Emis Killa, Scordarmi chi ero: il primo singolo ufficiale di Mercurio (video ufficiale)


E' arrivato in radio un paio di giorni fa, ma ora è uscito anche il video di 'Scordarmi chi ero', il primo singolo ufficiale di Emis Killa estratto dal nuovo album 'Mercurio'.

Emis Killa oggi ha fatto felici i suoi fan: dopo una videochat in diretta dalle ore 15:00 sul proprio canale YouTube, ha pubblicato anche il video ufficiale del nuovo singolo 'Scordarmi chi ero' (il testo è a fondo pagina).
Il brano, in rotazione radiofonica da venerdì scorso, è in realtà il primo singolo ufficiale di 'Mercurio' - il nuovo disco in uscita domani 22 ottobre - nonostante sia stato anticipato da altre canzoni come 'Wow' e 'Lettera dall'inferno'.
E sempre venerdì scorso il rapper è stato a San Siro, in occasione della partita Milan-Udinese, per presentare in anteprima la canzone dedicata a Mario Balotelli, 'MB45', contenuta nellatracklist di 'Mercurio', che vede 5 featuring di altissimo livello con Salmo, Max Pezzali, J-Ax, Skin, Giso & Duellz.
Emis Killa e stato al Saturn del Centro Commerciale Le Due Torri di Bergamo per la prima data degli in-store, che lo porteranno questa settimana un po' in tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento