Nuovi guai sull’Isola dei Famosi? Bufera su Moreno, ecco perché…

Nuova bufera in arrivo sull’Isola dei Famosi? Potrebbero esserci guai in arrivo per il rapper Moreno Donadoni. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, infatti, una ragazza di 28 anni lo avrebbe denunciato, riferendo alla Polizia: «Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo».
I fatti sarebbero accaduti nello scorso ottobre, quando la giovane avrebbe partecipato a un provino. Potrebbe quindi abbattersi una nuova tempesta sul reality, dopo le vicende che hanno portato all’espulsione del modello Andrea Marcaccini, dunque, potrebbe abbattersi una pesante tegola sulla testa del rapper.
La vicenda è ancora tutta da verificare e anche in questo caso la produzione del programma starà facendo i dovuti approfondimenti. Nessuna replica è arrivata da fonti ufficiali, si attendono ulteriori evoluzioni nelle prossime ore. Non si esclude possano esserci colpi di scena nella puntata de L’Isola dei Famosi in onda domani, martedì 28 febbraio.