Aba, Indifesa: testo e video ufficiale dell’inedito di X Factor 7

Il brano inedito di Aba, Indifesa è stato presentato dal vivo nel corso della semifinale di X Factor 7, andata in scena giovedì 5 dicembre 2013. La canzone, scritta da Nicky Holland, James Murray e Truth and Soul con testo in italiano curato da Aba, parla della dipendenza felice positiva dall’amore.
Chiara Gallana in arte Aba è nata a Este (PD) il 9 novembre 1997 dove tuttora risiede. Prima di partecipare a X Factor 7 ha studiato canto e pianoforte fin dall’età di 14 anni e successivamente ha iniziato a cantare in diverse band e concorsi locali. Ora fa parte dei Summertime Choir, un coro gospel di trentacinque elementi riconosciuto a livello nazionale, oltre che di un gruppo blues e di uno soul-jazz.
Concorrente del team Over di Elio, fin dalle prime puntate del programma è piaciuta per la presenza scenica e la raffinatezza delle sue performance sul palco dell’X Factor Arena, diventando subito una delle favorite del pubblico. Lei stessa ama intrattenersi spesso con i suoi fan attraverso gli account personali su Facebook, Twitter e Instagram.

Come tutti gli altri semifinalisti del talent show di Sky Uno, anche Aba pubblicherà un EP subito dopo la conclusione di X Factor 7. Il disco conterrà ovviamente l’inedito di Aba, Indifesa, più alcune cover che la cantante padovana ha interpretato durante le puntate del programma. L’EPIndifesa è in assoluto il suo primo disco, l’esordio discografico di una carriera musicale che si spera ricca di soddisfazioni: del resto il suo talento merita senz’altro di seguire le orme dei vari Giusy Ferreri, Marco Mengoni, Francesca Michielin e Chiara Galiazzo, i cantanti che proprio da X Factor hanno iniziato un percorso artistico pieno di successi.

Aba, Indifesa: testo
E’ da quando ti ho incontrato che
il mondo gira solo intorno a te
ho fatto fatica a pensare al futuro
senza avere te la chimica che c’è
ma io come ho fatto fin qui
Con l’amore io mi metto in gioco
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
come vorrei
come vorrei
Son sempre stata indipendente sai
spalle curve, impegni e responsabilità
ma ora come faccio a stare senza di te
sei quasi come me
la bella copia che io non sono stata mai
Con l’amore io mi metto in gioco
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
come vorrei
come vorrei
io sono qui ti aspetto
Con l’amore sì (io mi metto in gioco)
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
Con l’amore io mi metto in gioco
quando ti avvicini io ti sposerei
se poi ci provi ancora un poco io crollo sì
sono così indifesa
come vorrei
come vorrei.

Nessun commento:

Posta un commento