ANTICIPAZIONI AMICI: IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Registrazione 9 marzo
Una nuova registrazione dello speciale di #Amici16 è iniziata!
Attualmente le squadre sono così composte: la Squadra Bianca di Morgan, Boosta e Alessandra Celentano vede Sebastian, Shady e Lo Strego; la Squadra Blu di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini, Andreas, Vittoria, Riccardo e Federica.
I posti disponibili per il Serale sono pochissimi e tutti i ragazzi ancora non ammessi al Serale sono chiamati ad esibirsi almeno una volta.
Giuliano Peparini, chiamato a decidere chi ammettere al Serale per la categoria ballo, ha ancora un solo posto da assegnare e deve scegliere tra Cosimo e Oliviero.
Colpo di scena! Il direttore artistico chiede a Maria di poter aver un posto in più disponibile e sia Cosimo che Oliviero sono ammessi al Serale! I posti per il Serale passano così da 10 a 12, Maria ha deciso di rendere disponibile un posto in più anche per la categoria canto.
La Squadra Bianca si arricchisce così di un ballerino e il suo nome è: Oliviero! I ballerini saranno così dispari e Cosimo, primo conteso, può scegliere la sua squadra… il colore è Blu!
Come annunciato ieri, i giudici del Serale di #Amici16 saranno quattro. Dopo Ermal Meta, Ambra Angiolini ed Eleonora Abbagnato, il quarto nome è… Daniele Liotti!
Mike Bird si esibisce davanti ai direttori artistici e dopo aver cantato “Impressioni di settembre” e “Angie”, Morgan annuncia di volerlo nei bianchi! Mike Bird è il terzo cantante della Squadra Bianca.
Anche Michele conteso tra le due squadre! Tocca lui a scegliere e la sua scelta si tinge di Blu! La squadra di Elisa, Rudy Zerbi e Veronica Peparini è al completo.
Nella Squadra Bianca c’è ancora un posto da assegnare ma i cantanti rimasti sono quattro: Thomas, Giada, Serena e Rosario. La squadra di Morgan ha scelto che l’ultimo tassello porta il nome di… Thomas!
Per Giada la corsa al Serale termina qui ma una grande sorpresa la aspetta: aprirà il concerto di Elisa all’Arena di Verona!

Squadra Bianca e Squadra Blu sono al completo. La registrazione termina qui.

Nessun commento:

Posta un commento