EMMA A MILANO PER GIRARE IL VIDEO DEL SUO NUOVO SINGOLO ‘L’AMORE NON MI BASTA’ (AUDIO NUOVO SINGOLO)


Periodo di intenso lavoro per Emma che sta per partire in tour, pubblicare un nuovo disco e ha appena finito di girare il suo nuovo video!
La cantante salentina si trovava a Milano in questi giorni per le riprese della clip per il suo nuovo singolo “L’Amore Non Mi Basta”, ma al momento i dettagli sono top secret. Si sa soltanto che come location è stato scelto il capoluogo lombardo e che molto probabilmente si ballerà tantissimo. Nel videoclip, infatti, la Marrone sarà affiancata dagli alunni dell’accademia Modulo Factory di Milano, che offre agli iscritti la possibilità di studiare e approfondire la danza urbana.
Non è stata nemmeno svelata la data di uscita del video, per cui non possiamo fare altro che aspettare ed essere pazienti. Ci riusciremo?!
Intanto, consoliamoci col pensare che il 12 novembre uscirà il nuovo CD doppio di Emma,“Schiena VS Schiena”, e che dal giorno successivo lei sarà di nuovo in tour in giro per l’Italia!
Ovviamente, non dimenticare che Emma si è conquistata una nomination per il Best Italian Actdegli MTV EMA 2013, che si terranno il 10 novembre ad Amsterdam!
Se sei fan, sostienila con il tuo voto sul sito mtvema.com, hai tempo fino alla mezzanotte dell’8 novembre.

Nessun commento:

Posta un commento