METTI MI PIACE E CONDIVIDI PER AUGURARE BUON COMPLEANNO AD " ANNA TATANGELO " CHE OGGI HA COMPIUTO 30 ANNI (VIDEO DEDICA)

Anna Tatangelo compie oggi 30 anni. Sono passati esattamente tre lustri da quel Festival di Sanremo del 2002, in cui la giovane cantante e showgirl sorana, all’epoca poco più di una bambina, cantò “Doppiamente Fragili” conquistando la vittoria nella categoria giovani sul celebre palco del Teatro Ariston.



A Sora la guardavamo in Tv, pieni di orgoglio. Nessuno prima di lei era salito su un palco così importante, ma soprattutto, nessuno prima di lei, nel mondo dello spettacolo, aveva mai sottolineato in modo così evidente la sua soranità. Durante le serate di quell’indimenticabile Festival di Sanremo, la giovanissima Anna Tatangelo parlava sorridente a Pippo Baudo del lavoro di papà Dante, delle sue ciambelle sorane, un’istituzione dalle nostre parti.
Il sentimento di appartenenza a questa città viene ribadito spesso e molto volentieri dalla Tatangelo, basti pensare che sulla sua pagina Facebook vengono pubblicati spesso post e fotografie che la ritraggono nella sua Sora. In occasione dei suoi 30 anni abbiamo voluto rivolgergli i nostri più affettuosi auguri come si fa per gli amici più cari, semplicemente per dirle che le vogliamo bene. Buon compleanno Anna!


Nessun commento:

Posta un commento