossano e che è identico. Nel corso della puntata di “Amici” andata in onda sabato 26 novembre i due sono stati schierati dai rispettivi capisquadra per una sfida. Rudy Zerbi, nel tentativo di accendere l’attenzione, ha commentato sornione: “Qui giochiamo in famiglia”. La conversazione seguita alle sue parole ha reso pubblica la simpatia tra i due.

Shady sembrava scocciata dal fatto di dover sfidare proprio Riccardo, e infatti ha detto: “Perché lui è l'opposto di me e quindi… sto zitta”. Replica Riccardo: “Non è vero”. La De Filippi, fiutato il gossip, chiede: “Ma vi state anticipatici?” e loro rispondono all’unisono: “No, assolutamente”. Riccardo, ormai lanciato, ha aggiunto: “Ha pure il mio braccialetto, quindi siamo amici”. Lo Strego, uno dei mattatori di questa edizione del talent, commenta con ironia le parole di Marcuzzo: “Questo è molto scorretto Riccardo”. La De Filippi vuole vederci chiaro: “C’è una storia?” ed è Zerbi a rispondere: “Eh sì… Ma come no? Ma dai! Sì, chiaro che c'è!”. Quando la sfida comincia, Riccardo sembra dedicare proprio a Shady l’inedito “Sei mia”, ballandole intorno e guardandola sorridente durante l’esecuzione di alcuni versi.

Riccardo Marcuzzo è l’ex di aurora Ramazzotti
Di Riccardo si era già ampiamente parlato all’epoca in cui la classe di “Amici 2017” non era stata ancora formata. Si tratta del cantante che ha raccontato di aver scritto una canzone per Aurora Ramazzotti, sua ex fidanzata:

Si chiama Aurora. Cosa fa? Mmm… Lei è la figlia di Ramazzotti. Non so se si può dire o meno. È una cosa che è partita all'inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. L'ho scritta l'anno scorso quando l'ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire "Ne ho scritto un altro perché l'ho fatto più bello di tuo papà".


/