Robbie Williams ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video ufficiale di 'Go Gentle',canzone dedicata alla figlia Theodora Rose e primo singolo estratto dal suo ultimo album 'Swings Both Way', in uscita il 18 novembre 2013.
Il clip vede protagonista l'artista inglese con un vestito da capitano della Marina che canta a bordo di un vascello mentre naviga tranquillamente per le vie del centro di Los Angeles - tra l'altro con la bandiera della Gran Bretagna. Inutile soffermarsi sull'espressione meravigliata dei passanti...
'Swings Both Way', da cui avevamo già ascoltato 'Shine My Shoes', è una sorta di sequel del primo album swing di Robbie Williams, 'Swing When You're Winning' del 2011, in cui aveva duettato conNicole Kidman in 'Somethin Stupid'.
Il nuovo disco contiene 13 canzoni - qui la tracklist completa - tra cui molti classici degli anni '50-'60 come "Dream a Little Dream" con Lily Allen, "I Wan'na Be Like You" con Olly Murs e "Little Green Apples" con Kelly Clarkson.
Ma ci saranno anche brani originali scritti per l'occasione come "Soda pop" con Michael Bublé e la title-track "Swings both ways" con Rufus Wainwright.
Nessun commento:
Posta un commento